Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
programma elaborazione dati ciclistica
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
giuro che non pensavo avrei creato un fila del genere che lo volevano...
comunque obbiettivamente non ? cos? utile secondo me se non si gira con tempi almeno da civ...
non pensate che vi aiuter? a trovare un set-up se normalmente andate per tentativi o se non avete le idee pi? che chiare su ogni modifica che fate e su tutte le conseguenze che portano...
perch? questo aggeggio serve soprattutto a ripristinare i parametri dopo una modifica mirata....non d? soluzioni a problemi...
comunque quando mi arriva ve o dico ovviamente
Comment
-
Originally posted by abhi View Postgiuro che non pensavo avrei creato un fila del genere che lo volevano...
comunque obbiettivamente non ? cos? utile secondo me se non si gira con tempi almeno da civ...
non pensate che vi aiuter? a trovare un set-up se normalmente andate per tentativi o se non avete le idee pi? che chiare su ogni modifica che fate e su tutte le conseguenze che portano...
comunque quando mi arriva ve o dico ovviamente
CiaoLast edited by rickrd; 08-01-11, 13:11.
Comment
-
che macello!
il programma ? per il k5 1000 ma non ? cosi specifico visto che si possono variare tutti i parametri vitali
ci sono anche dei grafici in giapponese
il programma della ohlins che usava in motogp non me lo ha dato...:frus2:
ps.
ri ps.i numeri dei parametri li ho cambiati io cosi non avete riferimentiLast edited by abhi; 10-01-11, 22:31.
Comment
-
adesso voglio vederti ad impennare la moto sulla bilancia per valutare la posizione del baricentro
Comment
-
Originally posted by abhi View Postmi chiedevo infatti come fare a misurarlo!?!
poi alzi una ruota una certa altezza ben definita e vedi di quanto aumenta il carico sul posteriore... in questo modo vedendo di quanto si sposta il baricentro indietro cn un po' di trigonometria ricavi la coordinata in y del baricentro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Comment
-
Originally posted by abhi View Post
il programma ? per il k5 1000 ma non ? cosi specifico visto che si possono variare tutti i parametri vitali
il programma della ohlins che usava in motogp non me lo ha dato...:frus2:
CiaoLast edited by rickrd; 10-01-11, 23:07.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postmetti le 2 ruote su 2 bilance e vedi la distribuzione dei pesi cos? e verifichi la posizione del baricentro sull'asse x...
poi alzi una ruota una certa altezza ben definita e vedi di quanto aumenta il carico sul posteriore... in questo modo vedendo di quanto si sposta il baricentro indietro cn un po' di trigonometria ricavi la coordinata in y del baricentro
ma sono un collega di molla la trigonometria per me ? arabo...
comunque io vado alla vecchia, muovo il cul@ e con lo spannometro te lo indico...
ps. scherzo MrMolla so che l'hai studiata...io no per? e sarebbe utile che la studiassi...
Comment
X
Comment