Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi faccio il segno della croce: Monto le SportSmart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senza polemica

io ho in mente uno (non io), tutt altro che un fenomeno, che con una moto di 20 anni fa e gomme non in mescola, non in triplice mescolasalcazzipiricchio, vi passa sopra le orecchie senza tante menate in agosto come in dicembre e senza rischiare nulla, n? lui n? gli altri sulla strada

dopo averlo conosciuto ho smesso pure io di farmi tante menate se non quelle dovute alla mia incapacit? di ruotare abbastanza il polso destro

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      senza polemica

io ho in mente uno (non io), tutt altro che un fenomeno, che con una moto di 20 anni fa e gomme non in mescola, non in triplice mescolasalcazzipiricchio, vi passa sopra le orecchie senza tante menate in agosto come in dicembre e senza rischiare nulla, n? lui n? gli altri sulla strada

dopo averlo conosciuto ho smesso pure io di farmi tante menate se non quelle dovute alla mia incapacit? di ruotare abbastanza il polso destro
      ......messa cos? pare proprio che siamo tutti imbecilli..... il che ci pu? anche stare, peccato che io vada in moto da 25 anni e di tizi che mi sono passati sulle orecchie ne ricordo ben pochi per non dire nessuno... cmq naturalmente pu? essere un caso, ci mancherebbe altro.
      Per? adesso sono curioso e mi piacerebbe sapere qualcosa di pi?... non pretendo certo nome e cognome, ma almeno sapere che moto (magari un Benelli 900 sei? Una Yamaha Diversion?) e che gomme (Michelin A/M 59? Macadam? Pirelli Mandrake?)... cos?, giusto per avere un idea.
      Naturalmente senza polemica!

Comment

• Font Size
        io abito nella terra dei motori,dove gente cosi cresce non dico sugli alberi,ma diciamo non c ? bisogno di saltare delle generazioni

per strada ,dopo un tot(e se c ? da discutere per me ? solo mettersi daccordo a quanto st? questo tot) ? solo incoscenza e quanto ti puzza la vita....c ? l'esperienza sulle strade che incide daccordissimo,e incide molto di + del mezzo e delle gomme ma resta il fatto che i fenomeni stradisti non esistono
        quelli che sono ancora vivi ? perch? hanno smesso prima di crepare o sono in una sedia a rotelle (da rimini a faenza....te la copro tutta la romagna )

naturalmente senza polemica
        Last edited by bosco_RR; 21-01-11, 18:24.

Comment

• Font Size
          senza polemica

Vabb? ma che c'entra con le gomme ora?
          Qui si parla a parit? di manico della differenza che fanno le gomme.
          Poi se uno ? bravo tanto di guadagnato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by verde corsa View Post
            Aspetto che passi con le gomme in mescola a gennaio per chiudermelo.
            Per le sfide stile far west aprire un topic apposito per cortesia

E comunque quando passo io la bombola ti sar? gi? finita e gas ce ne sar? ben poco da distribuire in giro

Comment

• Font Size
              Originally posted by GabroOrco View Post
              Molla, con me non funziona 'sta tecnica.
              Ma quale Tecnica ??? Hoffatto na battuta ... mica era rivolta a qualcuno

Cmq leggendoti mi ero fatto l'idea che avessi la Tuono, invece sotto l'avatar hai la RSV ... perch? il Poco Carico Ant, sembra sia il Problema che le SportSmart fanno sentire (badate bene !!! NON che Hanno)

Poi leggendo il Link sul Bacino/Culo ... posso dire che sono il primo a Guidare di Manubrio ... per? se si Tira e/o si vuole andare al limite il Culo v? Utilizzato, c'? poco da fare

Ma mi ? sorto un Dubbio atroce ... Voi con ste benedette o maledette SS
              A CHE PRESSIONE TENETE L'ANTERIORE ???

Quindi perch? vicino ai Vostri commenti NON scrivete ... "tutto ci? a NN Bar"
              Dico a tutti ...

PS: Cheppalle i Chierichetti ... e Bosco scusa ma mi sono toccato le palle
              I campi santi e le sedie a rotelle sono piene pure di gente che non ha mai toccato una Moto ... ... ... per TUTTI
              Se Bisogna andare a Velocit? Codice v? bene qualsiasi cosa ... di chemminkya state parlando allora !?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by 2Stroke View Post
                Per le sfide stile far west aprire un topic apposito per cortesia

E comunque quando passo io la bombola ti sar? gi? finita e gas ce ne sar? ben poco da distribuire in giro

Comment

• Font Size
                  purtroppo lucio,tutti abbiamo dei martiri
                  e qua come zona,l'appennino tosco romagnolo,? tristemente pieno di questi

ho capito quello che vuoi dire,certo,non andrebbe nemmeno ricordato.. ma quanto sento sti discorsi non mi arrabbio neanche +,penso a chi non c ? + gente come noi,in gamba,brava gente,vista per? come gente matta in moto da tanti che non li conoscevano,e per non avere valutato bene una cavolata o per colpa di qualcun altro...ciao.

raga,smettetela di fare gli dei,sopratutto in strada

quando vi va bene ci lasciate la patente e bona,quando vi va meno bene....

non ? per fare il chirichetto..... ? solo un argomento triste fare a chi va di + in strada
                  Last edited by bosco_RR; 21-01-11, 19:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    purtroppo lucio,tutti abbiamo dei martiri
                    e qua come zona,l'appennino tosco romagnolo,? tristemente pieno di questi

ho capito quello che vuoi dire,certo,non andrebbe nemmeno ricordato.. ma quanto sento sti discorsi non mi arrabbio neanche +,penso a chi non c ? + gente come noi,in gamba,brava gente,vista per? come gente matta in moto da tanti che non li conoscevano,e per non avere valutato bene una cavolata o per colpa di qualcun altro...ciao.

raga,smettetela di fare gli dei,sopratutto in strada

quando vi va bene ci lasciate la patente e bona,quando vi va meno bene....

non ? per fare il chirichetto..... ? solo un argomento triste fare a chi va di + in strada
                    Bosco, finiamo qua se non non se ne esce pi?. Lo sai poi come va a finire...

Personalemnte credo che si possa andare "mezzo forte" rimanendo entro un certo grado di sicurezza. Certo che se poi si spegne il cervello allora ? come giocare alla roulette russa. Non ? pi? questione di manico ma di chi ? pi? idiota!
                    Last edited by Ultrone; 21-01-11, 19:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post

Personalemnte credo che si possa andare "mezzo forte" rimanendo entro un certo grado di sicurezza. Certo che se poi si spegne il cervello allora ? come giocare alla roulette russa. Non ? pi? questione di manico ma di chi ? pi? idiota!
                      OT
                      Io ho smesso con la strada per questo motivo: andare mezzo forte mi sembra come leccare la **** con le mutande, quindi non mi diverto.
                      Per evitare di farmi nuovamente male ho deciso per la pista.
                      Fine OT...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Time_Bandit View Post
                        ......messa cos? pare proprio che siamo tutti imbecilli..... il che ci pu? anche stare, peccato che io vada in moto da 25 anni e di tizi che mi sono passati sulle orecchie ne ricordo ben pochi per non dire nessuno... cmq naturalmente pu? essere un caso, ci mancherebbe altro.
                        Per? adesso sono curioso e mi piacerebbe sapere qualcosa di pi?... non pretendo certo nome e cognome, ma almeno sapere che moto (magari un Benelli 900 sei? Una Yamaha Diversion?) e che gomme (Michelin A/M 59? Macadam? Pirelli Mandrake?)... cos?, giusto per avere un idea.
                        Naturalmente senza polemica!
                        la prendi troppo sul serio ... la mia era una battuta e un invito a non prendersi troppo sul serio: ognuno ha le sue preferenze in fatto di gomme, pure io, ma le gomme "sportive" di oggi sono tutte di ottimo livello e, se hai manico (e senza strafare), tengono in strada tanto quanto da dare il 100%

tutte le gomme indistintamente, anche quelle non supertecniche in mescola, multimescola ecc ecc

sentire che una gomma fa schifo o peggio oppure che se non hai le gomme in mescola non combini nulla mi fa un p? sorridere: poi, ripeto, giustamente tutti hanno le proprie preferenze ma da qui a dire che rendano la moto inguidabile e altre permettano pieghe da paura (in strada) ce ne passa
                        Last edited by jacknipper; 21-01-11, 19:59.

Comment

• Font Size
                          Bhe comunque una cosa e' certa, direi che Ultrone dopo 14 pagine di post si e' sicuramente schiarito le idee sulle sport Smart buHahahahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post

il problema ?...ma come lo quantifichi tutto qua ...il quantificare non ? per fare una classifica ma sarebbe bello per darsi tutti,tutti,una regolata.

perch? diciamo la verit?,non ? + come 10/12 anni fa. chi ancora non ha cambiato registro in strada ? meglio che lo faccia e lo faccia in fretta,perch? non se ne pu? piu e chi non o capisce ? un ipocrita,e per me neanche un motociclista.

vab? raga,scusatemi,continuiamo a parlare delle smerdsmart

Comment

• Font Size
                              poi, ripeto, giustamente tutti hanno le proprie preferenze ma da qui a dire che rendano la moto inguidabile e altre permettano pieghe da paura (in strada) ce ne passa
                              La verit? sta sempre nel mezzo. E' sempre e solo una questione di setting. Ergo su alcune moto va , su altre con altre quote no.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pialletto View Post
                                Bhe comunque una cosa e' certa, direi che Ultrone dopo 14 pagine di post si e' sicuramente schiarito le idee sulle sport Smart buHahahahaha
                                Per? c'ha raGGione sto qui, eh!

Cmq le compero.

Per? datemi un suggerimento, perch? prendo due treni di gomme stradali (poi arriveranno temperature consone e Daidegommeinmescola). Un treno di SS e uno di...?

Comment

X
                                Working...
                                X