Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi faccio il segno della croce: Monto le SportSmart
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ultrone View PostAzz! Trovate a 240e spedite su Ebay! Quasi quasi...
http://cgi.ebay.it/BRIDGESTONE-BT-01...-/380290885213
Edit: ops...... ho quotato ma non avevo cliccato il link...Last edited by Time_Bandit; 26-01-11, 20:51.
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postle B credo siano le uniche gomme che non ho mai provato .... similitudini con altre gomme?
Purtroppo non ha una filosofia precisa, e un modello di gomma ? molto diverso dall'altro, quindi non saprei come paragonarle.
Ho aprezzato le Bt014, le 15 e poi le 16 e probabilmente amer? le 16 PRO. Il punto debole rimane la durata, sono gomme stradali da 2500/3000 Km (guida super allegra) e anche meno. Mi ricordo anch edell'anteriore che si consuma abbastanza in fretta. Per contro, una Dunlop 209 o 211 GP Racer, ti dura il triplo.
Comment
-
Non s? se sono gi? in commercio ... ma un amico l'hanno chiamato dalla B per la presentazione che faranno a breve coi giornalisti ...
E' quello che mi ha detto che sono stupefatti dalle Pressioni Consigliate ...
Se vuoi mi informo, magari riesce a farsene dare un treno a prezzone
per? devi aspettare qualche settimana, penso ...
PS: Per le B da Pista, all'Estero moltissimi si trovano Bene ... certo che per le Gare (campionati nazionali) ? un po' dura avere gomme SPECIALI dal Giappone, mentre altri gommisti danno ai primi 5 o 6 gomme che da sole tirano gi? 1secondo (anche se si chiamano come le altre) ...
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse ti son piaciute le 015.... mi scadi un po ultro
le 015 sono gomme stradali buone,per andare piano buone. da met? stagione..
Rag? ma la gente che andava forte 10-45 anni fa come faceva? Non aveva le 211 GP o le Diablo SuperBike SC0. Quando ero ragazzetto c'era gente che andava da SPAVENTO con le Michelin TX 25, roba che adesso equivarrebbe, come grip, a delle buone gomme Touring! Chiedete a Molla che ne avr? visto gente compiere imprese epiche sui passi, con gomme di leGGno e che tanti di voi non vorrebbero nemmeno vedere in fotografia.
La storia delle gomme in mescola su strada e tutto l'anno, sono seghe mentali.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostNon s? se sono gi? in commercio ... ma un amico l'hanno chiamato dalla B per la presentazione che faranno a breve coi giornalisti ...
E' quello che mi ha detto che sono stupefatti dalle Pressioni Consigliate ...
Se vuoi mi informo, magari riesce a farsene dare un treno a prezzone
per? devi aspettare qualche settimana, penso ...
PS: Per le B da Pista, all'Estero moltissimi si trovano Bene ... certo che per le Gare (campionati nazionali) ? un po' dura avere gomme SPECIALI dal Giappone, mentre altri gommisti danno ai primi 5 o 6 gomme che da sole tirano gi? 1secondo (anche se si chiamano come le altre) ...
Lucio se hai l'aMMico interessati pure, tanto non ? che devo uscire a fare pieghe domani.
Comment
X
Comment