Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sblocco 299 km/h

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si!! a navigatore 302 per l'esattezza ma di norma si assesta sui 297 299 effettivi, poi non e' una cosa da provare tutti i giorni comunque siamo li ed e' tagliata piu' di 1000giri prima la 6? marcia senno' credo non avrebbe problemi manco a staccare la mv 312 anche se di poco visto con che impeto la mollo da 0 a 290

Comment

• Font Size
      Scusa ma che rapporti/gomma posteriore usi????????????

Dici che fa pi? di 300 con centralina originale, ovvero con la 6? limitata?

.... scusa eh ma ho qualche dubbio... non me ne volere (la mia, purtroppo, non va cos?!!!)

Comment

• Font Size
        con rapporti originali filtro dna -race baffle , decat. e AIS ora ho il pignone meno1 ma comunque il rilevamento lo avevo fatto con garming nuvi 300 e ero in 6? piena con rapp. originali a 13100/13500giri autolimitati in quinta marcia credo che arrivi sui 295 effettivi visto che con rapp. originali arriva a 299 di takimetro e ci sono ancora 700 giri al limitatore (come tu ben sai ah la gomma io uso sempre 55 o metzeller o pirelli supercorsa dragon/diablo
        praticamente quando la tirano sul banco arrivano all'autolimitazione e mollano ma in rettilineo se tieni e insisti un po' aperto ci arrivi poi da 297 a 302 ci passa pochissimo
        Last edited by AntonyR1; 05-01-11, 20:06.

Comment

• Font Size
          con -1 di pignone, /55 e centralina originale... mah... un po' sballatello sto Garmin

Comment

• Font Size
            no no con pignone originale cosi' non l'ho mai provata effettivo questa per esempio segna 318 che non e' limitata in 6? credo e credo che il banco prova dia la velocita' effettiva o no ?
            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
            Last edited by AntonyR1; 05-01-11, 20:15.

Comment

• Font Size
              inizialmente avevi scritto con -1...

Comment

• Font Size
                Originally posted by pelison View Post
                inizialmente avevi scritto con -1...
                si scusa perche' poi lo rileggevo e correggevo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AntonyR1 View Post
                  si scusa perche' poi lo rileggevo e correggevo
                  tony che lavori hai fatto alla moto
                  io ti posso dire che se il conta segna segna 299 sto a 284 puliti con rapporti originali(a 12600 12700 giri)...ma la 5 valvole di suo scarica fino a 14150...da banco fino al limitatore 298,4kmh...rapporti originali.
                  al limitatore coi rapp originali a meno che non pesi 30 kg e hai il vento in poppa non ci arrivi...c ? troppa resistenza aerodinamica.io mi fermo coi rapp originali a 137oo giri circa...avrei ancora circa 500giri scarsi
                  ti consiglio uno o 2 denti in pi? alla corona cos? che salga la probabilit? di arrivare a fondo scala con un accelerazione sicuro migliore ed eventualmente la stessa velocit? di punta.il pignone -1 significa 15kmh di meno.io avrei veramente problemi a tenerla gi? col -1.dovrei tirare fuori le forche altro che un pelo.
                  su test ? dichiarato che il conta r1 ha il 5%di scarto...e i conti tornano

Comment

• Font Size
                    ok ma quindi il contak lo sblocca?
                    si guarda in sezione c ? un post in merito
                    mi pare YEC RIEPILOGHIAMO
                    e sulla 07 sblocca anche il conta
                    comunque il conta originale ha scarto
                    e anche vero che se yecchi la lancetta contagiri ti sembrer? ferma confronto ad ora.....sar? molto + precisa

Comment

• Font Size
                      ok ora ci do' uno sguardo se lo trovo, comunque yamahamania non so se sia come la tua ma a me anche se metti un pignone -3 l'elettronica mi taglia sempre la potenza a circa 13000giri in 6? anziche 14600 delle altre marce fino alla 5?

Comment

• Font Size
                        ragazzi non vi stupite troppo e siate scettici.
                        ogni tanto dalla linea di produzione viene fuori un oggetto pi? performante degli altri e Antony ? il fortunato possessore di un Garmin ben riuscito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          si guarda in sezione c ? un post in merito
                          mi pare YEC RIEPILOGHIAMO
                          e sulla 07 sblocca anche il conta
                          comunque il conta originale ha scarto
                          e anche vero che se yecchi la lancetta contagiri ti sembrer? ferma confronto ad ora.....sar? molto + precisa
                          Non vorrei dire ca**ate ma il discorso, secondo me, ? diverso.

Peppo ha la possibilit? (dalla 07-08 in poi) di Yeccare con la strumentazione in versione racing oppure stradale:
                          - Nel primo caso (racing) non visualizzi pi? la velocit? che, al suo posto, trovi la temperatura dell'acqua in formato GIGANTE.
                          - Mentre nella versione stradale il contakm resta invariato, ma sempre con il limite a 299 km/h (la mia ? cos?).

Tornando alla velocit? mi sembrano veramente troppi pi? di 300 orari per un'R1 semi-originale (centralina originale limitata + qualche ritocchino allo scarico originale)... parare mio ovviamente!!!!!!!!!
                          Sul banco ? ovvio (con il limitatore a 13000 e passa... immagino "rilevati al banco" effettivi... e non da strumentazione originale) che arrivi a 310 e passa orari.

Nella realt? (e non da fermo sopra un rullo) bisogna tenere conto di molti altri fattori

Comment

• Font Size
                            si ma infatti i rulli simulano alcuni fattori frenando il rullo stesso ovviamente ,mi sa' comunque se trovo la foto del garming la posto

Comment

• Font Size
                              si ma infatti i rulli simulano alcuni fattori frenando il rullo stesso ovviamente ,mi sa' comunque se trovo la foto del garming la posto
                              ma ? cinese?

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X