Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto pesano i cerchi forgiati in alluminio??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanto pesano i cerchi forgiati in alluminio??

Ciao a tutti, mi hanno offerto dei cerchi (OZ) forgiati in alluminio per la mia motina, in realt? sono per un R1 e devo fare delle modifiche, mi dicono che pesa 3kg l'anteriore e 4,6kg il posteriore. E' possibile o mi prendono per il..... ??

Un amico mi dice che a quel peso sono magnesio perch? con l'alluminio non ? possibile.

Grazie a tutti

• Font Size
    possibile che nessuno mi sappia aiutare?

Comment

• Font Size
      che cerchi? OZ mica ne fa uno...
      3 chili all'anteriore SICURO no. (a meno che il peso non sia inteso senza cuscinetti, valvole e boccola).
      il posteriore come peso potrebbe starci.

Comment

• Font Size
        scusa posso chiederti chi ? stato ad offrirteli?

Comment

• Font Size
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          che cerchi? OZ mica ne fa uno...
          3 chili all'anteriore SICURO no. (a meno che il peso non sia inteso senza cuscinetti, valvole e boccola).
          il posteriore come peso potrebbe starci.
          si, credo nudo.

Originally posted by dillo View Post
          scusa posso chiederti chi ? stato ad offrirteli?
          tutto ? cominciato da qui... http://www.subito.it/accessori-moto/cerchi-alluminio-forgiato-con-catena-a-destra-padova-19605254.htmun e qui http://www.subito.it/accessori-moto/cerchi-oz-alluminio-forgiato-yamaha-r198-02-03-padova-19589488.htm mio amico ha contattato per chiedere specifiche.
          sembra siano fondi di magazzino...

? anche apparso questo annuncio http://www.adoos.it/postx/50d9a2d52e...nda_cbr_600f_e

Dicono che la produzione cerchi moto a Padova ? stata sospesa e questi sono dei resti, boh, nel frattempo gli amici mi hanno spiegato l'entit? degli adattamenti credo che rinuncero

Comment

• Font Size
            ah, quasi dimenticavo, un grazie vero ad IcEMaN666
            per avermi risposto

Comment

• Font Size
              ? un mio amico e ci lavora proprio in oz, quindi puoi fidarti di quanto ti dice, peso compreso...

Comment

• Font Size
                Sulla mia 999 ho messo quelli della R 2004 che rispetto a quelli del 2005 hanno le razze pi? spesse e anche se hanno glia desivi marchesini sono fatti da brembo su licenza e ti posso dire che messo l'anteriore sulla bilancia senza dischi ma completo di cuscinetti ecc.... mi ha dato un peso di 3.5 quelli con le razze pi? sottili dovrebbero essere sui 3.5.

Comunque la differenza non la f? il peso in totale ma come ? distribuito, pi? il cerchio ? leggero verso l'esterno e maggiore sar? la sensazione della leggerezza per diminuzione dell'effetto giroscopico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  ? un mio amico e ci lavora proprio in oz, quindi puoi fidarti di quanto ti dice, peso compreso...
                  Grazie :-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Sulla mia 999 ho messo quelli della R 2004 che rispetto a quelli del 2005 hanno le razze pi? spesse e anche se hanno glia desivi marchesini sono fatti da brembo su licenza e ti posso dire che messo l'anteriore sulla bilancia senza dischi ma completo di cuscinetti ecc.... mi ha dato un peso di 3.5 quelli con le razze pi? sottili dovrebbero essere sui 3.5.

Comunque la differenza non la f? il peso in totale ma come ? distribuito, pi? il cerchio ? leggero verso l'esterno e maggiore sar? la sensazione della leggerezza per diminuzione dell'effetto giroscopico
                    Si, si, lo so, grazie, spero di non essere cos? sfortunato da avere la diminuzione solo nelle razze e non nel canale.

Comment

X
                    Working...
                    X