Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme vecchie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme vecchie...

... ho trovato un paio di gomme Metzeler Rennsport del 2007 usate solo 300Km reali.

Nella mia moto ho le gomme finite e dovrei cambiarle. Il prezzo ? interessante, ma voi cosa ne pensate ?

Troppo rischioso montare gomme cos? vecchie ?

Non vado forte e faccio quasi solo citt?/turismo, ma ho gi? avuto in passato queste gomme trovandomi molto bene.

Lascio stare o le acchiappo ?

Mi chiedono 80 Euro la coppia.

• Font Size
    La rennsport ? una gomma che ha fatto storia... ottima per strada ancora oggi... nel 2007 se non state trascurata stanno bene... controlla solo che non abbiamo visibili crepe all'interno insomma che siano ancora "sane" a vista... per il resto vai tranquillo
    Last edited by xsandrox; 06-01-11, 16:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      ... ho trovato un paio di gomme Metzeler Rennsport del 2007 usate solo 300Km reali.

Nella mia moto ho le gomme finite e dovrei cambiarle. Il prezzo ? interessante, ma voi cosa ne pensate ?

Troppo rischioso montare gomme cos? vecchie ?

Non vado forte e faccio quasi solo citt?/turismo, ma ho gi? avuto in passato queste gomme trovandomi molto bene.

Lascio stare o le acchiappo ?

Mi chiedono 80 Euro la coppia.
      se non le prendi tu due,dilllo a me che le prendo io x un mio amico Z1000 munito che va tutto tranne che piano x quei soldi

le gomme SE conservate bene,al buio e all'ascutto non ci sono assolutamente problemi

ti racconto questa due,neanche a farla apposta 2007 rennsport di primo equipaggiamento della RSV fine del tagliando al mugello...............un giorno in pista in primavera e ho finito la giornata con 1100km divertendomi

le tolgo e le metto via ,bene

..........................

le ho tirate fuori l'anno scorso (2010) e le ho regalate a questo mio amico, che ci ha fatto altri 4000 km di strada,godendo

stai S E R E N O

Comment

• Font Size
        la fissa delle gomme vecchie ? per l'appunto...una fissa

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi !

Le prender? !!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            se non le prendi tu due,dilllo a me che le prendo io x un mio amico Z1000 munito che va tutto tranne che piano x quei soldi

le gomme SE conservate bene,al buio e all'ascutto non ci sono assolutamente problemi

ti racconto questa due,neanche a farla apposta 2007 rennsport di primo equipaggiamento della RSV fine del tagliando al mugello...............un giorno in pista in primavera e ho finito la giornata con 1100km divertendomi

le tolgo e le metto via ,bene

..........................

le ho tirate fuori l'anno scorso (2010) e le ho regalate a questo mio amico, che ci ha fatto altri 4000 km di strada,godendo

stai S E R E N O
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            la fissa delle gomme vecchie ? per l'appunto...una fissa
            Chevvelodicoaffare

Comment

• Font Size
              per l'uso che ne devi fare puoi metterle anche del 97

Comment

• Font Size
                80 euro per rennsport del 2007 mi sembrano troppo, dagliene 50

Comment

• Font Size
                  prendile ad occhi chiusi!!!

Comment

• Font Size
                    fai 80 spedite..

Comment

• Font Size
                      io nel 2009 ho finito delle pirelli dragon slick del 2005 in pista.. e han tenuto perfettamente.. se ci vai in strada prendile al volo che in giro la gente si fa troppe menate per le gomme, manco corresse nel civ

Comment

• Font Size
                        Alla fine ho lasciato stare. Il gommista ed un paio di amici con brutte esperienze alle spalle mi hanno fatto notare che cadendo si fanno molti pi? danni del risparmio sulle gomme. Le Metzeler Sportec M5 (pi? adatte a me e progettualmente molto pi? nuove) me le fanno 250 Euro montate.

Le Rennsport mi costerebbero 80 Euro pi? 10 Euro per andarle a prendere a Rimini e 30 Euro di montaggio almeno. Totale 120 Euro. Per 140 Euro in due anni (tempo che impiego a fulminare un treno di gomme) non vale la pena di correre il rischio.

Se qualcuno fosse interessato, posso passare la mail del ragazzo che le vende in privato.

Saluti.

Comment

• Font Size
                          passa a me enrico.boschetti78@gmail.com

Comment

• Font Size
                            Gli ho dato la tua e-mail....

Comment

• Font Size
                              E se io mi ritrovassi in garage invece delle "Dunlop 209 GP 190/60 -17" del 2007 ???

Un treno l'ho usato per 40 km a rekkia... ma.. inutilizzabili visto il leggero problema di centrifuga xD

Se volessi aprire la stagione 2011ad adria con queste gomme.... che dite?? mi fido??

Essendo una pista lenta.. e dove il problema centrifuga alle alte velocit? non dovrei accusarlo

Comment

X
                              Working...
                              X