Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si riesce ad addrizzare un disco freno imbarlato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ? crepata pure quella e adesso perde acqua.... !

Comment

• Font Size
      IL PARROCO ne sarebbe entusiasta

Comment

• Font Size
        Prova a chiamare Scardino...al telefono se gli spieghi bene ti dice se riesce a raddrizzarlo.
        Spesa Max 50 euro

Comment

• Font Size
          Ho chiamato stamattina una ditta che rettifica i dischi, mi hanno detto che non assicurano la sistemazione e comunque la spesa nell'ordine di 40/50 euro.

Comment

• Font Size
            azz, mi dispiace moltissimo che tu sia uno di quei "poveri cristi" ai quali capita ""l?esemplare sbagliato. falla esorcizzare
            per il disco io seguirei il consiglio degli altri, nuovo o usato buono.

Comment

• Font Size
              Scusami...ma ti posso chiedere come hai visto che il disco ? storto ? Te lo chiedo perch? a volte sembra che sia il disco, in realt? ? uno o entrambi cuscinettti ruota che fanno girare storta la ruota e quindi anche il disco solidale con essa...un disco se non subisce urti, al massimo si pu? ovalizzare o storcere per suirriscaldamento eccessivo, ma non 5/6 mm...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rastasicily View Post
                Scusami...ma ti posso chiedere come hai visto che il disco ? storto ? Te lo chiedo perch? a volte sembra che sia il disco, in realt? ? uno o entrambi cuscinettti ruota che fanno girare storta la ruota e quindi anche il disco solidale con essa...un disco se non subisce urti, al massimo si pu? ovalizzare o storcere per suirriscaldamento eccessivo, ma non 5/6 mm...
                A ruota montata la faccio girare uno "scossa" l'altro no....!!!
                L'ho smontato e riposizionato ma il risultato non cambia....!

Comment

• Font Size
                  Controllalo il cuscinetto ruota da quel lato, non si sa mai....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    A ruota montata la faccio girare uno "scossa" l'altro no....!!!
                    L'ho smontato e riposizionato ma il risultato non cambia....!
                    paiol? ma 5-6 DECIMI o 5-6 MILLIMETRI
                    perch? 5-6 millimetri dubito che la ruota ti giri

Comment

X
                    Working...
                    X