Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Batteria racing
Collapse
X
-
Originally posted by pelison View Postabbiamo chiuso la lista nel fine settimana scorso....
verranno gentilmente ordinate da Jet in questi giorni, ti pare che siano gi? arrivate???
Per le caratteristiche ti rimando a:
Per l'ordine fortunatamente non ho problemi my sister abita li !
Comment
-
Originally posted by dedo1 View PostChiedevo per sapere se con l'uso stradale riusciva a far funzionare bene le luci , ma dal sito non riesco a capire !! MA ! voi avete chiesto ?
Magari chiedi direttamente a loro!
Comment
-
Originally posted by dedo1 View PostChiedevo per sapere se con l'uso stradale riusciva a far funzionare bene le luci , ma dal sito non riesco a capire !! MA ! voi avete chiesto ?
Comment
-
Arrivate...oggi mi armo di santa pazienza e spedisco....
Provate tutte...una era difettosa...me la rimanda in settimana...
Siccome a pelison non e' ancora arrivata un'altra cosa che mi aveva chiesto su Milano ne avrete una in meno!
A pelison spedisco in unica soluzione direttamente le due cose (PM in privato Diego)!
Comment
-
Spedite, i codici li avete in privato.
Devo a tutti una birra per via del cambio.
Inoltre la spedizione e' venuta meno, rispettivamente 96$ su Milano, 55 su Roma, 41 per Alessio (mi spiace).
ho incluso un pensiero che sicuramente non vi risarcisce completamente ma spero vi faccia contenti!
Diego...appena mi arriva tutto ti faccio la spedizione!Last edited by jetpipe; 02-02-11, 04:00.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostSpedite, i codici li avete in privato.
Inoltre la spedizione e' venuta meno, rispettivamente 96$ su Milano, 55 su Roma, 41 per Alessio (mi spiace).
ho incluso un pensiero che sicuramente non vi risarcisce completamente ma spero vi faccia contenti!
Diego...appena mi arriva tutto ti faccio la spedizione!
qualcuno me lo pu? girare?
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostArrivate...oggi mi armo di santa pazienza e spedisco....
Provate tutte...una era difettosa...me la rimanda in settimana...
Siccome a pelison non e' ancora arrivata un'altra cosa che mi aveva chiesto su Milano ne avrete una in meno!
A pelison spedisco in unica soluzione direttamente le due cose (PM in privato Diego)!
ci sentiamo in PM per aggiornamenti
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by jetpipe View PostSpedite, i codici li avete in privato.
Diego...appena mi arriva tutto ti faccio la spedizione!
fatto tutto
Comment
-
Your item left the United States from ISC MIAMI FL (USPS) at 12:40 pm on February 03, 2011. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.
... sono in voloooo!!! venite piccoline, vi aspettiamo!
Comment
X
Comment