Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo 2 mesi di utlizzo questa batteria mai + un problema dopo la prima ricarica fatta, periodi brevi o lunghi di fermo oppure utilizzo giornaliero x ora una bomba
Da qualche mese ho una turntech presa da marco di desmodromico, non l'ho mai usata ed ? nella sua scatola come mi ? arrivata.
E' quindi arrivato il momento di installarla.
Devo prima precaricarla?
Il caricabatterie della lidl va bene?
So che nel 3ad se ne ? parlato, solo che ? diventato lungo ed ? laborioso andare a reperire le informazioni.
Grazie
dopo 2 mesi di utlizzo questa batteria mai + un problema dopo la prima ricarica fatta, periodi brevi o lunghi di fermo oppure utilizzo giornaliero x ora una bomba
Comment