Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In strada girate con gli specchietti o senza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GabryWRC View Post
    non c'? il ritiro del libretto se giri senza specchi ma 78? di multa
    ah si? credevo multazza+revisione... in ogni caso neanche 78 euro mi puzzano in tasca

senza contare che una volta che sei senza specchi, poi si mettono a guardare tutta la moto e facilmente qualcos'altro salta fuori... qui da noi segano di brutto, c'? poco da scherzare: moto COMPLETAMENTE originale oppure sai che prima o dopo ti fregano.

Comment

• Font Size
      ho sbagliato al risposta.... ovviamente li smonto quando giro in pista!!!!

Comment

• Font Size
        Li tengo s?, e ci vedo pure bene.

L'unica volta che il mio amico con la 1198s non li aveva, di ritorno dalla pistata di Valle, ci han fermato i carabinieri per un normale controllo, e partendo dagli specchietti se lo sono bevuto per il Termignozzi da 70 senza db killer.
        Questo 1 anno fa...ma ancora si sente l'eco delle Madonne

Comment

• Font Size
          quando giravo per strada montavo un paio di specchi omologati, ma li avevo modificati e si potevano richiudere perfettamente

Comment

• Font Size
            Specchietti montati e moto rigorosamente tutta originale

Comment

• Font Size
              a me hanno gia' tolto 90 euriiiiii

Comment

• Font Size
                e continuo a nn montarli

Comment

• Font Size
                  mai montati!Per? per paura c'e li vorrei mettere!consigli su quali aftermarket?

Comment

• Font Size
                    La moto senza specchietti e' senz'altro piu' "bella" e piu' aggressiva,ma io per strada li ho sempre tenuti prima di tutto per la sicurezza,e' pericoloso girarsi,soprattutto a certe velocita' e poi perche' le forze dell'ordine forse notano prima quello che tutto il resto...Quindi se ad un controllo superficiale alcune cose possono passare,poi si' che ti controllano per bene dalla A alla Z.

Comment

• Font Size
                      Ma come cavolo si fa a guidare senza retrovisori per strada...?

Peggio dei bambini coi motorini truccati... i "veri" smanettoni... bah

Comment

• Font Size
                        sempre montati...non ho mai capito il vantaggio di non averli.....a parte la leggerezza....si ma del portafoglio ...qui da noi ti aspettano solo x specchietti e dbkiller.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pialletto View Post
                          Ben detto
                          Tanto non ci si vede un razzo cmq.
                          Sono dell idea poi che se mi ferma la pula e vogliono rompere i maroni... tra scarico, gomme ill piu delle volte in mescola, sospensioni, ecc... Gli specchi siano la meno ahahahah
                          un motivo in pi? per farti fermare (molto visibile che non hai gli specchietti) e farti fare mille storie per gomme/sosp. ecc.

In strada li terrei montati, poi fate vobis
                          (dipende anche dalle zone ovviamente)

Comment

• Font Size
                            In pista li smonto, in strada mi sembra da idioti senza...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              gli specchi in effetti sulle sportive spesso servono a poco in fatto di visibilit? posteriore...

ma servono MOLTO ad allungare la vita del libretto e l'integrit? del conto in banca, indi io li lascerei ASSOLUTAMENTE su
                              DISSENTO...
                              lui non parla di mettere degli specchietti aftermarket...ma di girare senza...non mi pare ci sia il ritiro del libretto...e la multa ? ridicola...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dragon R6 View Post
                                mai montati!Per? per paura c'e li vorrei mettere!consigli su quali aftermarket?
                                c'? pi? ad aver paura CON degli specchi aftermarket...comunque Rizoma li fa molto belli...

Comment

X
                                Working...
                                X