Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manutenzione speed triple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

manutenzione speed triple

ciao posseggo una speed triple 1050 del 2005
    con un amico esperto ( io di meccanica non ci capisco una mazza) vorrei fare un po di manutenzione ma devo sapere alcune cose e chiedo se c'? qualcuno nel forum che mi puo aiutare
    Devo cambiare le pastiglie anteriori e posteriori. che marca e modello devo acquistare?
    devo cambiare il filtro olio che ? senza bullone in testa. domanda come sopra
    vorrei cambiare filtro aria. domanda idem come sopra
    devo cambiare olio circuito frenante. domanda idem come sopra
    Il tutto tenendo conto che uso la moto solo in pista
    Ecco queste sono le domande a cui cerco risposta, se c'? qualche buon anima che sa dirmi cosa acquistare lo ringrazio in anticipo
    Last edited by mmelettici; 20-01-11, 12:31.

• Font Size
    scegli che pastiglie vuoi montare (marca,modello) e con una semplice ricerca internet trovi l'importatore e scopri il cod.da ardinare xla tua moto. Se vuoi il filtro olio col bullone vai di k&n. Filtro aria sportivo sempre k&N o Bmc o pipercross o lightech. olio freni quando scegli un superdot 4 brembo,motul,castrol,valvoline e lo cambi 2 volte a stagi?ne di pista(per scrupolo,piu che altro) puoi stare strasereno
    Last edited by bosco_RR; 20-01-11, 12:46.

Comment

• Font Size
      ciao io ho una speed del 2007,
      per il filtro aria BMC o K&N son equivalenti prendi quello che trovi a meno.
      Oppure se hai quello originale puoi eliminare la carta filtrante e tenerti la struttura in plastica e montare una retina molto fina o un pannello di spugna filtrante a maglia un p? pi? larga, tipo QUESTO

Il filtro olio puoi orientarti su uno come QUESTO

L'olio dei freni se usi la moto solo in pista prendi il motul rfb 660 o il castro super dot4, se vuoi qualcosa di pi? spinto prendi un dot 5.1 (non dot 5) risordati per? di fare poi lo spurgo ogni 2 mesi, il 5.1 assorbe molto l'umidit?.

Le pastigli dei freni hai l'imbarazzo della scelta, se chiedi a 100 persone di daranno 100 pareri differenti. Io uso ho utilizzato con soddisfazione sia le EBC HH che le SBS dual carbon.

CIAO

Comment

• Font Size
        per adesso grazie ragazzi, se vi serve qualche info di carattere elettrotecnico, allarmi o video sorv. chiedete pure

Comment

X
        Working...
        X