Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

programma elaborazione dati ciclistica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una volta avuto buttatelo qui

Comment

• Font Size
      Esatto, una volta avuto qualcuno lo uppa da qualche parte e non si stressa nessuna ad inviare singolarmente

Comment

• Font Size
        giuro che non pensavo avrei creato un fila del genere che lo volevano...

comunque obbiettivamente non ? cos? utile secondo me se non si gira con tempi almeno da civ...

non pensate che vi aiuter? a trovare un set-up se normalmente andate per tentativi o se non avete le idee pi? che chiare su ogni modifica che fate e su tutte le conseguenze che portano...

perch? questo aggeggio serve soprattutto a ripristinare i parametri dopo una modifica mirata....non d? soluzioni a problemi...

comunque quando mi arriva ve o dico ovviamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by abhi View Post
          giuro che non pensavo avrei creato un fila del genere che lo volevano...
          Che sorpesa eh!?!?!

comunque obbiettivamente non ? cos? utile secondo me se non si gira con tempi almeno da civ...

non pensate che vi aiuter? a trovare un set-up se normalmente andate per tentativi o se non avete le idee pi? che chiare su ogni modifica che fate e su tutte le conseguenze che portano...
          Che non sia il segreto per andare forte e trovare il setup giusto e' chiaro. A me servirebbe piu' per curiosita' che altro. Soprattutto per vedere come varano i parametri base della ciclistica cambiando intenzionalmente solo uno di loro. Ad esempio, se alzo il posteriore di un tot, di quale altro tot mi varia l'angolo del cannotto e, di conseguenza, l'avancorsa?

comunque quando mi arriva ve o dico ovviamente
          Attendo fiducioso!!!!
          Ciao
          Last edited by rickrd; 08-01-11, 13:11.

Comment

• Font Size
            mi metto in lista

Comment

• Font Size

che macello!
              il programma ? per il k5 1000 ma non ? cosi specifico visto che si possono variare tutti i parametri vitali
              ci sono anche dei grafici in giapponese
              il programma della ohlins che usava in motogp non me lo ha dato...:frus2:

ps.

ri ps.i numeri dei parametri li ho cambiati io cosi non avete riferimenti
              Last edited by abhi; 10-01-11, 22:31.

Comment

• Font Size
                adesso voglio vederti ad impennare la moto sulla bilancia per valutare la posizione del baricentro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Warsteiner View Post
                  adesso voglio vederti ad impennare la moto sulla bilancia per valutare la posizione del baricentro
                  mi chiedevo infatti come fare a misurarlo!?!

Comment

• Font Size
                    passa passa passa

Comment

• Font Size
                      Uppaaaareee

Comment

• Font Size
                        mi chiedevo infatti come fare a misurarlo!?!
                        metti le 2 ruote su 2 bilance e vedi la distribuzione dei pesi cos? e verifichi la posizione del baricentro sull'asse x...
                        poi alzi una ruota una certa altezza ben definita e vedi di quanto aumenta il carico sul posteriore... in questo modo vedendo di quanto si sposta il baricentro indietro cn un po' di trigonometria ricavi la coordinata in y del baricentro

Comment

• Font Size
                          allora nessuno lo upload ? mandate pure a bctracing@libero.it
                          che ci penso io a buttarlo su !!!

Comment

• Font Size

il programma ? per il k5 1000 ma non ? cosi specifico visto che si possono variare tutti i parametri vitali
                            Va bene lo stesso!!!

il programma della ohlins che usava in motogp non me lo ha dato...:frus2:
                            Si vede che ha saputo che c'era la fila per averlo!!!!

Ciao
                            Last edited by rickrd; 10-01-11, 23:07.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              metti le 2 ruote su 2 bilance e vedi la distribuzione dei pesi cos? e verifichi la posizione del baricentro sull'asse x...
                              poi alzi una ruota una certa altezza ben definita e vedi di quanto aumenta il carico sul posteriore... in questo modo vedendo di quanto si sposta il baricentro indietro cn un po' di trigonometria ricavi la coordinata in y del baricentro
                              grazie del suggerimento...
                              ma sono un collega di molla la trigonometria per me ? arabo...
                              comunque io vado alla vecchia, muovo il cul@ e con lo spannometro te lo indico...

ps. scherzo MrMolla so che l'hai studiata...io no per? e sarebbe utile che la studiassi...

Comment

• Font Size
                                E io chi sono, il figlio della serva ?

Comment

X
                                Working...
                                X