Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attacco ammortizzatore di sterzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attacco ammortizzatore di sterzo

Ciao ragazzi,

Cadendo a Misano, fra i vari danni, ho rotto l'attacco dell'ammortizzatore di sterzo Ohlins che mi hanno detto costa 155?. Una follia
    Questo

Ho cercato sulla baia qualcosa di alternativo e pi? economico, ho trovato solo questo che non ? per Suzuki ma per Ducati.

Pensandoci per?, lo spazio per montarlo ci sarebbe, solo che anzich? avere i lati stretti rivolti verso l'alto e il basso li avrebbe verso il telaio e il frontale.
    Spero di essermi spiegato.
    Che ne pensate?

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post
    ...... Pensandoci per?, lo spazio per montarlo ci sarebbe, solo che anzich? avere i lati stretti rivolti verso l'alto e il basso li avrebbe verso il telaio e il frontale.
    Spero di essermi spiegato.
    Che ne pensate?
    Non molto ma secondo me non ci st?, rimane basso

Comment

• Font Size
      Se hai tutti i pezzi perch? non te lo fai saldare?

Comment

• Font Size
        A vista non c?? nulla di rotto, per? si toglie a mano la "pallina forata" dove passa la vite.
        Lanci ha detto che non deve venir via cos? facilmente e se esce mentre sto andando son dolori...

Comment

• Font Size
          Originally posted by matteocali View Post
          A vista non c?? nulla di rotto, per? si toglie a mano la "pallina forata" dove passa la vite.
          Lanci ha detto che non deve venir via cos? facilmente e se esce mentre sto andando son dolori...
          Ma esce solo la "pallina forata" dalla sua sede e l'anello esterno rimane inserito nel supporto, oppure esce tutto l'uniball, compreso quindi l'anello eterno, dal supporto?
          Nel primo caso potrebbe essere sufficiente sostituire l'uniball con uno nuovo, nel secondo, se il supporto non e' spaccato, il modo di rendere stabile l'accoppiamento si puo' trovare.
          Certo, diagnosticare a distanza, senza avere in mano il pezzo incriminato, non e' affatto facile.
          Ciao

Comment

• Font Size
            Se non hai crepe o fessurazioni sull'attacco, quoto rickrd, se esce solo la sfera forata dell'uniball forse ? sufficiente cambiare l'uniball completo....

Estrai l'uniball con l'estrattore e ne metti uno nuovo.... (max 10 eurini...)
            Last edited by bestix; 09-01-11, 20:50.

Comment

X
            Working...
            X