Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setting 750 k6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    setting 750 k6

    chi mi da una mano....
    ho ritirato le forche da andreani e devo rimontarle,ma ora ho un dubbio...
    al psteriore ho montato una dunloop d211 gp race 190-55
    di quanto sfilo le forche?e l'interasse del mono lo lascio uguale a prima?
    con il 180 le forche erano sfilate di 3mm e il mono con interasse originale
    io guido con molta sorza delle gambe sul serbatoio
    aiutatemi ragazzi
    Last edited by lollosauro; 26-01-11, 08:43.

  • Font Size
    #2
    dovresti specificare se ? /50 o /55

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rastasicily View Post
      dovresti specificare se ? /50 o /55
      vero....
      la gomma e una d211 gp race 190/55

      Comment


      • Font Size
        #4
        la moto staticamente ? pi? impuntata. teoricamente la differenza di costa ? 5,5mm quindi o reinfili le forche o diminuisci l'interasse del mono.....tutto in via teorica visto che poi la moto non la guidi solo dritta ma anche in piega quindi dovresti valutare dopo una prova.
        per non tenerla eccessivamente impuntata potresti abbassare un p? il culo tipo 3mm o reinfilare le forche e dopo averla provata vedere se abbassare ulteriormente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Solitamente la guido con un assetto seduto e mi trovo molto bene in percorrenza.
          Pero vorrei renderla piu veloce nello stretto
          quanto dovrei sfilare le forche?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le forche non le devi sfilare, caso mai le devi reinfilare...la moto ti si alza dietro col 190/55, mica si abbassa...? al contrario di come pensi tu

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rastasicily View Post
              Le forche non le devi sfilare, caso mai le devi reinfilare...la moto ti si alza dietro col 190/55, mica si abbassa...? al contrario di come pensi tu
              si si lo so che devo abbassare il post.
              il fatto e che ho sempre guidato con le forche sfilate di 3 mm e ora non so se rimontare le forche come le avevo e toccare anche il mono.

              spero di essermi spiegato bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusa , "Lollo"....., ma , prima di fare regolazioni "sulla carta"......, la moto l' hai provata ?.....
                inoltre......, da Andreani , che tipo di lavoro ? stato fatto ?.....
                anche questo "influisce" aulle scelte di settaggio......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ansetup View Post
                  scusa , "Lollo"....., ma , prima di fare regolazioni "sulla carta"......, la moto l' hai provata ?.....
                  inoltre......, da Andreani , che tipo di lavoro ? stato fatto ?.....
                  anche questo "influisce" aulle scelte di settaggio......
                  la moto l'ho provata l'anno scorso col 190 e ho dovuto abbassare il mono(era troppo alta dietro)
                  ora andreani mi dice di montare le forche all'altezza originale e tenere il mono anche quello con interasse originale

                  io pero' ho paura che la moto cosi sia lenta in inserimento e nelle curve strette

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X