cmq c'? sempre uno a cui piace fare il guastafeste antipatico eh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sblocco 299 km/h
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
purtroppo anche il mio dopo 299 segna ---
ho capito quest'anno devo montare il navigatore , lo far? sicuramente .
ma tu hai un garmin specifico ?
Comment
-
non mi ricordo preciso come si chiama ma credo sia il garming nuvi 200 o 300 credo, lo usa mio fratello in macchina io lo avevo solo preso e messo sotto al sellino posteriore per lo sfizio
Comment
-
gi? alla seconda pagina ho pensato che contro questa R1 la S1000 RR trova pane per i suoi denti
ma dove ????
Comment
-
rivolto a tutti indistintamente:
so che il prurito ? tanto,ma stavolta non lo si manda in vacca sto thread
e comunque,secondo me prima di pensare a mettere a posto la moto,bisognerebbe installare lo speedohaeler sul garmin
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AntonyR1 View Postbeh io credo se pigli un s1000 originale contro la mia penso proprio di si
se ? cos? lascia perdere, da possessore del tuo modello di yama e avendo provato la s1000 ti dico che sei sulla strada sbagliata
io ancora ci sbavo dietro...
Comment
-
Originally posted by pompone999 View Postpensi che per il solo fatto di aver svuotato i terminali originali e messo la Y hai pi? motore della tedescona? ho capito bene?
se ? cos? lascia perdere, da possessore del tuo modello di yama e avendo provato la s1000 ti dico che sei sulla strada sbagliata
io ancora ci sbavo dietro...
Comment
-
Originally posted by AntonyR1 View Postho anche tolto il riciclo dei gas e messo il filtro sportivo comunque non so perche' ancora non ne ho beccate sotto tiro, comunque fino ad oggi i vari k7 cbr 1000 ninja 10r 04/09 non cel'hanno fatta, ma magari son loro che cambiano le marce troppo presto
Comment
X
Comment