Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a ok
mi ero confuso con le diablo supercorsa che sono intagliate col 200/55 al posteriore
le monta di serie la nuova RSV4 aprc
pirelli f? la 200/55 diablo supercorsa sia in mescola SP (stradale) che in SC per la pista
credo che....presto...tutte le maxi passeranno al 200/55 di libretto
cmq tornando al 200/60 slick....facendolo gia pirelli,non credo che anche metzeler si metta a produrlo come del resto non credo che far? neanche lo slick 190/60 che fa gi? pirelli ......non si sono mai sovrapposti sulle "nicchie" in questi anni mi farebbe strano che incomincino ora
scusa ma pirelli l'intagliato ? 200/55 e lo slick 190/60,ci sono altre misure adesso?
il 200/55 scx e' quello che hanno usato nel 2010 al civ e ancora non lo commercializzano,chi le usa in pista a livello amatoriale,come me,le prende usate
sui slick non usandole non conosco le misure
Comment