Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

limite per addrizzare dischi freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

limite per addrizzare dischi freno

come da titolo,qual'e il limite di sicurezza in cui i dischi storti si possono raddrizzare?

• Font Size
    I dischi non si raddrizzano che io sappia, ma si rettificano, il che vuol dire asportare materiale per spianare (un p? come si f? per la testata). Se con la rettifica si scendesse sotto lo spessore minimo dichiarato dalla casa per i dischi, meglio evitare.
    Comunque se ti rivolgi ad uno bravo penso che ti sapr? dire meglio sul tuo singolo caso

Comment

• Font Size
      il problema e proprio quello chi sono quelli bravi? ....non ho la minima idea a chi chiedere
      altra cosina....ma se un cerchio ha un bozzo piccolo si rettifica?....come si puo riparare?
      in pratica in una compra vendita ho ricevuto questa risposta "il cerchio e stato rettificato per un bozzetto" ....boh
      Last edited by vido18; 25-01-11, 11:32.

Comment

• Font Size
        Inizia da questi due nomi: Scardino, Teknodima

Comment

• Font Size
          Originally posted by vido18 View Post
          il problema e proprio quello chi sono quelli bravi? ....non ho la minima idea a chi chiedere
          altra cosina....ma se un cerchio ha un bozzo piccolo si rettifica?....come si puo riparare?
          in pratica in una compra vendita ho ricevuto questa risposta "il cerchio e stato rettificato per un bozzetto" ....boh
          visto che sei di modena puoi rivolgerti alla SVFMOTO di rubbiera, GianLuca ti sapr? indirizzare. i miei sono tornati perfetti

Comment

• Font Size
            Son sicuro che i nomi che ti han fatto tra gli altri possono farti un ottimo lavoro......
            Solo ...salvo se stiamo parlando di dischi Brembo da sbk o motogp...
            ....opterei x la sostituzione ....mi sembra che il gioco nn valga la candela

Comment

• Font Size
              Che io sappia non si riescono ad addrizzare perfettamente i dischi moto rettificandoli, secondo me ? meglio cambiarli.

Comment

X
              Working...
              X