Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio, 10w40 o 10w50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio, 10w40 o 10w50

per la bimba qua sotto voi che dite?

utilizzo principalmente su passi montani, no mare, poca autostrada, spero un po' di pista!!!!!
    utilizzo bardhal xtc60

grazie

• Font Size
    il 10w40 si addice molto bene,per il tuo stesso uso ? anni che uso motul 10w40

Comment

• Font Size
      10w50 se di pista vedi che ne fai di + di quello che pensavi, sen? 10w40

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        10w50 se di pista vedi che ne fai di + di quello che pensavi, sen? 10w40
        eh....magari.....

Comment

• Font Size
          Io uso il Bardahl XTC 5w40 , cosi a freddo ? un po piu fluido rispetto al 10w40

Per? consider? che io l' olio lo cambio ogni: 5 mila km max se faccio solo strada e ogni 2 mila km se faccio strada/pista.
          Last edited by pialletto; 05-01-11, 15:09.

Comment

• Font Size
            io ormai uso bardahl xtc60 10W50 su tutti i mezzi... motard, moto da pista e GS

In realt? l'olio che scarico da quella da pista che, ahim?, ha sempre su un 1000/1500km lo reciclo per lo scooterone

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bemat View Post
              io ormai uso bardahl xtc60 10W50 su tutti i mezzi... motard, moto da pista e GS

In realt? l'olio che scarico da quella da pista che, ahim?, ha sempre su un 1000/1500km lo reciclo per lo scooterone
              Fai bene....alla fine ? ancora olio buono....un p? stressato...ma buono per lo sputerone...

Comment

X
              Working...
              X