Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Batteria racing
Collapse
X
-
Originally posted by Mauri65 View PostJet, visto che tutti e due stiamo negli States mi permetto di suggerirti di dare un'occhiata a questo sito:
Ne parlano tutti bene. Cosi', per darti un'alternativa.
Io ne prendo una per me e sicuramente dovro' portarne un paio ai miei amici in Italia.
Scusa l'OT.
Last edited by jetpipe; 13-01-11, 12:42.
Comment
-
Ho modificato il primo post...per favore tutto quello che non riguarda l'ordine delle batterie lo potete postare in un altro 3d...GRAZIE!!!
Comment
-
[QUOTE=jetpipe;7004841]*MILANO*
1-Mikk (MI)
2-Pelison (CR)
3-
4-
5-
6-
*ROMA*
1-Gioamir (RM quasi tutta /Viterbo compreso la tratta stradale mediamente solo il mercoledi'/ Maddaloni(CE) conpresa la tratta stradale il lunedi' e giovedi),sabato e domenica x piste
2-
3-
4-
5-
6-
* indica possibili altri punti di distribuzione
Comment
-
[QUOTE=gioamir;7008175]Originally posted by jetpipe View Post*MILANO*
1-Mikk (MI)
2-Pelison (CR)
3-Sandman80
4-
5-
6-
*ROMA*
1-Gioamir (RM quasi tutta /Viterbo compreso la tratta stradale mediamente solo il mercoledi'/ Maddaloni(CE) conpresa la tratta stradale il lunedi' e giovedi),sabato e domenica x piste
2-
3-
4-
5-
6-
Per favore, mi agevoleresti codice ricarica Postepay?
Mikk, per la dogana come ci regoliamo?
Comment
-
[QUOTE=gioamir;7008175]Originally posted by jetpipe View Post*MILANO*
1-Mikk (MI)
2-Pelison (CR)
3-
4-
5-
6-
*ROMA*
2-
3-
4-
5-
6-
Comment
-
-
Originally posted by jetpipe*MILANO*
1-Mikk (MI)
2-Pelison (CR)
3-Pompone999
4-Sandman80
5- 34 ???
6-
*ROMA*
2- Mindfulness
3-
4-
5-
6-
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostSe il dollaro tiene forse riusciamo a cambiare a 1,30....che sono altri 5 euro in meno!
Comment
-
Originally posted by gioamir View Postnon sono i 5 euro se rimango solo io spediscila ad uno di milano a te paghero' la batteria e la spedizione verso l'italia ,poi magari verso a loro 11euro x un paccocelere3 x farmela avere a casa mia
Comment
-
Originally posted by mindfulness View Postecco infatti, io intendevo proprio questo e cio? che se a roma siamo solo io e te forse conviene fare solo una spedizione USA --> ITALIA e poi smistare qui con paccocelere3. Altrimenti se ci facciamo mandare le nostre due batterie a Roma poi bisogna dividere in due il costo della sped USA-ITALIALast edited by jetpipe; 14-01-11, 15:43.
Comment
X
Comment