Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

programma elaborazione dati ciclistica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

programma elaborazione dati ciclistica

raga, a breve mi regaleranno un programma in grado di gestire vari parametri della ciclistica statica e dinamica....
    volevo aprire il post quando l'avevo in mano, ma son troppo entusiasto!

anche se realisticamente parlando non credo mi sar? cos? utile, perch?
    1? non ho la telemetria per inserire i dati dinamici che non ho la minima intenzione di aquistare visto il mio livello...
    2? l'applicazione pratica sarebbe impensabile per i costi delle modifiche..(es. sposto il baricentro e decido di cambiare il forcellone e ...ecc ecc).
    per?, la cosa mi affascina soprattutto perch? gratis
    3? bene o male trovo sempre la direzione giusta di set-up
    anche se un p? temo quello che mi pu? venire in mente di fare, con tutte quelle informazioni

domanda qualcuno ha qualcosa di simile?
    mi potete dare qualche dritta per un utilizzo "pratico"?

ps. quando l'ho in mano ovviamente vi dar? precisazioni...
    forse mi d? anche quello per modificare i link
    Last edited by abhi; 07-01-11, 21:03.

• Font Size
    Io intanto faccio per primo lo sfacciato e ti chiedo se per favore me lo potresti girare quando lo hai!

:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Comment

• Font Size
      Originally posted by abhi View Post
      Magari!!!!
      E' da tempo che ne sto cercando uno, anche semplice solo per la statica, ma non ho trovato nulla al di sotto dei 100? e, visto che per me sarebbe solo uno sfizio, non ce li butto!!!
      Ciao

PS. Mi accodo allo sfacciato di sopra!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dark Eagle View Post
        Io intanto faccio per primo lo sfacciato e ti chiedo se per favore me lo potresti girare quando lo hai!

:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
        pagando tutto ? possibile

scherzi a parte, temo che potrebbero chiedermelo in troppi, per? se ti assumi tu l'incarico di girarlo agli altri che eventualmente lo chiederanno... ci organizziamo
        intanto fammelo avere, promesso non scappo dal forum...
        pi? che altro non voglio stressarlo, mi ha detto che me lo copia, ma aspetto che mi chiami lui, sai com?...

Comment

• Font Size
          pagando tutto ? possibile

scherzi a parte, temo che potrebbero chiedermelo in troppi, per? se ti assumi tu l'incarico di girarlo agli altri che eventualmente lo chiederanno... ci organizziamo
          intanto fammelo avere, promesso non scappo dal forum...
          pi? che altro non voglio stressarlo, mi ha detto che me lo copia, ma aspetto che mi chiami lui, sai com?...
          A parte gli scherzi (ma non troppo) pi? se n'? ad averlo, pi? persone sapranno dire la sua e svilupparlo...
          Last edited by Dark Eagle; 07-01-11, 23:08.

Comment

• Font Size
            raga, a breve mi regaleranno un programma in grado di gestire vari parametri della ciclistica statica e dinamica....
            volevo aprire il post quando l'avevo in mano, ma son troppo entusiasto!

anche se realisticamente parlando non credo mi sar? cos? utile, perch?
            1? non ho la telemetria per inserire i dati dinamici che non ho la minima intenzione di aquistare visto il mio livello...
            2? l'applicazione pratica sarebbe impensabile per i costi delle modifiche..(es. sposto il baricentro e decido di cambiare il forcellone e ...ecc ecc).
            per?, la cosa mi affascina soprattutto perch? gratis
            3? bene o male trovo sempre la direzione giusta di set-up
            anche se un p? temo quello che mi pu? venire in mente di fare, con tutte quelle informazioni

mi potete dare qualche dritta per un utilizzo "pratico"?

ps. quando l'ho in mano ovviamente vi dar? precisazioni...
            forse mi d? anche quello per modificare i link
            anche io sarei interessato se si potesse ... anche perch? io ho l'acquisizione... anche se il mio livello NON ? a livello dell'acquisizione

Comment

• Font Size
              io mi metto in coda se si riesce ad averlo in qualche modo

Comment

• Font Size
                Sicuramente sar? molto utile per avere una documentazione precisa sul reale effetto di ogni modifica. Ho visto sommariamente quello che usa Andreani (non so se ? stato sviluppato da loro) e sembra proprio un bel "giochino" per elaborare delle strategie di set-up dell'assetto.

La cosa difficile inizialmente credo sia impostare tutti i dati della geometria corrente della motocicletta, a meno che non ci siano a disposizione dati pre-salvati per le moto pi? comuni.

Comment

• Font Size
                  Se non serve una laurea in astrofisica.....mi piacerebbe poterlo avere...jetpipe@att.net
                  Grazie

Comment

• Font Size
                    Fantastico........
                    L'acquisizione dati c'?, anzi due.........
                    Casini con l'assetto sono il mio pane quitidiano.......
                    Chiss? che nn mi possa aiutare a trovare il bandolo della matassa o perdere
                    completamente la retta via......

Beh nel caso fosse possibile mi prenotere per il regalino del 2011!

Comment

• Font Size
                      Averlo a disposizione non farebbe schifo neanche a me!
                      Mi metto in coda...

Comment

• Font Size
                        Mi metto in coda anchio!!! sempre se si puo' avere.... grazie!!!!

Comment

• Font Size
                          Adesso sono l'ultimo della coda, Spero che quello che arriver? dopo mi tratti bene

Comment

• Font Size
                            dacci dacci che ci divertiamo!

Comment

• Font Size
                              anche io lo vorrei...senza stressarvi troppo , pero' lo vorrei...
                              la mia mail

info@mrlogan.it

thx

Comment

X
                              Working...
                              X