Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme strappate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo strappo supera i 4cm e sembrano macchie. quindi la molla e giusta? ? un problema di idraulica?

Comment

• Font Size
      magari mi sbaglio ma sei troppo chiuso di ritorno,13click su 22!!!

Comment

• Font Size
        scusa la domanda ma...il sag lo hai verificato con l'idraulica completamente aperta vero?
        sei assolutamente certo che marzocchi hanno la stessa lunghezza delle originali?

Comment

• Font Size
          Strappo cosi ampio e' segno di idraulica troppo chiusa.....Verifica i click complessivi sia della compr che del ritorno.....considera che mediamente si lavora al 50 / 60 % dal tutto chiuso.

Comment

• Font Size
            le marzocchi non hanno la stessa lunghezza delle originale ma io ho riportato lo stesso sfilamento. i sag li ho fatti sia con molle sprecaricate che con tutte le regolazioni con cui vado in pista,ma non con l'idraulica aperta

Comment

• Font Size
              Sparo la mia dicendo che secondo me c'? qualcosa di sbagliato sulla posizione del baricentro... Cio?, se le Marzocchi sono diverse in misura, ma tu le hai montate come se fosserero originali, c'? un abbassamento o innalzamento ANOMALO dell'avantreno, con il conseguente sbilanciamento della moto... POI SICURAMENTE SBAGLIO, ma a rigor di logica mi sembra l'ipotesi pi? IDONEA....

Comment

• Font Size
                Originally posted by carosipietro View Post
                le marzocchi non hanno la stessa lunghezza delle originale ma io ho riportato lo stesso sfilamento. i sag li ho fatti sia con molle sprecaricate che con tutte le regolazioni con cui vado in pista,ma non con l'idraulica aperta
                ma se non hanno la stessa lunghezza anche se sfili gli stessi mm ? normale che ci sia qcosa che non funzioni..
                fossi in te cercherei inanzi tutto di riportare l'altezza dell'avantreno come da originale..

il sag v? fatto con le idrauliche completamente aperte!

Comment

• Font Size
                  dicendo che ho riportato le quote originali intendo dire che ho gi? fatto tutte le misurazioni e adeguato le differenti lunghezze delle forcelle misurando la distanza tra il canotto e il centro del perno ruota della originale e riportandola sulla marzocchi

Comment

X
                  Working...
                  X