lo strappo supera i 4cm e sembrano macchie. quindi la molla e giusta? ? un problema di idraulica?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme strappate
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Strappo cosi ampio e' segno di idraulica troppo chiusa.....Verifica i click complessivi sia della compr che del ritorno.....considera che mediamente si lavora al 50 / 60 % dal tutto chiuso.
Comment
-
le marzocchi non hanno la stessa lunghezza delle originale ma io ho riportato lo stesso sfilamento. i sag li ho fatti sia con molle sprecaricate che con tutte le regolazioni con cui vado in pista,ma non con l'idraulica aperta
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Sparo la mia dicendo che secondo me c'? qualcosa di sbagliato sulla posizione del baricentro... Cio?, se le Marzocchi sono diverse in misura, ma tu le hai montate come se fosserero originali, c'? un abbassamento o innalzamento ANOMALO dell'avantreno, con il conseguente sbilanciamento della moto... POI SICURAMENTE SBAGLIO, ma a rigor di logica mi sembra l'ipotesi pi? IDONEA....
Comment
-
Originally posted by carosipietro View Postle marzocchi non hanno la stessa lunghezza delle originale ma io ho riportato lo stesso sfilamento. i sag li ho fatti sia con molle sprecaricate che con tutte le regolazioni con cui vado in pista,ma non con l'idraulica aperta
fossi in te cercherei inanzi tutto di riportare l'altezza dell'avantreno come da originale..
il sag v? fatto con le idrauliche completamente aperte!
Comment
-
dicendo che ho riportato le quote originali intendo dire che ho gi? fatto tutte le misurazioni e adeguato le differenti lunghezze delle forcelle misurando la distanza tra il canotto e il centro del perno ruota della originale e riportandola sulla marzocchi
Comment
X
Comment