Originally posted by predrag
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098S come fare per avere 180cv ruota......
Collapse
X
-
Originally posted by backmarker View Postio no.
dunque,
8 cv con i pistoni...
8 cv con un airbox...
15 con una marmitta e una mappa...
le bielle in tito...
a parte lo scarico e la mappa,da cui non escono di certo 15 cv,
qualcuno mi spiegherebbe come si fa a far uscire cavalli da bielle,pistoni e airbox ?
insomma,chi perde tempo sul cuore del motore e' un emerito imbecille,visto che basterebbe cambiare 4 pezzetti e il gioco e' fatto !
mi fate sorridere...
... riguardo ai pistoni ? palese che quelli ad alta compressione migliorano il rendimento e dunque la potenza, consigliabile in tal caso l'adozione di una benzina da 110 ottani per evitare detonazioni spontanee...
... riguardo l'airbox, una migliore respirazione aiuta certamente, quanto ? da verificare, dipende certo da quanto ? assetato d'aria il motore, ? l'ultima modifica che farei e solo con limitatore alzato di un migliaio di giri...
... le bielle in titanio in effetti non danno incrementi sulla potenza massima ma con tutto il resto uguale avercele o non avercele ? stare davanti o dietro in accelerazione.
Comment
-
su altre modifiche non mi pronuncio perch? ignorante, ma possibile che scarico e centralina danno 15cv?? insomma mediamente su una moto ne tiri fuori 6/8/10 se proprio c'? il miracolo.....ma quindi sta ducati di base ? tappatissima? e per sorridere questo cozza con la moto pronto pista che tanti decantano qui sopra
Comment
-
Originally posted by jack View Postsu altre modifiche non mi pronuncio perch? ignorante, ma possibile che scarico e centralina danno 15cv?? insomma mediamente su una moto ne tiri fuori 6/8/10 se proprio c'? il miracolo.....ma quindi sta ducati di base ? tappatissima? e per sorridere questo cozza con la moto pronto pista che tanti decantano qui sopra
il problema ? come dice sandro, sono i restanti che sono difficili da trovare, a meno che uno non incominci a mettere su roba da SBK ma serve un bel portafoglio...
Comment
-
Originally posted by jack View Postsu altre modifiche non mi pronuncio perch? ignorante, ma possibile che scarico e centralina danno 15cv?? insomma mediamente su una moto ne tiri fuori 6/8/10 se proprio c'? il miracolo.....ma quindi sta ducati di base ? tappatissima? e per sorridere questo cozza con la moto pronto pista che tanti decantano qui sopra
... kmq tutte le moto Euro 3 son molto tappate ma da moto a moto varia molto il guadagno che si ha con un completo...
... addirittura l'ultima Kawa 2011 sembra prendere poco o nulla perch? lo scarico di serie ? gi? molto performante.
Last edited by MiKiFF; 17-01-11, 09:31.
Comment
-
X
Comment