...secondo voi funziona solo in verticale o anche inclinato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un crick tipo questo...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostAnche inclinato.. ? sigillato.. ? pneumatico.. B? magari sotto sopra no... il pistone magari esce... o cmq. scende..
Originally posted by MiKiFF View PostNon credo sia progettato per prendere carichi in direzioni diverse da quella assiale ma pare robusto...
Lavorerebbe sempre con carico in direzione assiale, ma inclinato (rispetto al terreno) perch? inserito all'interno di un cinematismo
Comment
-
Originally posted by facssss View PostE' lo stesso ragionamento che ho fatto io, ma i tizi che lo vendono sostengono di no....
Non hai capito un chezz
Lavorerebbe sempre con carico in direzione assiale, ma inclinato (rispetto al terreno) perch? inserito all'interno di un cinematismo
... beh, mi sembra palese che funga in qualsiasi posizione, secondo me i tizi che ti hanno risposto hanno capito quanto me prima.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAaaaaaahhhh...
... beh, mi sembra palese che funga in qualsiasi posizione, secondo me i tizi che ti hanno risposto hanno capito quanto me prima.
Si scherza ne....Last edited by AbRR; 31-12-10, 13:22.
Comment
-
facssss immagino gi? cosa ci devi fare ... tieni conto che grava tutto li il peso... deve essere bello robusto, io ho piegato una lastra di ferro da 10mm a lungo andare
Comment
-
Originally posted by Bemat View Postfacssss immagino gi? cosa ci devi fare ... tieni conto che grava tutto li il peso... deve essere bello robusto, io ho piegato una lastra di ferro da 10mm a lungo andare
Facendo due conti, nonostante le leve svantaggiose ed il cinematismo del cavolo (obbligato per questioni di spazio), con 2T di spinta me la dovrei cavare (fino a 350 kg di peso...).
Comunque, ho trovato un'offertona, ponte a 350 euri bello e fatto (non il classicissimo con pedana da 1,8 m, ma quello pi? grande), devo vedere quanto chiede di spedizione...
Comment
X
Comment