Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ste dunlop D211!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abhi View Post
    oggi finalmente sono riuscito a provarle! (D211gp racer medie)
    allora...
    prima impressione: interessanti!

seconda impressione: la gomma davanti a 2.4 bar (come consigliato) per quello che ho potuto provare (ma in genere ? difficile che sbaglio anche se ho provato in strada)nel mio caso non funziona...cos? l' ho trovata buona a 2.1 bar

terza impressione: le altezze non vanno toccate...e nemmeno le molle...(ripeto nel mio caso)

conclusione: sono solo a met? dell'opera, il resto lo scoprir? in pista, ma finalmente posso dire di aver provato qualcosa di veramente diverso
    che pressione stai usando al posteriore, che sigla e' la mescola media ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by cioc View Post
      se vuoi provare veramente qualcosa di diverso devi provare le 211 gp non le gp race
      lme l'han detto maaaaa......costano pi? di 400 euro!
      no money, no party!

Originally posted by gioamir View Post
      che pressione stai usando al posteriore, che sigla e' la mescola media ?
      al posteriore 1.4 bar
      per la sigla mi sembra "M", non farmi scendere in garage che sono in pigiama dai

Comment

• Font Size
        lme l'han detto maaaaa......costano pi? di 400 euro!
        no money, no party!

al posteriore 1.4 bar
        per la sigla mi sembra "M", non farmi scendere in garage che sono in pigiama dai
        cioe' in strada 2.1 ant. e 1.4 al post?
        x la pista mi sembra 1.6 ant. 1.4 post se nn ricordo male

Comment

• Font Size
          [QUOTE=abhi;7074478]lme l'han detto maaaaa......costano pi? di 400 euro!
          no money, no party!

La GP ? quella "vera" usata al CIV 2009
          La GP Racer ? una imitazione - performante e - costosa

Comment

• Font Size
            esatto, perch? quanto le metti?
            calcola che in pista mi han detto che davanti v? a 2.4....

Comment

• Font Size
              se riesci a guidare la moto con la gomma anteriore a quella pressione sei un mago!!!

Comment

• Font Size
                Quoto Roberto,
                le GP sono un altro pianeta (ovviamente solo pista), costano anche un centone in pi?
                Certo chi vuole il top non deve guardare il portafoglio... almeno nel caso delle gomme.

P.S.
                Per uso stradale SCONSIGLIATE!!!, anzi direi che in quel caso vuol dire proprio buttare via soldi

Comment

• Font Size
                  per quanto andate forte in strada le gomme non raggiungeranno mai le temperature ideali di utilizzo che si raggiungono in pista,le gp racer sono omolagate stradali ma le pressioni vanno messe 0,2/0,3 + alte di quelle consigliate in pista che sono 2,2/2,4 ant e 1,3/1,6 post

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    per quanto andate forte in strada le gomme non raggiungeranno mai le temperature ideali di utilizzo che si raggiungono in pista,le gp racer sono omolagate stradali ma le pressioni vanno messe 0,2/0,3 + alte di quelle consigliate in pista che sono 2,2/2,4 ant e 1,3/1,6 post
                    quoto

Comment

• Font Size
                      ne sto provando un treno usato in questi giorni e con pressioni 2.1 ant e 1.5 post a ppena supero i 160km/h mi vibra l'avantreno ,gomma nn equilibrata bene o e' la carcassa di questo tipo di gomma o casa ?

Comment

• Font Size
                        ne sto provando un treno usato in questi giorni e con pressioni 2.1 ant e 1.5 post a ppena supero i 160km/h mi vibra l'avantreno ,gomma nn equilibrata bene o e' la carcassa di questo tipo di gomma o casa ?
                        ti dico quello che han detto a me paro paro...
                        se ? il modello vecchio in rettilineo la gomma si deforma per forza centrifuga e alza il posteriore...
                        magari ti scombina qualche equilibrio davanti
                        nel dubbio le farei ribilanciare

Comment

• Font Size
                          2,3-1,8. Mescola m > 15* .<15*mescola E. La S > 25.
                          Se la stai provando in questo periodo dell'anno tanto vale che ti metti 2 belle gommine in mogano che tengono di+.

Comment

• Font Size
                            ti dico quello che han detto a me paro paro...
                            se ? il modello vecchio in rettilineo la gomma si deforma per forza centrifuga e alza il posteriore...
                            magari ti scombina qualche equilibrio davanti
                            nel dubbio le farei ribilanciare
                            un discorso ? la vibrazione e un'altro le sbanchettate,le posteriori che centrifugavano erano le kr e 209 gp(non racer) prima della tecnologia n-teck,poi i problemi sono spariti,se vibra potrebbe essere l'anteriore non equilibrato o una gomma difettosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              un discorso ? la vibrazione e un'altro le sbanchettate,le posteriori che centrifugavano erano le kr e 209 gp(non racer) prima della tecnologia n-teck,poi i problemi sono spariti,se vibra potrebbe essere l'anteriore non equilibrato o una gomma difettosa
                              No, Se vibra davanti, alle velocit? che dice quindi + 160, devi chiudere l'idraulica della fork in est compensando leggermente il mono in comp. Perch? sta progressivamente perdendo carico sull'avantreno.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by verde corsa View Post
                                No, Se vibra davanti, alle velocit? che dice quindi + 160, devi chiudere l'idraulica della fork in est compensando leggermente il mono in comp. Perch? sta progressivamente perdendo carico sull'avantreno.
                                ok,per? bisogna capire se vibra oppure sbanchetta!!

Comment

X
                                Working...
                                X