Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme da 16,5" kr ant pirelli post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la mia sensazione con pirelli al posteriore e che il mono ha bisogno di + precarico,io a misano con kr ant e pirelli al post giro sui 48,con entrambe dunlop il mio best ? 46,quindi l'accoppiata mista per girare in prove libere non ? cos? catastrofica,chiaramente con 2 kr ? il massimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      la mia sensazione con pirelli al posteriore e che il mono ha bisogno di + precarico,io a misano con kr ant e pirelli al post giro sui 48,con entrambe dunlop il mio best ? 46,quindi l'accoppiata mista per girare in prove libere non ? cos? catastrofica,chiaramente con 2 kr ? il massimo
      non ho detto catastrofica....ho solo detto che non riesce a mettere a posto la moto per come credo voglia girare lui!
      gi? nel 97/98 si faceva dunlop anteriore michelin posteriore.....vecchia misano in 47,8............parlo del 97/98con kawa ninja 600............

cmq se domani decide di montare due kr ? punto e a capo.....

vai di kr subito!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bepperacing View Post
        non ho detto catastrofica....ho solo detto che non riesce a mettere a posto la moto per come credo voglia girare lui!
        gi? nel 97/98 si faceva dunlop anteriore michelin posteriore.....vecchia misano in 47,8............parlo del 97/98con kawa ninja 600............

cmq se domani decide di montare due kr ? punto e a capo.....

vai di kr subito!
        il punto ? proprio quello!!! se si vuole la moto a punto e fare i tempi ci vogliono 2 kr,se si vuole fare un p? di libere senza l'assillo dei tempi puoi anche provare l'accoppiata mista,io ho sempre il doppio cerchio dietro per fare questa prove,altrimenti rischi di rovinarti la giornata

Comment

• Font Size
          ok capito, devo andare di 2 kr... grazie a tutti dei consigli!!!

Comment

X
          Working...
          X