Rag?, mi sto portando avanti con i lavori di primavera e per prima cosa monter? delle gomme nuove, visto che ho su ancora 2 gomme finite, in mescola, della scorsa stagione.
Normalmente ho sempre montato gomme da strada sportive per i primi due mesi di moto (Marzo e Aprile) per poi passare alle mescola da Maggio in poi, ovvero con temperature consone. Questo perch? ho preso troppi spaventi per perdita di aderenza a fare lo Sgnau, con gomme in mescola, nei mesi freddi. Per non parlare del feeling pari a zero che ho avuto due stagioni fa con delle GP 211 che avevo su dalla stagione precedente. Con il fresco (non freddo) sono scandalose.
Anticamente usavo delle Michelin PilotSport, poi sono passato alle 208RR, e poi alle Qualifier RR. Queste ultime si sono estinte e mi tocca passare alle loro eredi, quindi alle tanto criticate SportSmart.
Mi faccio il segno della croce sperando di non sperimentare tutti quei difetti di cui ho letto nella Sezione Test Rider.
Tra un mesetto (tempo permettendo) dar? le prime impressioni.
(sgratt sgratt)
Normalmente ho sempre montato gomme da strada sportive per i primi due mesi di moto (Marzo e Aprile) per poi passare alle mescola da Maggio in poi, ovvero con temperature consone. Questo perch? ho preso troppi spaventi per perdita di aderenza a fare lo Sgnau, con gomme in mescola, nei mesi freddi. Per non parlare del feeling pari a zero che ho avuto due stagioni fa con delle GP 211 che avevo su dalla stagione precedente. Con il fresco (non freddo) sono scandalose.
Anticamente usavo delle Michelin PilotSport, poi sono passato alle 208RR, e poi alle Qualifier RR. Queste ultime si sono estinte e mi tocca passare alle loro eredi, quindi alle tanto criticate SportSmart.
Mi faccio il segno della croce sperando di non sperimentare tutti quei difetti di cui ho letto nella Sezione Test Rider.
Tra un mesetto (tempo permettendo) dar? le prime impressioni.
(sgratt sgratt)
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