la gente prima rompe le palle x togliere peso e poi x 180€ sparisce,e' la spesa + economica x togliere 4kg in un colpo solo ma nn lo capisce
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Batteria racing
Collapse
X
-
Originally posted by Ludovico View PostJet sono sempre in tempo mi mandi info dettagliate via pm? Grazie
Ps....-20 a 6000 messaggi....che vinco???Last edited by jetpipe; 15-01-11, 08:40.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by jetpipe View PostScade tutto domenica 23 come da post iniziale dove ci sono link e dettagli...mandami un PM se vuoi i mmiei dati...li ho omessi per tutela personale e per avere un tracciatura dei reali interessati!
Ps....-20 a 6000 messaggi....che vinco???
comunque anche se sono indeciso se vendere la moto per motivi di salute, ci sono anche io e forse me ne servono 2 la conferma per la seconda la do prima della scadenza
Mauro, agevola pm
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostScade tutto domenica 23 come da post iniziale dove ci sono link e dettagli...mandami un PM se vuoi i mmiei dati...li ho omessi per tutela personale e per avere un tracciatura dei reali interessati!
Ps....-20 a 6000 messaggi....che vinco???
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostA Mauro , ma che vuol dire ?
comunque anche se sono indeciso se vendere la moto per motivi di salute, ci sono anche io e forse me ne servono 2 la conferma per la seconda la do prima della scadenza
Mauro, agevola pm
Originally posted by gioamir View Postvenerdi' sera o sabato io ti verso il dovuto cosi' sappiamo + precisione il totale...giusto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Originally posted by maconfireblade View PostMauro ..puoi usare la flat rate box fino a 20lbs
se no ..vedi Lufthansa ..spedisci risparmiando parecchio paragonato con usps
Grazie...so come spedire da qui...il problema che Flat rate 20 LB e' un pacco minuscolo...mica sono scemi....lo stesso pacco che puoi usare qui negli States riempito di piombo a 70LB...inverosimile...e voglio spedire EMS...molto piu' sicuro
Comment
-
Originariamente inviata da jetpipe
*MILANO*
1-Mikk (MI)
2-Pelison (CR)
3-Pompone999
4-Sandman80
5- 34 ???
6- puppa
*ROMA*
1-Gioamir (RM quasi tutta /Viterbo compreso la tratta stradale mediamente solo il mercoledi'/ Maddaloni(CE) conpresa la tratta stradale il lunedi' e giovedi),sabato e domenica x piste
2- Mindfulness
3-
4-
5-
6-
* indica possibili altri punti di distribuzione
fatemi sapere come pagare
Comment
X
Comment