Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mauro, partendo dal presupposto che ci serviremo dei tuoi favori, cosa ne pensi del nuovo modello, vale la pena attendere n pochino ?
    Ma secondo te, visto che verr? dalle tue parti, per pura curiosit?, posso mettere 2 batterie nel bagaglio che spedisco oppure mi arrestano ? Solo per curiosit?.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by puzzaninni View Post
      dai, non esageriamo, la dogana sotto i 50 euro non si paga
      Io l'ho pagata per ben due volte al di sotto di quella cifra.
      La prima per quel cablaggio di cui sopra, dal Canada.
      La seconda poco piu' di un mese fa, per una batteria di ricambio per notebook da Hong Kong, valore 38 €.
      Dici che alla dogana ce l'hanno con me?
      Ciao
      Last edited by rickrd; 12-01-11, 21:10.

Comment

• Font Size
        chiaro
        ok per me allora
        ciao e mandami le coordinate del pagamento

Comment

• Font Size
          Mauro, partendo dal presupposto che ci serviremo dei tuoi favori, cosa ne pensi del nuovo modello, vale la pena attendere n pochino ?
          Ma secondo te, visto che verr? dalle tue parti, per pura curiosit?, posso mettere 2 batterie nel bagaglio che spedisco oppure mi arrestano ? Solo per curiosit?.....

tranquillo ...io lo farei...se ti fermano in dogana ...non so, se ti controllano la valigia non passano proprio inosservate ed difficile giustificarli come oggetti del piacere! Poi ora tutte le dogane ed i bagagli passano ai raggi X....non scappa piu' niente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            tranquillo ...io lo farei...se ti fermano in dogana ...non so, se ti controllano la valigia non passano proprio inosservate ed difficile giustificarli come oggetti del piacere! Poi ora tutte le dogane ed i bagagli passano ai raggi X....non scappa piu' niente.
            si ok, ma tecnicamente si potrebbero mettere ma pensa te se mi controllano al JFK che stanno sempre in stato di allerta
            secondo me mi fanno il c.ulo
            cio? non me le farebbero mai imbarcare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rickrd View Post
              Io l'ho pagata per ben due volte al di sotto di quella cifra.
              La prima per quel cablaggio di cui sopra, dal Canada.
              La seconda poco piu' di un mese fa, per una batteria di ricambio per notebook da Hong Kong, valore 38 ?.
              Dici che alla dogana ce l'hanno con me?
              Ciao
              si, secondo me ce l hanno con te
              a parte gli scherzi, non saprei cosa dirti, sapevo che era un forfettario. Cmq la dogana va a fortuna, ho ordinato una carena per un mio amico da honk kong, arrivata senza iva ed il pacco era enorme !

Comment

• Font Size
                si, secondo me ce l hanno con te
                Po' esse!!!!

a parte gli scherzi, non saprei cosa dirti, sapevo che era un forfettario. Cmq la dogana va a fortuna, ho ordinato una carena per un mio amico da honk kong, arrivata senza iva ed il pacco era enorme !
                Io l'unica volta che ho avuto culo con la dogana e' stato anni fa (2005) con i pistoni JE per il VTR. Me li hanno tenuti fermi piu' di un mese, ma non ho pagato nulla nonostante fossero nuovi di pacca.
                Poi ho sempre pagato.
                Ciao

Comment

• Font Size
                  si ok, ma tecnicamente si potrebbero mettere ma pensa te se mi controllano al JFK che stanno sempre in stato di allerta
                  secondo me mi fanno il c.ulo
                  cio? non me le farebbero mai imbarcare.
                  Con il bagaglio a mano e' pressoche' certo che non te li fanno portare in cabina.
                  Nella stiva penso non facciano problemi, anche se ai raggi x un pacco batterie del genere e' sicuramente un qualcosa di sospetto.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    ehhhm, scusate...possiamo mantenere il topic per le batterie e spostare le conversazioni PVT in PVT????

Comment

• Font Size
                      io ci st?...mi potrei aggiungere al gruppo di milano...? poco distante da dove sono io in brianza....
                      Fatemi sapere i dettagli via Pm...!!!
                      Grazie!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by trentaquattro View Post
                        io ci st?...mi potrei aggiungere al gruppo di milano...? poco distante da dove sono io in brianza....
                        Fatemi sapere i dettagli via Pm...!!!
                        Grazie!!!
                        aggiungiti alla lista Milano sull'esempio gia' riportato....
                        hai un PM !
                        Last edited by jetpipe; 12-01-11, 23:57.

Comment

• Font Size
                          Jet, visto che tutti e due stiamo negli States mi permetto di suggerirti di dare un'occhiata a questo sito:

Ne parlano tutti bene. Cosi', per darti un'alternativa.
                          Io ne prendo una per me e sicuramente dovro' portarne un paio ai miei amici in Italia.

Scusa l'OT.

Comment

• Font Size
                            posso chiedere perch? tutti le prendete oltreoceano ste batterie, con tutti gli sbattimenti annessi quando le fanno (e bene)anche in italia?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by piui99 View Post
                              posso chiedere perch? tutti le prendete oltreoceano ste batterie, con tutti gli sbattimenti annessi quando le fanno (e bene)anche in italia?
                              hai dei link? prezzo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Archimede View Post
                                hai dei link? prezzo?
                                http://www.dcorsa.it/Dcorsa-Pro-Staf...eve-Freni.html.

Comment

X
                                Working...
                                X