Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto dubbio vernice bomboletta su cerchi scooter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto dubbio vernice bomboletta su cerchi scooter

    ragazzi ho un grosso dubbio,vi spiego...
    Dovevo colorare con semplici bombolette 2 cerchi di uno scooter...
    Allora mi sono armato di sverniciatore e ho tolto tutta la vernice vecchia, poi ho pulito con diluente nitro,e ho dato una mano di stucco spray(che spero sia simile al fondo,primer o simili...), poi ho lasciato asciugare ben 3 giorni (2 in garage ed 1 in casa) ma purtroppo non asciugava perfettamente.
    Dato che mi sono rotto di aspettare ho provato a dare una prima mano di colore in bomboletta,anche in questo caso ho aspettato circa 3 giorni ma l'asciugatura non era perfetta in tutti i punti.
    Mi sono veramente rotto e ho dato una seconda passata di colore(tanto ormai...eheh).
    Ora i cerchi sono in casa da 2/3 giorni,pure vicini ai termosifoni ma continuano a fare fatica ad asciugare....e devo ancora dare il fondo....
    Qualcuno sa dirmi se asciugheranno mai o se c'? qualcosa che non permette l'asciugatura?(tipo il fatto di aver usato uno stucco spray al posto del primer normale?)
    Non so proprio piu' cosa pensare

  • Font Size
    #2
    togli tutto e falli verniciare a polvere

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda sinceramente a me non interessa che venga chiss?cch? o che duri in eterno...? uno scooterello che ho sistemato per l'estate...

      Comment

      X
      Working...
      X