Originally posted by mr.logan
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Mi faccio il segno della croce: Monto le SportSmart
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Originally posted by Ultrone View PostMa guarda Time... anchio sono stato MOLTO positivamente impressionato dal grip di queste gomme, la terza mescola, quella pi? esterna, ? una roba morbidissima e gripposissima. Poi gran feelng alla massima piega. Peccato (ovvio) per la durata pari a un Ghezz.
Non le escludo, ma come vanno a freddo? Io le ho avute sempre con temperature calde, e sto cercando una gomma che sia anche un poco performante con il fresco (almeno 15-16?, se no nemmeno esco di casa!)
Lo SportSmart cmq ci mette molto di pi? a scaldarsi.... su questo non ho il minimo dubbio.
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[QUOTE=Time_Bandit;7028064
Lo SportSmart cmq ci mette molto di pi? a scaldarsi.... su questo non ho il minimo dubbio.[/QUOTE]
Scusa ma Mr.Grip, Mr.Tyre Mr.Pneus o come czz si chiama, non aveva detto che le SportSmart erano pensate prinmcipalmente per mercati nordici che non specificatamente per quello italiano (molto esigente)? Quindi dovrebbe essere una gomma che scalda appena giri la chiave!
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Originally posted by mr.logan View PostSi Ultrone ,ma in giro e pieno di gente che gli piace pigliarlo in cul ed e' soddisfatta....
Quindi dove sta' la verit? ?????
E siccome ? molto appagante lamentarsi, quasi quasi spero di essere tra quelli che si lamentano!
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Originally posted by Ultrone View PostSto dando un'occhiata al listino del gommaiolo di Daidegas. Le papabili, a prezzi da morto di fame, sono:
Bridgestone BT 003 RS (stradali) 190e - Provate con il caldo, ottime gomme anche se durano un czz.
Bridgestone BT 016 207e - Come sopra e forse durano anche meno.
CONTINENTAL CONTIRACEATTACK STREET 213e - Tipo le SC PRO Street
DUNLOP QUALIFIER 2 215 e - Provate quando avevo il K5, non sono malaccio
DUNLOP SPORTSMART 235e - Boh?
METZELER RACETEC K3 194e - Solite gomme buone, dormi tranquillo.
MICHELIN PILOT POWER 176e - Una volta erano buone...
MICHELIN PILOT POWER 2CT 200e - Eredi di quelle sopra, ancora valide.
MICHELIN POWER PURE 218e - Gomme interessanti, provate 2 turni al BMW-day sulla 1000RR
PIRELLI DIABLO CORSA 3 209e - Non mi hanno entusiasmato...
PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA 265e - Bosco dice che vanno bene, ma costono gi? pi? di altre...
PIRELLI SUPERCORSA PRO STREET 189e - Come le Metzeller K3
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A naso dire le BT 003 RS o le Metzeller K3 oppure le Michelin Power Pure che mi intrigano per la super agilit?.
Che ne dite?e un treno di Michelin Power Pure.
Tanto ho lo smontagomme, nel caso durano mezzora montate sulla moto; il tempo di provare a fare due pieghe sulle Ultrastrade.
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Originally posted by Ultrone View PostScusa ma Mr.Grip, Mr.Tyre Mr.Pneus o come czz si chiama, non aveva detto che le SportSmart erano pensate prinmcipalmente per mercati nordici che non specificatamente per quello italiano (molto esigente)? Quindi dovrebbe essere una gomma che scalda appena giri la chiave!
Cmq se hai letto qualche post indietro io non mi sono lamentato del grip a caldo... quello ? soddisfacente, anche se ammetto che non sentendo la gomma probabilmente non spingo pi? di tanto, specie sull'anteriore.
Il problema ? proprio che la gomma pur non avendomi mai mollato non mi da nessuna confidenza... il davanti arriva ad un certo punto che allarga allarga... e io ho la sensazione che se piego di pi? per farla voltare allora ? la volta che mi molla.
Inoltre non arrivo in fondo a sto dannato anteriore ... e questo mi mette ansia
A prescindere da tutto questo la gomma si scalda molto dopo il Bridgestone... pressioni 2.3/2.3 per tutte e due.
Unico neo come hai detto tu.... il BT016 dura niente.Last edited by Time_Bandit; 19-01-11, 22:46.
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sorry,ma ? dal 2005 che sulle mie moto quando le ho pagate intere che m?nto solo pitzeler da una determinata fascia in su in strada,in mescola in pista..e non ho mai avuto motivo di lamento x il mio uso personale se non x la duratae x questo che non cambio!
Last edited by bosco_RR; 19-01-11, 23:07.
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Originally posted by Ultrone View PostManfatti! C'? una sana curiosit? di vedere se sono tra quelli che sono felici oppure tra le fila di quelli che le tirano sulla schiena a Mr.Tyre!
E siccome ? molto appagante lamentarsi, quasi quasi spero di essere tra quelli che si lamentano!
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Originally posted by Time_Bandit View Post.......la "carta" prende tutto come diceva mia nonna.
Cmq se hai letto qualche post indietro io non mi sono lamentato del grip a caldo... quello ? soddisfacente, anche se ammetto che non sentendo la gomma probabilmente non spingo pi? di tanto, specie sull'anteriore.
Il problema ? proprio che la gomma pur non avendomi mai mollato non mi da nessuna confidenza... il davanti arriva ad un certo punto che allarga allarga... e io ho la sensazione che se piego di pi? per farla voltare allora ? la volta che mi molla.
Inoltre non arrivo in fondo a sto dannato anteriore ... e questo mi mette ansia
A prescindere da tutto questo la gomma si scalda molto dopo il Bridgestone... pressioni 2.3/2.3 per tutte e due.
Unico neo come hai detto tu.... il BT016 dura niente.
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Ma le BT003 RS non le ha provate nessuno?
Io ho provato le 002 stradali, ottime ma duravano niente. Le 003 mi hanno soddisfatto: buona durata, profilo pi? panciuto e largo delle 002 (pi? impronta in piega) e ottimo feeling.
Ne ho usato solo un treno per provarle la scorsa stagione, ma non ho replicato perch? costavano troppo rispetto alla concorrenza. L'anno scorso con 210e si prendeva un treno di Qualifier RR dal gommaiolo del forum, mentre le BT 003 stavano a 285e...
Ora sono crollate a 200e. Quasi quasi...
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