Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa,credo che abbia i leveraggi il tuo mod. Sei molto precaricato ora? La moto ti allarga lo stesso? Se son tutti si...cosi senza sapere i sag ...ti verrebbe da pensare alla molla ma aspettiamo qualche luminare...
scusa,credo che abbia i leveraggi il tuo mod. Sei molto precaricato ora? La moto ti allarga lo stesso? Se son tutti si...cosi senza sapere i sag ...ti verrebbe da pensare alla molla ma aspettiamo qualche luminare...
no bosco, sei andato troppo avanti
chiedevo xch? ce n'era uno in vendota x la mia moto, con quella molla montata..
allevo volevo informarmi se potesse andar bene x il mio pesp od avrei dovuto ank cambiar molla.....x il momento x? c'ho ripensato ed ho deciso di restare col mio wp...
ovviamente grazie
Comment