Originally posted by abhi
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ma ste dunlop D211!?
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Originally posted by cioc View Postse vuoi provare veramente qualcosa di diverso devi provare le 211 gp non le gp race
no money, no party!
Originally posted by gioamir View Postche pressione stai usando al posteriore, che sigla e' la mescola media ?
per la sigla mi sembra "M", non farmi scendere in garage che sono in pigiama dai
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Originally posted by abhi View Postlme l'han detto maaaaa......costano pi? di 400 euro!
no money, no party!
al posteriore 1.4 bar
per la sigla mi sembra "M", non farmi scendere in garage che sono in pigiama dai
x la pista mi sembra 1.6 ant. 1.4 post se nn ricordo male
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[QUOTE=abhi;7074478]lme l'han detto maaaaa......costano pi? di 400 euro!
no money, no party!
La GP ? quella "vera" usata al CIV 2009
La GP Racer ? una imitazione - performante e - costosa
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Quoto Roberto,
le GP sono un altro pianeta (ovviamente solo pista), costano anche un centone in pi?
Certo chi vuole il top non deve guardare il portafoglio... almeno nel caso delle gomme.
P.S.
Per uso stradale SCONSIGLIATE!!!, anzi direi che in quel caso vuol dire proprio buttare via soldi
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per quanto andate forte in strada le gomme non raggiungeranno mai le temperature ideali di utilizzo che si raggiungono in pista,le gp racer sono omolagate stradali ma le pressioni vanno messe 0,2/0,3 + alte di quelle consigliate in pista che sono 2,2/2,4 ant e 1,3/1,6 post
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Originally posted by roberto 10r View Postper quanto andate forte in strada le gomme non raggiungeranno mai le temperature ideali di utilizzo che si raggiungono in pista,le gp racer sono omolagate stradali ma le pressioni vanno messe 0,2/0,3 + alte di quelle consigliate in pista che sono 2,2/2,4 ant e 1,3/1,6 post
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ne sto provando un treno usato in questi giorni e con pressioni 2.1 ant e 1.5 post a ppena supero i 160km/h mi vibra l'avantreno ,gomma nn equilibrata bene o e' la carcassa di questo tipo di gomma o casa ?
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Originally posted by gioamir View Postne sto provando un treno usato in questi giorni e con pressioni 2.1 ant e 1.5 post a ppena supero i 160km/h mi vibra l'avantreno ,gomma nn equilibrata bene o e' la carcassa di questo tipo di gomma o casa ?
se ? il modello vecchio in rettilineo la gomma si deforma per forza centrifuga e alza il posteriore...
magari ti scombina qualche equilibrio davanti
nel dubbio le farei ribilanciare
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Originally posted by gioamir View Postne sto provando un treno usato in questi giorni e con pressioni 2.1 ant e 1.5 post a ppena supero i 160km/h mi vibra l'avantreno ,gomma nn equilibrata bene o e' la carcassa di questo tipo di gomma o casa ?
Se la stai provando in questo periodo dell'anno tanto vale che ti metti 2 belle gommine in mogano che tengono di+.
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Originally posted by abhi View Postti dico quello che han detto a me paro paro...
se ? il modello vecchio in rettilineo la gomma si deforma per forza centrifuga e alza il posteriore...
magari ti scombina qualche equilibrio davanti
nel dubbio le farei ribilanciare
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Originally posted by roberto 10r View Postun discorso ? la vibrazione e un'altro le sbanchettate,le posteriori che centrifugavano erano le kr e 209 gp(non racer) prima della tecnologia n-teck,poi i problemi sono spariti,se vibra potrebbe essere l'anteriore non equilibrato o una gomma difettosa
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Originally posted by verde corsa View PostNo, Se vibra davanti, alle velocit? che dice quindi + 160, devi chiudere l'idraulica della fork in est compensando leggermente il mono in comp. Perch? sta progressivamente perdendo carico sull'avantreno.
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