Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi faccio il segno della croce: Monto le SportSmart

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi faccio il segno della croce: Monto le SportSmart

    Rag?, mi sto portando avanti con i lavori di primavera e per prima cosa monter? delle gomme nuove, visto che ho su ancora 2 gomme finite, in mescola, della scorsa stagione.

    Normalmente ho sempre montato gomme da strada sportive per i primi due mesi di moto (Marzo e Aprile) per poi passare alle mescola da Maggio in poi, ovvero con temperature consone. Questo perch? ho preso troppi spaventi per perdita di aderenza a fare lo Sgnau, con gomme in mescola, nei mesi freddi. Per non parlare del feeling pari a zero che ho avuto due stagioni fa con delle GP 211 che avevo su dalla stagione precedente. Con il fresco (non freddo) sono scandalose.

    Anticamente usavo delle Michelin PilotSport, poi sono passato alle 208RR, e poi alle Qualifier RR. Queste ultime si sono estinte e mi tocca passare alle loro eredi, quindi alle tanto criticate SportSmart.

    Mi faccio il segno della croce sperando di non sperimentare tutti quei difetti di cui ho letto nella Sezione Test Rider.


    Tra un mesetto (tempo permettendo) dar? le prime impressioni.
    (sgratt sgratt)

  • Font Size
    #2
    auguri..............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai fatto bene.

      Ah io sar? l'unico a cui le SportSmart piacciono probabilmente, ma se tutti quelli con le Pirelli li passo all'esterno, sul brecciolino, con il sole contro gli occhi, la moto ingolfata perch? ? finita la benzina e le gomme che a 6000 km ancora non sono finite e vanno da paura come appena rodate, un motivo ci sar?...

      Last edited by Warsteiner; 17-01-11, 21:15.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Warsteiner View Post
        Hai fatto bene.

        Ah io sar? l'unico a cui le SportSmart piacciono probabilmente, ma se tutti quelli con le Pirelli li passo all'esterno, sul brecciolino, con il sole contro gli occhi, la moto ingolfata perch? ? finita la benzina e le gomme che a 6000 km ancora non sono finite e vanno da paura come appena rodate, un motivo ci sar?...

        Minchia...
        E riesci a fare tutto questo da solo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rag? sto leggendo delle cose in giro sulle SportSmart da farmi leggermente cambiare idea. Avete qualche suggerimento per delel gomme stradali performanti (non mi interessa durata)

          Roba feelengosa da subito e che va in temperatura appena giri la chiavetta. Per le pieghe da cinema aspettiamo temperature migliori...

          Comment


          • Font Size
            #6
            pirelli diablo rosso corsa.punto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              nel mio gruppo di buone forchette sono passate almeno 1treno da tutti. Tanta roba.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....Dici che vanno bene?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Naturalmente roba per stradista "ESIGENTE", anche se non mi muovo di casa se non ci sono almeno 15-16 gradi, quindi non roba per fare l'Elefantentreffen sulle Ardenne...
                  Last edited by Ultrone; 17-01-11, 21:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Avete qualche suggerimento per delel gomme stradali performanti (non mi interessa durata)

                    Roba feelengosa da subito e che va in temperatura appena giri la chiavetta. Per le pieghe da cinema aspettiamo temperature migliori...
                    metzeler rennsport

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ultr? con chi credi di parlare vanno stra bene! Ma se..non ti accontenti ancora te che hai il /55 un treno di diablo supercorsa SP ..queste te le godi + estate,le rosso corsa primavera estate autunno. La SP ? una gomma da pista con l'occhio alla strada,la diablo r.c. ? una gomma da strada con un occhio x la pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abhi View Post
                        metzeler rennsport
                        il rapporto spesa resa tra i + buoni da 8anni ,ottime

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          il rapporto spesa resa tra i + buoni da 8anni ,ottime
                          grazie bosco sempre troppo buono

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma si trovano ancora??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Metzer k3 e vai via con un filo di gas!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X