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Batteria racing

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    #226
    gioamir, spiega meglio
    hai avuto problemi?

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      #227
      Originally posted by pompone999 View Post
      gioamir, spiega meglio
      hai avuto problemi?
      come detto sopra, nn ho avuto problemi x ora xro' mi pare che se nn si mette in moto dopo pochi secondi la batteria ha dato cenno di sbragarsi prima dell'originale ,chindi ho paura che dopo periodi brevi di inattivita' si possono avere problemi ,anche dal fato che ste cavoli di r1 hanno bisogno di una batteria al top

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        #228
        Originally posted by jetpipe View Post
        Non occorre tenerle sotto carica. La stacchi e sei a posto! Mantiene la carica come mai visto prima!
        Originally posted by gioamir View Post
        x quello che ho capito di queste batterie con due volte che ho preso la moto e' che se si usa la moto tutti i giorni nn ci dovrebbero essere problemi ,se la si usa in solo pista problema nn c'e' perche' uno o la stacca ognivolta oppure ha un caricatore o cavi x farla partire ,ma se si usa una volta ogni 7/10 giorni potrebbero nascere problemi di messa in moto soprattutto sulla r1 che ha necessita' di una batteria sempre efficente, quindi prima di svendere x 30 denari l'altra provate bene prima questa racing
        mettendo insieme quanto riferito da gioamir e quanto scritto da jet mi sorge l'atroce sospetto che se si tiene la batteria attaccata alla moto ferma per pi? di una settimana si rischia di rimanere a terra... ... vi prego DITEMI CHE NON E' COSI'

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          #229
          ti conviene vendere quel rottame e prenderti un bel r6 per simona!!!

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            #230
            Originally posted by gioamir View Post
            come detto sopra, nn ho avuto problemi x ora xro' mi pare che se nn si mette in moto dopo pochi secondi la batteria ha dato cenno di sbragarsi prima dell'originale ,chindi ho paura che dopo periodi brevi di inattivita' si possono avere problemi ,anche dal fato che ste cavoli di r1 hanno bisogno di una batteria al top
            rimango basito...
            aspetto di provarla prima di giudicarla ma teoricamente dovevano avere uno spunto migliore delle originali e mantenere la carica meglio rispetto a quelle ad acido, cosa che a te non ? parso
            vedremo...

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              #231
              Originally posted by paolo25 View Post
              ti conviene vendere quel rottame e prenderti un bel r6 per simona!!!
              pussa via tu ducataro sporco e brutto che la tua non parte nemmeno con le cannonate! anzi... proprio una bella cannonata ti servirebbe!

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                #232
                Originally posted by pompone999 View Post
                rimango basito...
                aspetto di provarla prima di giudicarla ma teoricamente dovevano avere uno spunto migliore delle originali e mantenere la carica meglio rispetto a quelle ad acido, cosa che a te non ? parso
                vedremo...
                dillo a me... TEORICAMENTE anche io sapevo quanto da te scritto... infatti la sensazione avuta da gioamir mi ha sorpeso molto.
                Speriamo che si sia sbagliato!

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                  #233
                  Originally posted by mindfulness View Post
                  pussa via tu ducataro sporco e brutto che la tua non parte nemmeno con le cannonate! anzi... proprio una bella cannonata ti servirebbe!

                  la mia batteria e al plutonio inpoverito e inscaricabile!!!!
                  P.s. vedo che stai cazzeggiando quindi ti chiamo cosi ti rompo un po le scatole!

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                    #234
                    allora ..ho messo su la batteria appena arrivata la moto e' partita subito poi l'ho spenta e l'ho riaccesa dopo 15/20minuti x farci un giro 20km al max ,lo spunto la prima volta era ottimo la seconda un po meno.
                    Riprendo la moto dopo 4/5giorni spunto ottimo ma dopo pochi secondi che faticava ad accendersi si stava gia' afflosciando ma la moto parte, giretto di 5/6km con 3/4 spengimenti/accendimenti la moto parte ,ma la sensazione e' stata di poca affidabilita' e nn vorrei che dopo 10/15 giorni di sosta con batteria attaccata l'r1 che e' rompicoglioni con batterie nn al top mi dia l'inculata, quindi ho detto prima di svendere le batterie proviamole bene nn vorei che x un uso di questo genere si debba tornare in dietro , x un uso pista il problema nn si pone i cavi uno se li porta sempre dietro o no?
                    Last edited by gioamir; 15-02-11, 17:10.

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                      #235
                      Originally posted by gioamir View Post
                      allora ..ho messo su la batteria appena arrivata la moto e' partita subito poi l'ho spenta e l'ho riaccesa dopo 15/20minuti x farci un giro 20km al max ,lo spunto la prima volta era ottimo la seconda un po meno.
                      Riprendo la moto dopo 4/5giorni spunto ottimo ma dopo pochi secondi che faticava ad accendersi si stava gia' afflosciando ma la moto parte, giretto di 5/6km con 3/4 spengimenti/accendimenti la moto parte ,ma la sensazione e' stata di poca affidabilita' e nn vorrei che dopo 10/15 giorni di sosta con batteria attaccata l'r1 che e' rompicoglioni con batterie nn al top mi dia l'inculata, quindi ho detto prima di svendere le batterie proviamole bene nn vorei che x un uso di questo genere si debba tornare in dietro , x un uso pista il problema nn si pone i cavi uno se li porta sempre dietro o no?
                      ... io uso la moto solo pista ma spero che non sia costretto a usare i cavi ogni volta che giro...

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                        #236
                        Giusto per sapere... Prego agevolare procedura di partenza moto a spinta stile corse anni 90!
                        Sono fiducioso che sia solo perch? fuori ? ancora freddo
                        Teoricamente poi dovrebbe essere pi? rischioso l'uso solo pista con batteria attaccata per settimane che non l'uso stradale della domenica

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                          #237
                          Originally posted by pompone999 View Post
                          Giusto per sapere... Prego agevolare procedura di partenza moto a spinta stile corse anni 90!
                          Sono fiducioso che sia solo perch? fuori ? ancora freddo
                          Teoricamente poi dovrebbe essere pi? rischioso l'uso solo pista con batteria attaccata per settimane che non l'uso stradale della domenica


                          metti in terza spingi e botta di culo sulla sella

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                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by gioamir View Post


                            metti in terza spingi e botta di culo sulla sella
                            + qualche mese di allenamento specifico in palestra... squat ecc.
                            Poi metti in programma qualche sprint ecc.

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                              #239
                              Bhe, secondo me gioamir ti sbagli.... Puo' sembrarti che dia meno spunto.... Ma ti da coppia ( ovvero ampere) per il doppio del tempo di una al gel!

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                                #240
                                Originally posted by pelison View Post
                                + qualche mese di allenamento specifico in palestra... squat ecc.
                                Poi metti in programma qualche sprint ecc.
                                ..e mi raccomando alza la frizione prima di partire


                                jet come ho gia' detto la batteria e' molto valida ma va provata nel tempo nei vari usi

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