Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappare pc3 zona milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappare pc3 zona milano

Ragazzi vorrei mappare la centralina del mio gixxer 750 k8, ho installato pc3 e modulo anticipo, dove potrei portarla?
    mi hanno consigliato Burani a Monza o Savio Officina a Lodi.
    io abito zona sud milano quindi tra i due la distanza ? simile.
    qual'? un prezzo corretto per una mappatura? e per doppia mappatura da salvare nel PC per scarico con e senza db killer?
    attendo info

• Font Size
    Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.

Comment

• Font Size
      Quello di segrate sarebbe molto comodo, prover? a sentirlo
      vediamo se qualche DDgino ha avuto a che farci per mappatura

Comment

• Font Size
        chiamane pi? d'uno, fanno forti differenze di prezzo.

p.s. Proprio quelli personalmente li sconsiglio, forse lavorano bene ma, non sono onesti.

Comment

• Font Size
          U? J? quando l'hai trovato fammi un fischio che mappo pure la viperella

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarMT01 View Post
            chiamane pi? d'uno, fanno forti differenze di prezzo.

p.s. Proprio quelli personalmente li sconsiglio, forse lavorano bene ma, non sono onesti.
            Quelli di monza e lodi o quelli di assago e corsico intendi?
            quello di lodi lo chiamai l'anno passato e mi chiese davvero una cifra molto superiore ai perzzi sentiti da altri conoscenti....ok lavorare bene, ma chiedere quasi il doppio........

Ale quando trovo e decido di fare il lavoro ti faccio un fischio, + vicino ? meglio ? visto che dovr? portarla col furgone
            sto anche valutando se modificare lo scarico prima di farla mappare.

Comment

• Font Size
              Mi riferivo a Questione di Polso di Segrate, lo sconsiglio fortemente!
              Last edited by omarMT01; 25-01-11, 14:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post
                Quello di segrate sarebbe molto comodo, prover? a sentirlo
                vediamo se qualche DDgino ha avuto a che farci per mappatura
                Questione di polso per esperienza ti dico che sono un po cari e menosetti

Comment

• Font Size
                  Io vado qui:

Technobike Srl
                  Via della Cerca
                  22070 Lurago Marinone Como
                  031 3520298

Il Pietro ? un personaggio un po' particolare, ma sulla bravura non si discute.
                  Sui prezzi senti cosa ti chiede... per? ti assicuro che ? davvero bravo.
                  Anch'io abito in zona Milano sud, ma quando ? il momento non esito a prendere il carrello e portargli la moto.

Comment

• Font Size
                    Grazie Ale, far? un giro di telefonate per sentire un p?
                    se non ricordo male eri in zona P.ta Romana, mi ricordo quando ci vedemmo ed avevi la guzzi con targa monegasca
                    forse era ai tempi di npiega o Motocorse, non ricordo pi?

Comment

• Font Size
                      Ciao ragazzi io le mie tre bimbe che ho avuto le ho portate a monza Burani ha il banco frenato e con air box in pressione per ricreare l aspirazione fate voi con le mappe non si gioca la competenza a buon prezzo e ho sempre l assistenza e cortesia

Comment

• Font Size
                        io le ho fatte da burani un paio di anni fa...

un p? caruccio... per? ha lavorato bene.mai un problema e la moto va benissimo. e cmq come prezzi ho sentito di molto peggio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          io le ho fatte da burani un paio di anni fa...

un p? caruccio... per? ha lavorato bene.mai un problema e la moto va benissimo. e cmq come prezzi ho sentito di molto peggio.
                          ne approfitto che devo farla anche io....cari quanto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abhi View Post
                            ne approfitto che devo farla anche io....cari quanto?
                            prova a fargli uno squillo e vedi, magari ora costa di pi?....
                            io mi pare avevo speso 240 euro per montare la rapidbike, e fare due mappe al banco nelle due versioni con e senza dbk.

Mi erano giratele pall.... per la rapid, l'avevo montata due volte e non andava bene, c'era qualche problema con i connettori e con il software.... allora l'avevo dovuta far montare da loro per sistemare il problema
                            cmq sono quasi sicuro che erano 80 euro a mappa, pi? montaggio.

alla fine per? spendi quei soldi e problemi non ce ne sono pi?. non ho poi mai pastrugnato con altre mappe, ingrassa e smagrisci....ecc.ed ? sempre andata benissimo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              prova a fargli uno squillo e vedi, magari ora costa di pi?....
                              io mi pare avevo speso 240 euro per montare la rapidbike, e fare due mappe al banco nelle due versioni con e senza dbk.

Mi erano giratele pall.... per la rapid, l'avevo montata due volte e non andava bene, c'era qualche problema con i connettori e con il software.... allora l'avevo dovuta far montare da loro per sistemare il problema
                              cmq sono quasi sicuro che erano 80 euro a mappa, pi? montaggio.

alla fine per? spendi quei soldi e problemi non ce ne sono pi?. non ho poi mai pastrugnato con altre mappe, ingrassa e smagrisci....ecc.ed ? sempre andata benissimo.
                              quindi se devo fare SOLO la mappa sono sugli 80 euro?

Comment

X
                              Working...
                              X