Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(HELP) montare potenziometri sospensioni R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Archimede View Post
    Eccomi...
    allora..il montaggio sul mono non ? poi facilissimo, pi? che altro per l'accessibilit? io ho montato potenziometri con lo stelo d 13mm e alla fine per non avere rogne ho tolto la vaschetta di espansione cos? da avere la massima libert?. Ovviamente con scatalizzatore altrimenti c'e' veramente da fare le cose al millimetro.

Per il fissaggio sia sopra che sotto ho fatto una cosa che avevo visto in giro, ovvero barretta filettata che passa nel foro del piedino, a quel punto distanziale e via. Idem sopra dove per? lo ha fatto il mio meccanico.

Sfortunatamente non ho qui delle foto
    GRANDE! ... e soprattutto GRAZIE! Che intendi quando ti riferisci alla barretta? Hai per caso messo una barretta che SOSTITUISCE il bullone originale che tiene il mono? oppure?

Comment

• Font Size
      no no, ho usato una barretta filettata M3 che passa NEL bullone originale (che ? forato)..

Comment

• Font Size
        Eccomi....si' c'e' da lavorare per verificare che in tutte le posizioni ci sia lo spazio sufficiente .....ti metto delle foto che valgono piu' di mille parole!

By jetpipe at 2011-01-03

By jetpipe at 2011-01-03

By jetpipe at 2011-01-03

By jetpipe at 2011-01-03

By jetpipe at 2011-01-03

By jetpipe at 2011-01-03
        Last edited by jetpipe; 04-01-11, 03:12.

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi!
          Jet... per l'anteriore ok... invece per il posteriore chiedo:
          - dalla foto non riesco a capire bene dove ha fissato la staffetta superiore... ? fissata al motore?

Comment

• Font Size
            No al telaio con la staffetta autocostruita....il sensore e' parallelo al corpo ammortizzatore

Comment

• Font Size
              ma questi potenziometri dove si possono trovare? e a che prezzo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by chef View Post
                ma questi potenziometri dove si possono trovare? e a che prezzo?
                da I2M oppure AIM ma penso anche da altri... il prezzo non so di preciso ma penso sui 250 pi? o meno... comunque Archimede sapr? di sicuro dirti meglio

Comment

• Font Size
                  Si pi? o meno i prezzi sono quelli e tanto per essere chiari, nessuno dei marchi del settore motorsport se li fa... sono tutti potenziometri leane,Gefran,AiSensor etc... solo che, anche per le aziende non sono sempre immediati da recuperare anche solo come tempistiche quindi alla fine io andrei a prendermeli da uno di quelli che vende sistemi di acquisizione

Comment

X
                  Working...
                  X