Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi faccio il segno della croce: Monto le SportSmart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Martino, le Power pure le ho provate per due turni al Mugello sulla BMW S1000RR e sono state una piacevole sorpresa.

Nonostante fosse la prima giornata in pista ed in moto della stagione (quindi ero arrugginito dall'inverno), tirato dal tester, alla 5a curva (Casanova-Savelli) avevo gi? incredibilmente il ginocchio per terra! E poi mi ha sorpreso l'Handling pazzesco di una moto che dovrebbere essere un p? duretta visto l'interasse. Mi pare che l'effetto "leggerezza" si senta e un mio amico che le ha usate, me lo conferma.
    Io ho una R1 10, che ? un p? duretta di natura, quindi preferisce gomme svelte per equilibrare.

Molla sono stato innamorato delle BT 016, che andavo a cercare da quei pirla che le levano dalle moto nuove di serie, e le vendevano a mille lire, per mettere subito delle gomme in mescola!

Ho visto in giro ma mi pare che non ci siano ancora in giro...

Cmq o Power Pure o BT 003 RS stradali oppure?
    BT016 Pro.... dai Guido fai qualcosa di utile e provale... io le metto di sicuro sulla '99 mentre la '09 ? gi? gommata Diablo SP

Comment

• Font Size
      Sto cercando ste BT 016 PRO su Internet...

Comment

• Font Size
        Sul sito B non c'? neanche la scheda prodotto, solo un comunicato stampa di Ottobre, per l'Intermot.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Martino View Post
          Sul sito B non c'? neanche la scheda prodotto, solo un comunicato stampa di Ottobre, per l'Intermot.
          Infatti non sto trovando una fava!

Comment

• Font Size
            Trovate, ma costano come delle gomme da gara! 290e + SS

Comment

• Font Size
              Azz! Trovate a 240e spedite su Ebay! Quasi quasi...

http://cgi.ebay.it/BRIDGESTONE-BT-01...-/380290885213

Comment

• Font Size
                Azz! Trovate a 240e spedite su Ebay! Quasi quasi...

http://cgi.ebay.it/BRIDGESTONE-BT-01...-/380290885213
                Dovrebbe averle OmiaRacing se non mi sbaglio... dai dai spendi...

Edit: ops...... ho quotato ma non avevo cliccato il link...
                Last edited by Time_Bandit; 26-01-11, 20:51.

Comment

• Font Size
                  Compro allora?

E le SportSmart?

Comment

• Font Size
                    le B credo siano le uniche gomme che non ho mai provato .... similitudini con altre gomme?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jacknipper View Post
                      le B credo siano le uniche gomme che non ho mai provato .... similitudini con altre gomme?
                      Le B ha sempre fatto ottime gomme stradali. Per quelle da pista ? meglio cercare altro.

Purtroppo non ha una filosofia precisa, e un modello di gomma ? molto diverso dall'altro, quindi non saprei come paragonarle.

Ho aprezzato le Bt014, le 15 e poi le 16 e probabilmente amer? le 16 PRO. Il punto debole rimane la durata, sono gomme stradali da 2500/3000 Km (guida super allegra) e anche meno. Mi ricordo anch edell'anteriore che si consuma abbastanza in fretta. Per contro, una Dunlop 209 o 211 GP Racer, ti dura il triplo.

Comment

• Font Size
                        se ti son piaciute le 015.... mi scadi un po ultro

le 015 sono gomme stradali buone,per andare piano buone. da met? stagione..

Comment

• Font Size
                          Non s? se sono gi? in commercio ... ma un amico l'hanno chiamato dalla B per la presentazione che faranno a breve coi giornalisti ...
                          E' quello che mi ha detto che sono stupefatti dalle Pressioni Consigliate ...

Se vuoi mi informo, magari riesce a farsene dare un treno a prezzone
                          per? devi aspettare qualche settimana, penso ...

PS: Per le B da Pista, all'Estero moltissimi si trovano Bene ... certo che per le Gare (campionati nazionali) ? un po' dura avere gomme SPECIALI dal Giappone, mentre altri gommisti danno ai primi 5 o 6 gomme che da sole tirano gi? 1secondo (anche se si chiamano come le altre) ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            se ti son piaciute le 015.... mi scadi un po ultro

le 015 sono gomme stradali buone,per andare piano buone. da met? stagione..
                            Ma che ti scado! Al tempo del "filmato" avevo delle Pilot Sport, con piegone ai 220 Km orari a ginocchio in terra!

Rag? ma la gente che andava forte 10-45 anni fa come faceva? Non aveva le 211 GP o le Diablo SuperBike SC0. Quando ero ragazzetto c'era gente che andava da SPAVENTO con le Michelin TX 25, roba che adesso equivarrebbe, come grip, a delle buone gomme Touring! Chiedete a Molla che ne avr? visto gente compiere imprese epiche sui passi, con gomme di leGGno e che tanti di voi non vorrebbero nemmeno vedere in fotografia.

La storia delle gomme in mescola su strada e tutto l'anno, sono seghe mentali.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Non s? se sono gi? in commercio ... ma un amico l'hanno chiamato dalla B per la presentazione che faranno a breve coi giornalisti ...
                              E' quello che mi ha detto che sono stupefatti dalle Pressioni Consigliate ...

Se vuoi mi informo, magari riesce a farsene dare un treno a prezzone
                              per? devi aspettare qualche settimana, penso ...

PS: Per le B da Pista, all'Estero moltissimi si trovano Bene ... certo che per le Gare (campionati nazionali) ? un po' dura avere gomme SPECIALI dal Giappone, mentre altri gommisti danno ai primi 5 o 6 gomme che da sole tirano gi? 1secondo (anche se si chiamano come le altre) ...
                              Ci sono gi? in commerci, almeno le vendono, poi non so quanto aspetti.
                              Lucio se hai l'aMMico interessati pure, tanto non ? che devo uscire a fare pieghe domani.

Comment

• Font Size
                                Mi ricordo anch edell'anteriore che si consuma abbastanza in fretta. Per contro, una Dunlop 209 o 211 GP Racer, ti dura il triplo.
                                Secondo me sulla '09 con l'anteriore non arrivi a 2500 km... sono pronto a scommetterci.

Comment

X
                                Working...
                                X