Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono holins multistrada monta su r1 05? aiutooooooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono holins multistrada monta su r1 05? aiutooooooooooo

    salve

    conosco una persona che ha un holins che era montato su una multistrada da vendere ad un prezzo stracciato spero che mentre vi scrivo nn l'abbia gia venduto cmq :

    vorrei sapere se questo mono monta sulla mia r1 05 visto che anno i codici

    multistrada 303 e r1 343 a me interessa sopratutto gli attachi dei fori al telaio e al forcellone perche' il modello come forma sono identici grazie

  • Font Size
    #2
    do unaltra specifica il mono r1 o5 da foro a foro e 300 mm con scatti variabili +o- 6mm il multistrada e fisso 295mm spero che qualcuno possa aiutarmi grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa ma il fatto che si riesca ad infilarlo in un qualche modo sulla moto non ha peso rispetto a quello che questo ammortizzatore avr? sicuramente tarature non idonee alla tua motocicletta.

      Puoi comunque sentire Andreani o un centro affiliato se possono cambiarti tutte le parti interne portandolo alle specifiche dell'ammortizzatore venduto per la tua motocicletta... ma non credo che ne valga la pena a livello economico, a meno che questo ammortizzatore non te lo porti via a 100 euro si intende.
      Last edited by Warsteiner; 15-01-11, 19:41.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie wersteiner ed il mono per r6 05? le misure e iclik sono identici da scheda olins

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il problema ? sempre vedere come ? tarato all'interno, le regolazione esterne uguali dicono poco se i componenti interni sono diversi.
          Prova a sentire un qualsiasi sospensionista Ohlins delle tue parti, loro hanno accesso a tutte le specifiche degli ammortizzatori quindi saranno in grado di dirti se vale la pena o meno fare l'acquisto, e nel caso quanto potrebbe costare cambiare la taratura.

          Comment


          • Font Size
            #6
            un mio amico ha preso un mono wp di una suzuki e l'ha montato tranquillamente sulla sua zx 10 r 05 lui a calcolato soltanto la distanza tra i fori boooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              calcolare la distanza tra i fori ? un p? semplicistico, altrimenti le case produttrici di sospensioni aftermarket farebbero un solo modello e non uno per ogni tipo di moto, che va testato e tarato in base a parametri precisi, non in base solo alla distanza da "buco a buco".
              I mono sono diversi da mo9to a moto, poi puoi adattare, segare, torcere quello che vuoi, ma non funziona come deve.

              Comment

              X
              Working...
              X