Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi faccio il segno della croce: Monto le SportSmart

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kadosh View Post
    Ma si trovano ancora??
    certo, costano intorno ai 200 euro, e se sei bravo si v? veramente forte perch? il potenziale ce l'hanno (su strada), ripeto io non tiro pi? su strada, ma con ste gomme battezzavi pesantemente un sacco di gente in giro con le gomme da pista...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      il rapporto spesa resa tra i + buoni da 8anni ,ottime
      Non le monto dal XIII? Secolo. Ma non c'? roba un p? meno vecchia? Non ne faccio un problema di soldi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ultrone View Post
        Non le monto dal XIII? Secolo. Ma non c'? roba un p? meno vecchia? Non ne faccio un problema di soldi.

        non ? una questione di soldi...
        le cose che funzionano non si cambiano!

        ps. il XIII? SECOLO non ? ancora arrivato
        Last edited by abhi; 17-01-11, 22:17.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho capito, ma ? roba vecchia di almeno 6-7 anni! Ci sar? stato un progresso nel frattempo no?

          P.S. XIII? = 13? GNURANT!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ultrone View Post
            P.S. XIII? = 13? GNURANT!
            hai ragione... :tafazz:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mah !!! Io ho provato le SportSmart e mi paiono eccezzionali !!!

              L'unico problema ? che sono Tornati alla Carcassa Rigida Dunlopesca ... e cos? o hai le Sospensioni apposto o le Sgonfi

              Non ho idea con basse temperature, ma fondamentalmente sono gomme Stradali, anche se dicono la loro pure in Pista ... quindi problemi non dovrebbero esserci

              Comment


              • Font Size
                #22
                io sono passato da qrr a metz k3 interact, come per magia ho ritrovato feeling all'anteriore soprattutto in ingresso e in frenata, posteriore ottimo, ma anche il qrr post era ottimo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sto dando un'occhiata al listino del gommaiolo di Daidegas. Le papabili, a prezzi da morto di fame, sono:

                  Bridgestone BT 003 RS (stradali) 190e - Provate con il caldo, ottime gomme anche se durano un czz.

                  Bridgestone BT 016 207e - Come sopra e forse durano anche meno.

                  CONTINENTAL CONTIRACEATTACK STREET 213e - Tipo le SC PRO Street

                  DUNLOP QUALIFIER 2 215 e - Provate quando avevo il K5, non sono malaccio

                  DUNLOP SPORTSMART 235e - Boh?

                  METZELER RACETEC K3 194e - Solite gomme buone, dormi tranquillo.

                  MICHELIN PILOT POWER 176e - Una volta erano buone...

                  MICHELIN PILOT POWER 2CT 200e - Eredi di quelle sopra, ancora valide.

                  MICHELIN POWER PURE 218e - Gomme interessanti, provate 2 turni al BMW-day sulla 1000RR

                  PIRELLI DIABLO CORSA 3 209e - Non mi hanno entusiasmato...

                  PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA 265e - Bosco dice che vanno bene, ma costono gi? pi? di altre...

                  PIRELLI SUPERCORSA PRO STREET 189e - Come le Metzeller K3
                  -----------------------------------

                  A naso dire le BT 003 RS o le Metzeller K3 oppure le Michelin Power Pure che mi intrigano per la super agilit?.

                  Che ne dite?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Mah !!! Io ho provato le SportSmart e mi paiono eccezzionali !!!

                    L'unico problema ? che sono Tornati alla Carcassa Rigida Dunlopesca ... e cos? o hai le Sospensioni apposto o le Sgonfi

                    Non ho idea con basse temperature, ma fondamentalmente sono gomme Stradali, anche se dicono la loro pure in Pista ... quindi problemi non dovrebbero esserci

                    Lucio se lo dici te di provarle mi fido ciecamente, ma come mai tanta gente ne dice peste e corna?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Sto dando un'occhiata al listino del gommaiolo di Daidegas. Le papabili, a prezzi da morto di fame, sono:

                      Bridgestone BT 003 RS (stradali) 190e - Provate con il caldo, ottime gomme anche se durano un czz.

                      Bridgestone BT 016 207e - Come sopra e forse durano anche meno.

                      CONTINENTAL CONTIRACEATTACK STREET 213e - Tipo le SC PRO Street

                      DUNLOP QUALIFIER 2 215 e - Provate quando avevo il K5, non sono malaccio

                      DUNLOP SPORTSMART 235e - Boh?

                      METZELER RACETEC K3 194e - Solite gomme buone, dormi tranquillo.

                      MICHELIN PILOT POWER 176e - Una volta erano buone...

                      MICHELIN PILOT POWER 2CT 200e - Eredi di quelle sopra, ancora valide.

                      MICHELIN POWER PURE 218e - Gomme interessanti, provate 2 turni al BMW-day sulla 1000RR

                      PIRELLI DIABLO CORSA 3 209e - Non mi hanno entusiasmato...

                      PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA 265e - Bosco dice che vanno bene, ma costono gi? pi? di altre...

                      PIRELLI SUPERCORSA PRO STREET 189e - Come le Metzeller K3
                      -----------------------------------

                      A naso dire le BT 003 RS o le Metzeller K3 oppure le Michelin Power Pure che mi intrigano per la super agilit?.

                      Che ne dite?

                      fermati qua a queste ,se vuoi qualcosa di "recente" scartando a priori rennsport
                      Last edited by bosco_RR; 17-01-11, 22:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        le racetec K3 che hai messo in lista sono le "vecchie"...

                        le racetec INTERACT k3 costano gi? parecchio di +...quasi some le diablo supercorsa SP che non hai messo nella lista

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io ho le SportSmart sull'R1 '99, le ho usate per andare in Francia ad agosto mentre a fine maggio sono andato in Sardegna con le BT016 sempre su R1 '99.
                          Beh...... le Dunlop fanno vomitare in confronto al BT016, e fidati che le Bridgestone le ho sfruttate, avevo postato una foto in una discussione qualche tempo fa e sembravano gomme appena uscite da un turno in pista.
                          Unico difetto.... con Dunlop fai almeno il doppio della strada che fai con Bridgestone... sulla '09 secondo me sono gomme da massimo 2500 km.

                          Parlando di '09... ho montato lo scorso anno le SP... non ho avuto modo di testarle per vari motivi ma secondo me si scaldano veloci e sono belle da guidare.
                          Unico difetto il /55 dietro ? un po' magrino... sembra un 160 messo di fianco al 190/50 SportSmart e io le moto le parcheggio in casa affiancate quindi non ? un impressione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Lucio se lo dici te di provarle mi fido ciecamente, ma come mai tanta gente ne dice peste e corna?
                            Boh ! Chiedilo a loro

                            Io adoravo le 208RR, poi le QRR le ho trovate fantastiche ma troppo Pirellose ... nulla da dire, ma mancava l'anima Dunlop (Carcassa e Maneggevolezza)
                            Ora il feeling ? tornato quello classico Dunlop ... e ovviamente tra chi NON piace, chi sono troppo reattive e chi NON si sposano con Sospensioni di Marmo ... posso capire che a lamentarsi siano in Tanti ...

                            Vedi Bosco ... ha il Sospensionista Riggido, ed assieme a lui consiglia Gomme senza Carcassa ... le due cose si sposano perfettamente
                            O meglio ... pi? che altro in Strada NON si Sposano con le Dunlop (al max una scappatella su strade Liscie) ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              molla...ti sei dimenticato anche che..... sgonfiamo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Boh ! Chiedilo a loro

                                Io adoravo le 208RR, poi le QRR le ho trovate fantastiche ma troppo Pirellose ... nulla da dire, ma mancava l'anima Dunlop (Carcassa e Maneggevolezza)
                                Ora il feeling ? tornato quello classico Dunlop ... e ovviamente tra chi NON piace, chi sono troppo reattive e chi NON si sposano con Sospensioni di Marmo ... posso capire che a lamentarsi siano in Tanti ...

                                Vedi Bosco ... ha il Sospensionista Riggido, ed assieme a lui consiglia Gomme senza Carcassa ... le due cose si sposano perfettamente
                                O meglio ... pi? che altro in Strada NON si Sposano con le Dunlop (al max una scappatella su strade Liscie) ...


                                Ciao Lucio
                                Vero quello che dici, per? se ti ricordi la mia '99 davanti ? morbidissima e oltretutto ho pure il manubrione ma a me lo SportSmart fa vomitare maggiormente davanti che dietro. Non che mi abbia mai fatto scherzi eh... ma ? una gomma che io non riesco a capire, non so mai cosa fa di preciso.... ed ? una sensazione che non mi piace affatto.
                                Per fare un paragone a parit? di moto ? possibile che il BT016 abbia meno grip soprattutto al posteriore (tende a scivolare un po' in percorrenza) ma per me ? una gomma molto pi? comunicativa per cui alla fine si va pi? forte.
                                Oltretutto si scalda decisamente prima.
                                Cmq con le gomme ? molto una questione di feeling...... alla fine chiedere va bene ma provarla va meglio
                                Sempre a mio modestissimo parere le ultime Dunlop (SportSmart e 211GP-Racer sono tra le peggiori Dunlop che io ricordi da quando vado in moto... ma chi ha progettato il 364 che fine ha fatto???)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X