Originally posted by jetpipe
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Batteria racing
Collapse
X
-
Originally posted by jetpipe View PostQualcuno ha versato alle 16,16 del 19 ma non me lo ha comunicato...chi e' Sei tu Luca??? Perche' il messaggio me lo hai mandato alle 15,19
1**- Mikk (MI)
2**- Pelison (CR)
3**- Pompone999
4- Sandman80
5* - 34
6**- puppa
7**- Pelison (CR)
8**- Mindfulness
-ROMA-
1-Gioamir (RM quasi tutta /Viterbo compreso la tratta stradale mediamente solo il mercoledi'/ Maddaloni(CE) conpresa la tratta stradale il lunedi' e giovedi),sabato e domenica x piste
2* - Paxsax
3* - Puzzaninni
4-
5-
* indica pagamento ricevuto
** indica pagamento effettuato ma non ancora ricevuto
Comment
-
AGGIORNAMENTO!
1**- Mikk (MI)
2**- Pelison (CR)
3**- Pompone999
4**- Sandman80
5* - 34
6**- puppa
7**- Pelison (CR)
8* - Mindfulness
-ROMA-
1-Gioamir (RM quasi tutta /Viterbo compreso la tratta stradale mediamente solo il mercoledi'/ Maddaloni(CE) conpresa la tratta stradale il lunedi' e giovedi),sabato e domenica x piste
2* -Puzzaninni
3* - Paxsax
- LUCCA -
1* - Alessio
** indica pagamento effettuato ma non ancora ricevutoLast edited by jetpipe; 20-01-11, 14:21.
Comment
-
Originally posted by gioamir View Postallora a roma siamo in3
24? le spese+130 la batteria=154?
1**?- Mikk (MI)
2* - Pelison (CR)
3* - Pompone999
4**?- Sandman80
5* - 34
6**- puppa
7**- Pelison (CR)
8* - Mindfulness
-ROMA-
1**- Gioamir (RM quasi tutta /Viterbo compreso la tratta stradale mediamente solo il mercoledi'/ Maddaloni(CE) conpresa la tratta stradale il lunedi' e giovedi),sabato e domenica x piste
2* -Puzzaninni
3* - Paxsax
- LUCCA -
1* - Alessio
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostAGGIORNAMENTO!
1**?- Mikk (MI)
2* - Pelison (CR)
3* - Pompone999
4**?- Sandman80
5* - 34
6**- puppa
7**- Pelison (CR)
8* - Mindfulness
-ROMA-
1**- Gioamir (RM quasi tutta /Viterbo compreso la tratta stradale mediamente solo il mercoledi'/ Maddaloni(CE) conpresa la tratta stradale il lunedi' e giovedi),sabato e domenica x piste
2* -Puzzaninni
3* - Paxsax
- LUCCA -
1* - Alessio
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Non so se lo sapete , ma le leggi son cambiate e le banche sono obbligate e farle vedere in conto al destinatario con un giorno di valuta se non erro. Se cos? non fanno ricordateglielo.
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostNon so se lo sapete , ma le leggi son cambiate e le banche sono obbligate e farle vedere in conto al destinatario con un giorno di valuta se non erro. Se cos? non fanno ricordateglielo.
per farla breve, se il pagamento ? stato fatto a partire dal pomeriggio di mercoled?, non vedr? l'accredito prima di luned? mattina (ora italiana )
Comment
-
Originally posted by pompone999 View Post? pi? o meno cos?...
per farla breve, se il pagamento ? stato fatto a partire dal pomeriggio di mercoled?, non vedr? l'accredito prima di luned? mattina (ora italiana )
comunque...oggi controllando ho ricevuto due pagamenti...uno da Pompone (grazie che lo hai scritto) e uno da una signora....sto cercando di capire chi di voi fosse....BISEX!!!!
Comment
X
Comment