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ma ste dunlop D211!?

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    #1

    ma ste dunlop D211!?

    ma ste dunlop D211!?

    sono indeciso se provarle, ma st? spendendo parecchio in questo periodo e non vorrei buttare soldi...perch? se non mi piacciono, io sono cosi, le tolgo anche da nuove e vanno a finire nel dimenticatoio insieme ad altre cose...

    sento ovunque che hanno veramente una marcia in pi?...e non ? qu? il problema perch? ci credo, i tempi parlano...

    la domanda ? :
    funzionano meglio perche' hanno trovato una rigidezza della carcassa piuttosto dura e dietro lavora a pressioni bassissime (1.4 bar circa) cos? si pu? non rispettare il sag vista la deformazione marcata che implica una simile pressione, cos? ovviando a problemi tipici di troppa avancorsa e troppa precarica dietro?

    ps. perch? se questo ? il motivo non mi interessano, le valuto solo per il grip
    Last edited by abhi; 15-01-11, 18:40.

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    #2
    Lol anche se ci fai 50 giri e le strappi tutte troverai sempre qualcuno che te le compra usate, qundi la prova la farei.

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      #3
      Se non vuoi perdere piu tempo a mettere a punto l ' assetto che a girare non comprarle!
      Scherzi a parte, sono buone gomme ma io preferisco Pirelli - Metzeler

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        #4
        da quando le ho provate non uso altro.
        se le vendi te le prendo io

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          #5
          Se le usi in pista sono il meglio a disposizione attualmente, attenzione che se le usi anche in strada devi utilizzare pressioni pi? alte.

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            #6
            sono interessato anche io

            ma di che stiamo parlando ? D211 GP racer ? Non ci capisco molto di sigle Dunlop...
            che mescola consigliate ? Ho visto che nella sezione offerte c'? Pneus Giovo che le da a 255 spedite, sono loro ?

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              #7
              Originally posted by pialletto View Post
              Se non vuoi perdere piu tempo a mettere a punto l ' assetto che a girare non comprarle!
              ci ho messo un annetto a renderla praticamente perfetta in ogni suo frangente, ingresso-percorrenza-uscita, valutando ogni minimo dettaglio, che mi angoscia il solo pensiero di rifare tutto...:brivi:
              comunque ho deciso di provarle e se non mi baster? un veloce adattamento di set-up, tipo ripristino altezze o cambio molle, le tolglier? definitivamente senza perderci troppo tempo...al massimo le vender? a cioc ...300 euro che siano non valgono il tempo che ci ho speso.

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                #8
                Originally posted by Oengus View Post
                sono interessato anche io

                ma di che stiamo parlando ? D211 GP racer ? Non ci capisco molto di sigle Dunlop...
                che mescola consigliate ? Ho visto che nella sezione offerte c'? Pneus Giovo che le da a 255 spedite, sono loro ?
                il top dunlop sono 211gp e kr slick,le gp racer sono un gradino sotto e quest'anno nelle gare usavano la media anteriore e soft posteriore,per il mille puoi sciegliere la 190 e il 200 per il posteriore

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                  #9
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  il top dunlop sono 211gp e kr slick,le gp racer sono un gradino sotto e quest'anno nelle gare usavano la media anteriore e soft posteriore,per il mille puoi sciegliere la 190 e il 200 per il posteriore
                  intendi nella Dunlop Cup ?

                  ma col soft posteriore non rischi di distruggere almeno 2 post per un 1 ant ?

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                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    intendi nella Dunlop Cup ?

                    ma col soft posteriore non rischi di distruggere almeno 2 post per un 1 ant ?
                    no,la Endurance non ha grip,la Media strappa di brutto,la Soft ? l'unica per fare i tempi,anche nella stock(civ) quest'anno c'era il monogomma dunlop con le gp racer

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                      #11
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      no,la Endurance non ha grip,la Media strappa di brutto,la Soft ? l'unica per fare i tempi,anche nella stock(civ) quest'anno c'era il monogomma dunlop con le gp racer

                      ma parli di tempi in gara o qualifica ?

                      a sto punto non conviene mettere pure la soft davanti ?

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                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        ma parli di tempi in gara o qualifica ?

                        a sto punto non conviene mettere pure la soft davanti ?
                        no i piloti usavano tutti questa accoppiata,forse perch? la soft davanti tende a chiudere,b?!!

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                          #13
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          no i piloti usavano tutti questa accoppiata,forse perch? la soft davanti tende a chiudere,b?!!
                          capito, da provare

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                            #14
                            Originally posted by abhi View Post
                            ma ste dunlop D211!?

                            sono indeciso se provarle, ma st? spendendo parecchio in questo periodo e non vorrei buttare soldi...perch? se non mi piacciono, io sono cosi, le tolgo anche da nuove e vanno a finire nel dimenticatoio insieme ad altre cose...

                            sento ovunque che hanno veramente una marcia in pi?...e non ? qu? il problema perch? ci credo, i tempi parlano...

                            la domanda ? :
                            funzionano meglio perche' hanno trovato una rigidezza della carcassa piuttosto dura e dietro lavora a pressioni bassissime (1.4 bar circa) cos? si pu? non rispettare il sag vista la deformazione marcata che implica una simile pressione, cos? ovviando a problemi tipici di troppa avancorsa e troppa precarica dietro?

                            ps. perch? se questo ? il motivo non mi interessano, le valuto solo per il grip
                            oggi finalmente sono riuscito a provarle! (D211gp racer medie)
                            allora...
                            prima impressione: interessanti!

                            seconda impressione: la gomma davanti a 2.4 bar (come consigliato) per quello che ho potuto provare (ma in genere ? difficile che sbaglio anche se ho provato in strada)nel mio caso non funziona...cos? l' ho trovata buona a 2.1 bar

                            terza impressione: le altezze non vanno toccate...e nemmeno le molle...(ripeto nel mio caso)

                            conclusione: sono solo a met? dell'opera, il resto lo scoprir? in pista, ma finalmente posso dire di aver provato qualcosa di veramente diverso

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                              #15
                              Originally posted by abhi View Post
                              oggi finalmente sono riuscito a provarle! (D211gp racer medie)
                              allora...
                              prima impressione: interessanti!

                              seconda impressione: la gomma davanti a 2.4 bar (come consigliato) per quello che ho potuto provare (ma in genere ? difficile che sbaglio anche se ho provato in strada)nel mio caso non funziona...cos? l' ho trovata buona a 2.1 bar

                              terza impressione: le altezze non vanno toccate...e nemmeno le molle...(ripeto nel mio caso)

                              conclusione: sono solo a met? dell'opera, il resto lo scoprir? in pista, ma finalmente posso dire di aver provato qualcosa di veramente diverso
                              se vuoi provare veramente qualcosa di diverso devi provare le 211 gp non le gp race

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