Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catalizatore quanto scalda?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

catalizatore quanto scalda?

ho messo la moto solopista per la prox stagione, quindi carene in vtr.. pero' ho solo i terminali ed ho ancora il catalizatore montato, stamattina l'ho fatta girare un po' intorno al condomino zona box, e come l'ho riportata dentro ho visto da sotto la vasca fumare, se non toglievo immediatamente la vasca in vtr mi si fondeva il tutto .. sono costretto a mettere per forza il decat? (raccordo) con una pc? praticamente che differenze di gradi ci sono fra il catalizatore ed un raccordo decat?

il catalizatore si trova sotto la vasca nella zona dove c? la scitta kawasaki in verde.

• Font Size
    Considera che per far funzionare il CAT la temperatura interna ? prossima ai 500 gradi, mentre la superficie esterna dovrebbe stare sui 200 ma ti fonde la carena pi? per irraggiamento che per trasporto di calore, dunque se adotti dei fogli rifrangenti similalluminio dovresti risolvere...

Last edited by MiKiFF; 29-12-10, 11:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Considera che per far funzionare il CAT la temperatura interna ? prossima ai 500 gradi, mentre la superficie esterna dovrebbe stare sui 200 ma ti fonde la carena pi? per irraggiamento che per trasporto di calore, dunque se adotti dei fogli rifrangenti similalluminio dovresti risolvere...

avevo pensato anche a quello, ma secondo te bastano? mi hanno detto che fra cat e decat c? una differenza di 300?

Comment

• Font Size
        lore portala dal tuo amico meccanico (che tra l'altro ha la moto come la tua) e fatti consigliare da lui e vedrai che come sempre non sbagli qua avrai il 90% di risposte differenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          lore portala dal tuo amico meccanico (che tra l'altro ha la moto come la tua) e fatti consigliare da lui e vedrai che come sempre non sbagli qua avrai il 90% di risposte differenti
          ? un problema, dato che edoardo ? in ospedale a letto con 3 vertebre schiacciate.

Comment

• Font Size
            Povero edo come ha fatto?

Gold se ci sono almeno 2 dita d'aria tra il foglio alluminio ed il cat basta...

... comunque per quanto costa puoi anche fare una prova eh!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Povero edo come ha fatto?

Gold se ci sono almeno 2 dita d'aria tra il foglio alluminio ed il cat basta...

... comunque per quanto costa puoi anche fare una prova eh!

Si ? fatto male con lo snow. Cmq 2 dita non ci sono, ma i fogli li ho ordinati cosi faccio la prova.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                Si ? fatto male con lo snow. Cmq 2 dita non ci sono, ma i fogli li ho ordinati cosi faccio la prova.
                Se non ci sono creali, modifica o spessora gli attacchi del vascone...

Comment

• Font Size
                  senza kat scalda molto meno , ma ti va peggio la moto, ammenoche' non tappi i tubi sulla testata e quindi inganni un po' la sonda

Comment

X
                  Working...
                  X