la mia sensazione con pirelli al posteriore e che il mono ha bisogno di + precarico,io a misano con kr ant e pirelli al post giro sui 48,con entrambe dunlop il mio best ? 46,quindi l'accoppiata mista per girare in prove libere non ? cos? catastrofica,chiaramente con 2 kr ? il massimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme da 16,5" kr ant pirelli post
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postla mia sensazione con pirelli al posteriore e che il mono ha bisogno di + precarico,io a misano con kr ant e pirelli al post giro sui 48,con entrambe dunlop il mio best ? 46,quindi l'accoppiata mista per girare in prove libere non ? cos? catastrofica,chiaramente con 2 kr ? il massimo
gi? nel 97/98 si faceva dunlop anteriore michelin posteriore.....vecchia misano in 47,8............parlo del 97/98con kawa ninja 600............
cmq se domani decide di montare due kr ? punto e a capo.....
vai di kr subito!
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postnon ho detto catastrofica....ho solo detto che non riesce a mettere a posto la moto per come credo voglia girare lui!
gi? nel 97/98 si faceva dunlop anteriore michelin posteriore.....vecchia misano in 47,8............parlo del 97/98con kawa ninja 600............
cmq se domani decide di montare due kr ? punto e a capo.....
vai di kr subito!
Comment
X
Comment