Originally posted by Rastasicily
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambiare pastiglie freno
Collapse
X
-
Le ZCOO non sono omologate strada a quanto mi risulta, io ho detto tra quelle stradali.
Comunque secondo me non sono al livello delle ZCOO in assoluto, ma si avvicinano e se consideri che costano molto meno...come rapporto qualit?/prezzo sono meglio IMHO
Comment
-
Assolutamente non aggiungere olio prima di aver montato le pastiglie nuove.
Io farei cos?:
-Togli pastiglie vecchie
-Pulisci i pistoncini e la sede delle pastiglie con un pulitore per freni che non rovina niente
-Monta le pastiglie nuove
-Monta le pinze e fai andare in pressione l'impianto
-Eventualmente porta a livello il fluido nella vaschetta.
Stai a met? tra min e max e vai tranquillo.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postprima di tutto rimetti l'olio a livello, poi comprati le pastiglie per il gibierre, cambia, spurga e hai finito
e dopo ricordati di lavarti le maniLast edited by IcEMaN666; 28-01-11, 12:27.
Comment
-
Originally posted by Rastasicily View PostLe ZCOO non sono omologate strada a quanto mi risulta, io ho detto tra quelle stradali.
Comunque secondo me non sono al livello delle ZCOO in assoluto, ma si avvicinano e se consideri che costano molto meno...come rapporto qualit?/prezzo sono meglio IMHO
Comment
-
Originally posted by skid73 View PostAssolutamente non aggiungere olio prima di aver montato le pastiglie nuove.
Io farei cos?:
-Togli pastiglie vecchie
-Pulisci i pistoncini e la sede delle pastiglie con un pulitore per freni che non rovina niente
-Monta le pastiglie nuove
-Monta le pinze e fai andare in pressione l'impianto
-Eventualmente porta a livello il fluido nella vaschetta.
Stai a met? tra min e max e vai tranquillo.
Comment
-
le zcoo frenano molto di pi? soprattutto in pista! Ma sono prodotti diversi non si possono confrontare!
Noi parlavamo di una pastiglia qualit? prezzo, ? su questo le ebc hh sono imbattibili!
Comment
-
-
Chi ha aperto il topic non user? la moto in pista, quindi nel rispondere non mi sono posto il problema dell'uso in pista.
Riguardo l'omologazione, ? solo un modo di dire, nel senso che le ZCOO ed altre che avete nominato sono date per racing, mentre le EBC HH sono stradali, e frenano molto ma davvero molto meglio rispetto ad altre ugualmente stradali. Provare per credere.
P.S. Comunque vanno benissimo anche in pista...Last edited by Rastasicily; 28-01-11, 18:47.
Comment
X
Comment