Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ruota anteriore frenata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao nOx come va le pinze le conosco bene se ai qualche problema fammi sapere ? ricevuto il messaggio ma devo prendere dimistichezza con il forum ti ho risposto ma non s? va be fammi sapere ti aiuto volentieri ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by n0x View Post
      Deh...amico mio tu mi prendi per ricco.
      Ho preso delle pi? abbordabili gixxer k8 praticamente nuove.
      Beh, di Brembo ce ne sono anche a meno di 600 Euro la coppia (nuove) e ce ne sono anche di usate...........
      Comunque l'importante ? che frenino bene!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nostradamus View Post
        Allora, com'? andata a finire sta storia?
        Tiro su sto vecchio post per dire come ? andata a finire; Ho cambiato le pinze e messo su delle tokiko gixxer k8. Adesso la ruota gira libera, sempre con qualche sfregamento ma ? normale, con una bella pedata un giro completo lo fa, prima no.
        Se magari smettese di piovere saprei anche se frena pi? di prima

Un ringraziamento a Skid73 che mi ha fatto le viti di montaggio, ? stato molto gentile ed economico

Comment

• Font Size
          Originally posted by n0x View Post
          Tiro su sto vecchio post per dire come ? andata a finire; Ho cambiato le pinze e messo su delle tokiko gixxer k8. Adesso la ruota gira libera, sempre con qualche sfregamento ma ? normale, con una bella pedata un giro completo lo fa, prima no.
          Se magari smettese di piovere saprei anche se frena pi? di prima

Un ringraziamento a Skid73 che mi ha fatto le viti di montaggio, ? stato molto gentile ed economico
          Boh, un giro non ? mica tanto, comunque se gira libera...OK

Comment

X
          Working...
          X