Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un crick tipo questo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un crick tipo questo...

...secondo voi funziona solo in verticale o anche inclinato?

• Font Size
    Anche inclinato.. ? sigillato.. ? pneumatico.. B? magari sotto sopra no... il pistone magari esce... o cmq. scende..

Comment

• Font Size
      Non credo sia progettato per prendere carichi in direzioni diverse da quella assiale ma pare robusto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Anche inclinato.. ? sigillato.. ? pneumatico.. B? magari sotto sopra no... il pistone magari esce... o cmq. scende..
        E' lo stesso ragionamento che ho fatto io, ma i tizi che lo vendono sostengono di no....

Originally posted by MiKiFF View Post
        Non credo sia progettato per prendere carichi in direzioni diverse da quella assiale ma pare robusto...

Non hai capito un chezz
        Lavorerebbe sempre con carico in direzione assiale, ma inclinato (rispetto al terreno) perch? inserito all'interno di un cinematismo

Comment

• Font Size
          Secondo me si...lavora sia a 0? che a 90?

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            Non hai capito un chezz
            Lavorerebbe sempre con carico in direzione assiale, ma inclinato (rispetto al terreno) perch? inserito all'interno di un cinematismo
            la barzelletta sui cervelli venduti al kg

Comment

• Font Size
              E' lo stesso ragionamento che ho fatto io, ma i tizi che lo vendono sostengono di no....

Non hai capito un chezz
              Aaaaaaahhhh...

... beh, mi sembra palese che funga in qualsiasi posizione, secondo me i tizi che ti hanno risposto hanno capito quanto me prima.

Comment

• Font Size
                Aaaaaaahhhh...

... beh, mi sembra palese che funga in qualsiasi posizione, secondo me i tizi che ti hanno risposto hanno capito quanto me prima.

eppure il mio tedesco da magnaspaghetti ? ottimo

Comment

• Font Size
                  Aaaaaaahhhh...

Del resto sei un Rossista con una Ducati...cosa vogliamo pretendere....aahahahahahahhaha

Si scherza ne....
                  Last edited by AbRR; 31-12-10, 13:22.

Comment

• Font Size
                    facssss immagino gi? cosa ci devi fare ... tieni conto che grava tutto li il peso... deve essere bello robusto, io ho piegato una lastra di ferro da 10mm a lungo andare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bemat View Post
                      facssss immagino gi? cosa ci devi fare ... tieni conto che grava tutto li il peso... deve essere bello robusto, io ho piegato una lastra di ferro da 10mm a lungo andare
                      Cassius, regge 20 T...
                      Facendo due conti, nonostante le leve svantaggiose ed il cinematismo del cavolo (obbligato per questioni di spazio), con 2T di spinta me la dovrei cavare (fino a 350 kg di peso...).

Comunque, ho trovato un'offertona, ponte a 350 euri bello e fatto (non il classicissimo con pedana da 1,8 m, ma quello pi? grande), devo vedere quanto chiede di spedizione...

Comment

• Font Size
                        ...secondo voi funziona solo in verticale o anche inclinato?
                        Credo dipenda da quanto e come lo vuoi inclinare. Bisognerebbe sapere come e' fatta la circuitazione interna del sistema pneumoidraulico, ma in rete non ho tovato nulla.
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          io ho un cric simile (a bottiglia come quello) e in orizzontale non funziona...

Comment

X
                          Working...
                          X