Tseee, Time non consideri che hai Impuntato la Moto diciamo 30mm ed hai Spuntato il Pilota 100mm !!!
Se poi aggiungi lo Sbilanciamento Ant Morbido e Post Duro ... Dunlop ti st? solo dicendo che la Moto NON ? A Posto ... Pirelli NON te lo dice
A volte gli Amici Migliori sono quelli che ti Criticano
Poi ...
Aggiungi che io la moto dietro la tengo molto rigida soprattutto in partenza (perch? non voglio che si sieda appena prendo in mano il gas)
Che sia meglio per te ? cmq un Errore ... che si ripercuote sulla Guidabilit? e sulla Carcassa ...
La Moto deve Schiacciarsi dietro, ma in Modo Controllato ... e partendo da Impunatata ...
che davanti la tengo molto morbida, perch? voglio un certo galleggiamento e tanto per strada non vado certo a tirare la staccata se manco so cosa c'? dietro la curva
Il Vero problema ? quando scopri che dietro la Curva c'? ci? che NON ti Aspetti ... allora vedrai che tiri la staccata
(Non solo in Curva ... anche agli Incroci )
la gomma davanti non la si finisce se la moto ? impuntata, e il motivo ? proprio perch? "fa perno"
Mai pensato che "fa perno" su una Forka in Crisi ???
Perch? il discorso di Warst non f? una grinza
Anzi spiega tutti i Perch? ... con la Moda a Chopperizzare ? ovvio che una Gomma che ti chiede di essere caricata, non vada bene
Vedi anche 5valvole ... che Impuntando si Trova meglio, ma NON per la Gomma, perch? ? Normale trovarsi meglio ... tranne con Gomme (Carcasse o Pressioni) che si deformano Troppo ... e/o Forke che vanno in Crisi ...
Se poi aggiungi lo Sbilanciamento Ant Morbido e Post Duro ... Dunlop ti st? solo dicendo che la Moto NON ? A Posto ... Pirelli NON te lo dice
A volte gli Amici Migliori sono quelli che ti Criticano
Poi ...
Aggiungi che io la moto dietro la tengo molto rigida soprattutto in partenza (perch? non voglio che si sieda appena prendo in mano il gas)
Che sia meglio per te ? cmq un Errore ... che si ripercuote sulla Guidabilit? e sulla Carcassa ...
La Moto deve Schiacciarsi dietro, ma in Modo Controllato ... e partendo da Impunatata ...
che davanti la tengo molto morbida, perch? voglio un certo galleggiamento e tanto per strada non vado certo a tirare la staccata se manco so cosa c'? dietro la curva
Il Vero problema ? quando scopri che dietro la Curva c'? ci? che NON ti Aspetti ... allora vedrai che tiri la staccata
(Non solo in Curva ... anche agli Incroci )
la gomma davanti non la si finisce se la moto ? impuntata, e il motivo ? proprio perch? "fa perno"
Mai pensato che "fa perno" su una Forka in Crisi ???
Perch? il discorso di Warst non f? una grinza
Anzi spiega tutti i Perch? ... con la Moda a Chopperizzare ? ovvio che una Gomma che ti chiede di essere caricata, non vada bene
Vedi anche 5valvole ... che Impuntando si Trova meglio, ma NON per la Gomma, perch? ? Normale trovarsi meglio ... tranne con Gomme (Carcasse o Pressioni) che si deformano Troppo ... e/o Forke che vanno in Crisi ...
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