Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi faccio il segno della croce: Monto le SportSmart

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Ecco vedi io concepisco pi? delle k3 o delle sp che delle gomme stradali.
    Le k3 e le sp sono delle gomme in mescola, solo un p? pi? dura e quindi adatte alla strada dove un minimo di durata fa sempre piacere.
    Allora sei BaBBo, perch? le SP, o le RS (Racing Street) sono prodotti stradali con un occhio alla pista!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by bosco_RR View Post
      che si scaldino rapidamente vi posso anche quotare

      che diano feeling ai comuni mortali dopo 3 curve.... no. poi se vi fidate siete voi i bravi

      14 gradi scarsi....umido....hi side per via maggio ad aprile di tanti anni fa con gomme in mescola...avr? fatto quella curva trecentomila volte + forte ,eppure


      finisco il discorso delle gomme stradali valide

      a giugno ero con mio fratello a misano perch? c ?rano dei giornalisti a misano a provare,e siccome metzeler offriva le gomme,sono andato ad osservare anchio......

      con le k3 a giugno il + smaliziato (per non dire bravo) girava 46 ,con le k2 in 44

      venitemi a dire che in strada ,per il "solletichio" stradale (senza la vita che vi puzza) delle k3 o delle SP o anche delle diablo rosso corsa non sono adeguate
      Guarda, inizialmente mi facevo grosse seghe mentali sul discorso mantenimento temperatura ecc...
      Qualche anno fa avevo preso ad uscire con un amico (direi pi? compagno di merende ) con Speed Triple, su per Casa Castalda nel periodo di aprile, entrambi con gomme in mescola (metz k2).
      Ci fermiamo in cima. Al ritorno parte sparato, dopo quattro curve era con le orecchie in terra, questa la mia faccia: .
      Da li ho capito che bastano due giri di gomma per scaldarle; ovviamente guidando.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Ultrone View Post
        MA BASTA PARLARE DI PISTAAAA!

        E per capirci bene, stiamo parlando di gomme stradali top, che sono quasi in mescola, anzi, si possono definire una mescola dura delle sorelle pi? morbide.

        Non si parla di Gomme stradali da neve che usano i tedeschi per andare all'Elefantenreffen sulle Alpi Bavaresi, ma roba tipo Qualifier RR, Diablo SP, BT 003 RS e roba simile!
        Eh allora basta dirlo!
        Se la metti cos? sono d'accordo. Per? tu parlavi di sport smart nel titolo del topic
        Se mi dici che monti delle diablo sp piuttosto che delle diablo sc sono d'accordissimo, per strada sono molto pi? sensate delle sc. Tenuta ottima e durata un pelo superiore

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Ultrone View Post
          Facsss eppure mi conosci da tempo!

          Ho moto sportive di grossa cilindrata da quando avevo 21 anni, ho provato quasi tutte le gomme possibili che sono state prodotte dagli anni '90 in avanti, sono immortalato in un filmato dove tocco il ginocchio su un curvone ai 220 Km orari, e avevo delle Pilot Sport, e sono noto come il Re della Serravalle. Decidi tu...
          Appunto
          Quando ti becco in pista ti sodomizzo

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Eh allora basta dirlo!
            Se la metti cos? sono d'accordo. Per? tu parlavi di sport smart nel titolo del topic
            Se mi dici che monti delle diablo sp piuttosto che delle diablo sc sono d'accordissimo, per strada sono molto pi? sensate delle sc. Tenuta ottima e durata un pelo superiore
            Emb? ma le SportSmart sono (sembra...) le eredi delle gloriose Qualifier RR, che nella parte della spalla hanno la stessa mescola delle 211 GP Racer mescola E (Endurance).

            Si spera che vadano meglio, o almeno uguale alle RR...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Eh allora basta dirlo!
              Se la metti cos? sono d'accordo. Per? tu parlavi di sport smart nel titolo del topic
              Se mi dici che monti delle diablo sp piuttosto che delle diablo sc sono d'accordissimo, per strada sono molto pi? sensate delle sc. Tenuta ottima e durata un pelo superiore
              Ma non diciamo che tengono sempre e comunque di pi? delle gomme in mescola.
              Che poi l'utilizzo di quest'ultime in strada sia sprecato (usura eccessiva ecc.) ne possiamo parlare.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by facssss View Post
                Appunto
                Quando ti becco in pista ti sodomizzo
                ehmm...l? le prendo...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Ma scusa le sportsmart non sono rivali di gomme tipo diablo rosso corsa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by facssss View Post
                    Ma non diciamo che tengono sempre e comunque di pi? delle gomme in mescola.
                    Che poi l'utilizzo di quest'ultime in strada sia sprecato (usura eccessiva ecc.) ne possiamo parlare.
                    No, per? ci sono molto vicine, e anche come feeling ci si avvicinano parecchio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by facssss View Post
                      Guarda, inizialmente mi facevo grosse seghe mentali sul discorso mantenimento temperatura ecc...
                      Qualche anno fa avevo preso ad uscire con un amico (direi pi? compagno di merende ) con Speed Triple, su per Casa Castalda nel periodo di aprile, entrambi con gomme in mescola (metz k2).
                      Ci fermiamo in cima. Al ritorno parte sparato, dopo quattro curve era con le orecchie in terra, questa la mia faccia: .
                      Da li ho capito che bastano due giri di gomma per scaldarle; ovviamente guidando.

                      Oddio... ad Aprile non siamo a Marzo, ed ? facile passare i 20?.

                      Le mie paranoie sono per Marzo e Ottobre, quando le temperature mediamente sono sui 15 gradi. E' con il fresco che mi sono preso i coccoloni di paura, non con giornate a 18-20 gradi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by 2Stroke View Post
                        Ma scusa le sportsmart non sono rivali di gomme tipo diablo rosso corsa?
                        Mi paiono pi? concorrenti delle Diablo Corsa III

                        Non ci capisco pi? un czz, aspettiamo che lo dica Bosco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          io con le k3 ,sp et simila ci giro dal 2005 intervallandole con gomme in mescola ex pista,e non vorr? mai altro per strada

                          ma....

                          io non giro in autunno e in inverno x strada,e a dirla tutta anche in primavera me la prendo comoda, e se mai girassi tanto ora metterei delle roadtec m8 o delle road smart et simila...mai gomme in mescola

                          fate vobis

                          gomme come le rosso corsa o le M5 o le sportsmart ci vai forte x strada tutto l'anno e non vanno male nemmeno ora

                          tabelle metzeler alla mano,tecnici metz alla mano

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Allora sei BaBBo, perch? le SP, o le RS (Racing Street) sono prodotti stradali con un occhio alla pista!
                            ultro io sono DALLA tua parte

                            ma non ? cosi

                            le k3/sp etc sono gomme da pista CON un occhio alla strada

                            le diablo rosso corsa/m5/SS etc sono gomme da strada CON un occhio alla pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Allora ti stupiresti a vedere gente che gira in 2:05 al Mugello con gomme stradali, sportive ma stradali.

                              E poi si parla su strada, dove ti riempo di mazzate, non in pista, quindi non si sta parlando a sproposito, ma sei tu che non capisci na mazza!
                              scusa ultrone
                              avevo letto male, pensavo era riferito a me..

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by abhi View Post
                                scusa ultrone
                                avevo letto male, pensavo era riferito a me..
                                Per stavolta ti do solo uno sberlone fortissimo mentre ti passo su una ruota! Ma solo per stavolta!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X