Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi ricordo preciso come si chiama ma credo sia il garming nuvi 200 o 300 credo, lo usa mio fratello in macchina io lo avevo solo preso e messo sotto al sellino posteriore per lo sfizio
beh io credo se pigli un s1000 originale contro la mia penso proprio di si
pensi che per il solo fatto di aver svuotato i terminali originali e messo la Y hai pi? motore della tedescona? ho capito bene?
se ? cos? lascia perdere, da possessore del tuo modello di yama e avendo provato la s1000 ti dico che sei sulla strada sbagliata
io ancora ci sbavo dietro...
pensi che per il solo fatto di aver svuotato i terminali originali e messo la Y hai pi? motore della tedescona? ho capito bene?
se ? cos? lascia perdere, da possessore del tuo modello di yama e avendo provato la s1000 ti dico che sei sulla strada sbagliata
io ancora ci sbavo dietro...
ho anche tolto il riciclo dei gas e messo il filtro sportivo comunque non so perche' ancora non ne ho beccate sotto tiro, comunque fino ad oggi i vari k7 cbr 1000 ninja 10r 04/09 non cel'hanno fatta, ma magari son loro che cambiano le marce troppo presto
ho anche tolto il riciclo dei gas e messo il filtro sportivo comunque non so perche' ancora non ne ho beccate sotto tiro, comunque fino ad oggi i vari k7 cbr 1000 ninja 10r 04/09 non cel'hanno fatta, ma magari son loro che cambiano le marce troppo presto
pari condizioni meccaniche il k7 ti va via, alla s1000rr neanche tieni la scia
Comment