Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sblocco 299 km/h

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    E' una modifica sostanziale....si chiama Photoshop
    OPPURE... G-pack, centralina YEC, -2 di pignone e magari corona con qualche dente in pi?...
    A limitatore in 6? te li segna tranquillamente!!!

in realt? non li fa nemmeno sopra un treno

Comment

• Font Size
      Originally posted by pelison View Post
      OPPURE... G-pack, centralina YEC, -2 di pignone e magari corona con qualche dente in pi?...
      A limitatore in 6? te li segna tranquillamente!!!

in realt? non li fa nemmeno sopra un treno
      che la foto non rappresentasse una moto di serie eravamo tutti d accordo.
      per? il conta ? sbloccato o ? un fotomontaggio?yec+g-pack fuinge anche su 06?
      nel dire che una r1 07 a 300 non ci pu? arrivare io mi dissocio.
      io in marcia mi fermo di sesta a 13700 giri circa(non riesce ad andare oltre per la resistentza dell aria).
      da misurazioni banco in EEC quando il conta segna 299kmh la moto sta a 284kmh effettivi......e 12600 giri circa.
      al limitatore sarebbero 298,4kkmh....ma ripeto...a 14150 in marcia non ci arriva...sul banco si.il banco non simula mica 300kmh di vento contrario, altrimenti chi sta sulla moto durante le rilevazioni si dovrebbe ancorare con la moto stessa.
      con qualche modifica sia per aumentare la potenza sia per rapportarla meglio la 07 non dovrebbe avere difficolt? a raggiungere i 300 puliti

Comment

• Font Size
        ragazzi ma io mi ricordo che in una comparativa a balocco la r1 07 aveva segnato qualcosa come 297 e spiccioli ed era in rettilineo e con strumentazione gps della 2D mi sembra, e la moto tagliava a 13000giri anziche' arrivare a 14e500 del limitatore ,poi io credo che il g-pack non funzioni sulla 07 e poi che senso avrebbe se le limitazioni le toglie la yeck? comunque molti fanno confusione tra banco e realta perche' sul banco la 6? marcia si comporta cosi': la moto tira con forza fino a 13000 e poi si affievolisce a causa dei tagli d'anticipo, ma comunque anche con i tagli in una frazione di secondo arriva a sfiorare il limitatore e si sente il rumore ta-ta-ta-ta-ta del limitatore appunto, ma se la tiriamo in rettilineo quella limitazione a 13000giri la fa morire al punto di riuscire a superare a malapena i 13500, anche guardando una rullata si nota che in 4?(l'unica marcia a piena potenza) la moto sale di potenza fino all'intervento del limitatore di giri e poi scende a piombo, nelle marce limitate invece la curva e' affievolita nelle prime 3 marce con mi sembra 10cv in meno e nella sesta con l'afflosciamento della potenza in alto, quindi sono dei tagli di anticipo che intervengono in modo diverso , questo e' quello che ho capito in 3 anni di r1 e video a palate

Comment

• Font Size
          Originally posted by AntonyR1 View Post
          ragazzi ma io mi ricordo che in una comparativa a balocco la r1 07 aveva segnato qualcosa come 297 e spiccioli ed era in rettilineo e con strumentazione gps della 2D mi sembra, e la moto tagliava a 13000giri anziche' arrivare a 14e500 del limitatore ,poi io credo che il g-pack non funzioni sulla 07 e poi che senso avrebbe se le limitazioni le toglie la yeck? comunque molti fanno confusione tra banco e realta perche' sul banco la 6? marcia si comporta cosi': la moto tira con forza fino a 13000 e poi si affievolisce a causa dei tagli d'anticipo, ma comunque anche con i tagli in una frazione di secondo arriva a sfiorare il limitatore e si sente il rumore ta-ta-ta-ta-ta del limitatore appunto, ma se la tiriamo in rettilineo quella limitazione a 13000giri la fa morire al punto di riuscire a superare a malapena i 13500, anche guardando una rullata si nota che in 4?(l'unica marcia a piena potenza) la moto sale di potenza fino all'intervento del limitatore di giri e poi scende a piombo, nelle marce limitate invece la curva e' affievolita nelle prime 3 marce con mi sembra 10cv in meno e nella sesta con l'afflosciamento della potenza in alto, quindi sono dei tagli di anticipo che intervengono in modo diverso , questo e' quello che ho capito in 3 anni di r1 e video a palate
          penso che pelison voleva dire che yec + g-pack sia l unica strada per sbloccare il conta a prescindere dalla velocit? che la moto raggiunger?.ovvio che se il conta da originale si blocca a 299 poi segner? i 300 e oltre.

Comment

• Font Size
            io credo che lo strumento sia limitato di suo a 299....cioe' il 3 di prima cifra proprio non lo puo' mostrare!!

Comment

• Font Size
              beh se mostra il 2 e l1 credo che i led per accendere il 3 ce li ha

Comment

• Font Size
                Originally posted by yamahamania View Post
                penso che pelison voleva dire che yec + g-pack sia l unica strada per sbloccare il conta a prescindere dalla velocit? che la moto raggiunger?.ovvio che se il conta da originale si blocca a 299 poi segner? i 300 e oltre.
                Esatto, intendevo proprio quello

Comment

• Font Size
                  beh se mostra il 2 e l1 credo che i led per accendere il 3 ce li ha
                  certo che il led ce l'ha.....ma il led e' controllato da processore che e' nella strumentazione....ha il programma che puo' visualizzare solo niente, 1, 2.... diciamo che son sicuro che puo' fare il count fino a 2...il 3 NON e' una opzione! E' l'unico modo per cui abbiano potuto limitarlo....quando arriva a 299 l'impulso dei 3xx viene scartato e rimane a 299.
                  Last edited by jetpipe; 11-01-11, 19:19.

Comment

• Font Size
                    ah ecco ok capito

Comment

• Font Size
                      sono molto interessato a sapere se si ? trovata una soluzione perch? pure io avrei bisogno di una modifica simile, in pratica vorrei che il contakm quando sono a 120 mi segni 69 , io mi ci arrapo con queste cose, ? possibile?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        ragazzi non vi stupite troppo e siate scettici.
                        ogni tanto dalla linea di produzione viene fuori un oggetto pi? performante degli altri e Antony ? il fortunato possessore di un Garmin ben riuscito
                        ah ecco, adesso ho capito anche io come possa essere possibile

Comment

• Font Size
                          quanto ci godo quando le persone non ci credono mi ricordo i vari possessori di zx10r e k7....

Comment

• Font Size
                            quanto ci godo quando le persone non ci credono mi ricordo i vari possessori di zx10r e k7....

ma noi ti crediamo, forse sei tu che non ci credi abbastanza

Comment

• Font Size
                              dal 2007 la leggenda motopotente e' finita bwhahahahaha

Comment

• Font Size
                                dal 2007 la leggenda motopotente e' finita bwhahahahaha
                                buahahahahahahahahha

non l'ho capita

se ci fosse livelegend, probabilmente me la spiegherebbe

Comment

X
                                Working...
                                X