Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme da 16,5" kr ant pirelli post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme da 16,5" kr ant pirelli post

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi a provato o tutt'ora usa dunlop kr all'anteriore e pirelli superbike al posteriore....
    Vorrei provare perch? mi hanno detto e ho letto che l'anteriore kr va veramente bene!
    Un'altra cosa: io fino ad ora sull'anteriore pirelli usavo una sc2 a tutte le temperature e mi sono trovato sempre bene, hce mescola mi consigliate per la dunlop?

Grazie a tutti

• Font Size
    ciao non posso darti consigli sulle dunlop ma sono contento di aver trovato un'altro motociclista che ha un k7 1000 e usa i 16.5 come me.anch'io uso pirelli supebike e vorrei provare dunlop. mi hanno detto che costano molto ma durano di pi?. io con le pirelli ho il problema che mi si strappa il post. ma ? sicuramente un problema di mono (ttx 36 molla da 95 io peso 68 kg nudo ) posso chiederti tu sul tuo k7 che mono usi e quanto pesi

Comment

• Font Size
      Le Mescole Dunlop sono: E-->ENDURANCE,M-->MEDIA,S-->SOFT....
      Le mescole variano in base alle temperature e al tipo di asfalto...
      In base alla mia esperinza personale ti dico di utilizzare sempre una M all'anteriore e al posteriore una E sotto i 15-16? e la M sopra i 15-16?.....
      La M quando fa freddo tende a strapparsi perch? deve lavorare ad'alte temperature...

Ora....via ai GURU Dunlop.....
      Last edited by AbRR; 05-01-11, 19:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by carosipietro View Post
        ciao non posso darti consigli sulle dunlop ma sono contento di aver trovato un'altro motociclista che ha un k7 1000 e usa i 16.5 come me.anch'io uso pirelli supebike e vorrei provare dunlop. mi hanno detto che costano molto ma durano di pi?. io con le pirelli ho il problema che mi si strappa il post. ma ? sicuramente un problema di mono (ttx 36 molla da 95 io peso 68 kg nudo ) posso chiederti tu sul tuo k7 che mono usi e quanto pesi

Ciao come mono ho anche io ttx 36 con molla da 105 e peso 77kg nudo, davanti ho cartuccia andreani e ammortizzatore di sterzo ohlins.
        a me il posteriore non strappa se uso sc2, mi lavora abbastanza pulito....

Comment

• Font Size
          Originally posted by flanagan View Post
          Ciao come mono ho anche io ttx 36 con molla da 105 e peso 77kg nudo, davanti ho cartuccia andreani e ammortizzatore di sterzo ohlins.
          a me il posteriore non strappa se uso sc2, mi lavora abbastanza pulito....
          sc1 al posteriore fl?...mai usati??

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            sc1 al posteriore fl?...mai usati??
            Si bosco, li ho usati, ma mi strappavano, e parlando con Lanci mi ha detto che la sc1 fa 8+8 giri, quindi io prendendole usate, ? come se fossero gi? finite e tutto quello che viene dopo i 16 giri ? un pi?....infatti con la sc2 non mi strappava...

Comment

• Font Size
              "purtroppo" io ho i 17 ma da quando o provato i kr l'anteriore non l'ho + cambiato,con i posteriori ho fatto un p? di esperimenti,pirelli sia supercorsa che superbike,211gp intagliato,chiaramente con pirelli non faccio i tempi come con 2 dunlop ma + che altro perch? si abbassa il posteriore,quindi mi ritrovo una moto un p? diversa,per l'anteriore monta un 6680(mediodura)che oltre un grip da paura ti ritrovi a cambiarlo dopo che hai disintegrato 3 posteriori,e ancora tiene da paura.

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                "purtroppo" io ho i 17 ma da quando o provato i kr l'anteriore non l'ho + cambiato,con i posteriori ho fatto un p? di esperimenti,pirelli sia supercorsa che superbike,211gp intagliato,chiaramente con pirelli non faccio i tempi come con 2 dunlop ma + che altro perch? si abbassa il posteriore,quindi mi ritrovo una moto un p? diversa,per l'anteriore monta un 6680(mediodura)che oltre un grip da paura ti ritrovi a cambiarlo dopo che hai disintegrato 3 posteriori,e ancora tiene da paura.
                Mi stai invogliando a provare sti kr all'anteriore....
                anche un mio amico usa dunlop e mi ha detto che l'anteriore ? qualcosa di straordinario, solo se lo si prova si pu? capire!!!

Comment

• Font Size
                  Mi stai invogliando a provare sti kr all'anteriore....
                  anche un mio amico usa dunlop e mi ha detto che l'anteriore ? qualcosa di straordinario, solo se lo si prova si pu? capire!!!
                  io i 16,5 non li ho mai provati,ma i kr da 17 sono infiniti,io sono caduto di anteriore con metz e con pirelli,sono 2 anni che uso i kr e davanti mi danno una fiducia incredibile,mai dato un cenno di perdita di grip,anzi sembra sempre di avere ampio margine

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Le Mescole Dunlop sono: E-->ENDURANCE,M-->MEDIA,S-->SOFT....
                    Le mescole variano in base alle temperature e al tipo di asfalto...
                    In base alla mia esperinza personale ti dico di utilizzare sempre una M all'anteriore e al posteriore una E sotto i 15-16? e la M sopra i 15-16?.....
                    La M quando fa freddo tende a strapparsi perch? deve lavorare ad'alte temperature...

Ora....via ai GURU Dunlop.....
                    quelle che hai indicato sono le mescole per le gp racer. le kr ne hanno molte di pi?. trovi tutto qui:

Comment

• Font Size
                      io i 16,5 non li ho mai provati,ma i kr da 17 sono infiniti,io sono caduto di anteriore con metz e con pirelli,sono 2 anni che uso i kr e davanti mi danno una fiducia incredibile,mai dato un cenno di perdita di grip,anzi sembra sempre di avere ampio margine
                      A me sull'anteriore gi? dura una vita la pirelli, non immagino quanto mi durer? il kr....

Comment

• Font Size
                        A me sull'anteriore gi? dura una vita la pirelli, non immagino quanto mi durer? il kr....
                        io comunque proverei 2 kr

Comment

• Font Size
                          i KR soo da 17 e vanno veramente bene e pi? semplici delle 16.5
                          in generale resta su mescole medio\dure per queste temperature invernali e cosi riucirai a mettere apposto la moto di sospensioni
                          perch?se monti delle "morbide" ti si strapperanno e non ci capirai nulla, quindi io dico metti anche il post dunlop, adegua le atezze, in pratica fai la sessa altezza che hai montanto pirelli dietro.
                          ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            i KR soo da 17 e vanno veramente bene e pi? semplici delle 16.5
                            in generale resta su mescole medio\dure per queste temperature invernali e cosi riucirai a mettere apposto la moto di sospensioni
                            perch?se monti delle "morbide" ti si strapperanno e non ci capirai nulla, quindi io dico metti anche il post dunlop, adegua le atezze, in pratica fai la sessa altezza che hai montanto pirelli dietro.
                            ciao
                            Grazie del consiglio!!

Comment

• Font Size
                              io comunque proverei 2 kr
                              Li proverei volentieri, ma quanto costano.......

Comment

X
                              Working...
                              X