Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come detto sopra, nn ho avuto problemi x ora xro' mi pare che se nn si mette in moto dopo pochi secondi la batteria ha dato cenno di sbragarsi prima dell'originale ,chindi ho paura che dopo periodi brevi di inattivita' si possono avere problemi ,anche dal fato che ste cavoli di r1 hanno bisogno di una batteria al top
x quello che ho capito di queste batterie con due volte che ho preso la moto e' che se si usa la moto tutti i giorni nn ci dovrebbero essere problemi ,se la si usa in solo pista problema nn c'e' perche' uno o la stacca ognivolta oppure ha un caricatore o cavi x farla partire ,ma se si usa una volta ogni 7/10 giorni potrebbero nascere problemi di messa in moto soprattutto sulla r1 che ha necessita' di una batteria sempre efficente, quindi prima di svendere x 30 denari l'altra provate bene prima questa racing
mettendo insieme quanto riferito da gioamir e quanto scritto da jet mi sorge l'atroce sospetto che se si tiene la batteria attaccata alla moto ferma per pi? di una settimana si rischia di rimanere a terra... ... vi prego DITEMI CHE NON E' COSI'
come detto sopra, nn ho avuto problemi x ora xro' mi pare che se nn si mette in moto dopo pochi secondi la batteria ha dato cenno di sbragarsi prima dell'originale ,chindi ho paura che dopo periodi brevi di inattivita' si possono avere problemi ,anche dal fato che ste cavoli di r1 hanno bisogno di una batteria al top
rimango basito...
aspetto di provarla prima di giudicarla ma teoricamente dovevano avere uno spunto migliore delle originali e mantenere la carica meglio rispetto a quelle ad acido, cosa che a te non ? parso
vedremo...
rimango basito...
aspetto di provarla prima di giudicarla ma teoricamente dovevano avere uno spunto migliore delle originali e mantenere la carica meglio rispetto a quelle ad acido, cosa che a te non ? parso
vedremo...
dillo a me... TEORICAMENTE anche io sapevo quanto da te scritto... infatti la sensazione avuta da gioamir mi ha sorpeso molto.
Speriamo che si sia sbagliato!
allora ..ho messo su la batteria appena arrivata la moto e' partita subito poi l'ho spenta e l'ho riaccesa dopo 15/20minuti x farci un giro 20km al max ,lo spunto la prima volta era ottimo la seconda un po meno.
Riprendo la moto dopo 4/5giorni spunto ottimo ma dopo pochi secondi che faticava ad accendersi si stava gia' afflosciando ma la moto parte, giretto di 5/6km con 3/4 spengimenti/accendimenti la moto parte ,ma la sensazione e' stata di poca affidabilita' e nn vorrei che dopo 10/15 giorni di sosta con batteria attaccata l'r1 che e' rompicoglioni con batterie nn al top mi dia l'inculata, quindi ho detto prima di svendere le batterie proviamole bene nn vorei che x un uso di questo genere si debba tornare in dietro , x un uso pista il problema nn si pone i cavi uno se li porta sempre dietro o no?
allora ..ho messo su la batteria appena arrivata la moto e' partita subito poi l'ho spenta e l'ho riaccesa dopo 15/20minuti x farci un giro 20km al max ,lo spunto la prima volta era ottimo la seconda un po meno.
Riprendo la moto dopo 4/5giorni spunto ottimo ma dopo pochi secondi che faticava ad accendersi si stava gia' afflosciando ma la moto parte, giretto di 5/6km con 3/4 spengimenti/accendimenti la moto parte ,ma la sensazione e' stata di poca affidabilita' e nn vorrei che dopo 10/15 giorni di sosta con batteria attaccata l'r1 che e' rompicoglioni con batterie nn al top mi dia l'inculata, quindi ho detto prima di svendere le batterie proviamole bene nn vorei che x un uso di questo genere si debba tornare in dietro , x un uso pista il problema nn si pone i cavi uno se li porta sempre dietro o no?
... io uso la moto solo pista ma spero che non sia costretto a usare i cavi ogni volta che giro...
Giusto per sapere... Prego agevolare procedura di partenza moto a spinta stile corse anni 90!
Sono fiducioso che sia solo perch? fuori ? ancora freddo
Teoricamente poi dovrebbe essere pi? rischioso l'uso solo pista con batteria attaccata per settimane che non l'uso stradale della domenica
Giusto per sapere... Prego agevolare procedura di partenza moto a spinta stile corse anni 90!
Sono fiducioso che sia solo perch? fuori ? ancora freddo
Teoricamente poi dovrebbe essere pi? rischioso l'uso solo pista con batteria attaccata per settimane che non l'uso stradale della domenica
Comment