dopo le feste devo prendere anche i tubi in treccia e vorrei prendre quelli kevlar-ergal , non mi ricordo chi ne perche' ma mi e' stato consigliato di predere quelli "diretti" , sapreste dirmi la differenza..?? poi' ho visto anche che ci sono per pompa radiale o no . al momento non la ho pero' verso fine gennaio ne monto una da 16 del suzuki nuovo.. anzi che quella da 14 che m0nta lo zx10 con i tubi dovrebbe diventare un pochino piu' decisa la frenata vero..??
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tubi in treccia
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Re: tubi in treccia
Originally posted by alex.r1dopo le feste devo prendere anche i tubi in treccia e vorrei prendre quelli kevlar-ergal
IO PERSONALMENTE TE LI SCONSIGLIO.....IL KEVLAR E L'ERGAL SONO MOLTO "BELLI" ESTETICAMENTE....MA AL CONTRARIO DELL'ACCIAIO-ACCIAIO SONO MOLTO PI? FRAGILI.....E QUI PARLIAMO DI FRENI....ATE LE CONSIDERAZIONI...
, non mi ricordo chi ne perche' ma mi e' stato consigliato di predere quelli "diretti" , sapreste dirmi la differenza..??
TECNICAMENTE PARLANDO, OGNI SINGOLO TUBO SERVE UNA PINZA...INVECE DI UN SINGOLO TUBO CHE SI SDOPPIA SUBITO SOPRA LA RUOTA.....SECONDO ME LA DIFFERENZA NON LA SENTE NESSUNO!!
poi' ho visto anche che ci sono per pompa radiale o no
CAZZATA COLOSSALE!.....I TUBI SI MONTANO SU QUALSIASI POMPA....OVVIO CHE SE PRENDI UN KIT GI? APPRONTATO PER LA TUA MOTO(PER LA POMPA ORIGINALE) POTRESTI RISCONTRARE UNA INCOMPATIBILIT? NEL RACCORDO SULLA POMPA NEL CASO DI UNA RADIALE CON USCITA UBICATA DIVERSAMENTE DA QUELLA DI SERIE!!
. al momento non la ho pero' verso fine gennaio ne monto una da 16 del suzuki nuovo.. anzi che quella da 14 che m0nta lo zx10 con i tubi dovrebbe diventare un pochino piu' decisa la frenata vero..??
LA FRENATA DIVENTA MOLTO PI? DECISA....SOPRATUTTO A CALDO!.....CONSENTIMI DI DISSENTIRE DAL MONTARE LA 16 DEL SUZUKI.....UAN BELLA 19 BREMBO, DISCACCIATI, PERFORMANCE TECHNOLOGY O VATTELAPESCA E PASSA LA PAURA...
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Re: tubi in treccia
Originally posted by neeko72Originally posted by alex.r1dopo le feste devo prendere anche i tubi in treccia e vorrei prendre quelli kevlar-ergal
IO PERSONALMENTE TE LI SCONSIGLIO.....IL KEVLAR E L'ERGAL SONO MOLTO "BELLI" ESTETICAMENTE....MA AL CONTRARIO DELL'ACCIAIO-ACCIAIO SONO MOLTO PI? FRAGILI.....E QUI PARLIAMO DI FRENI....ATE LE CONSIDERAZIONI...
, non mi ricordo chi ne perche' ma mi e' stato consigliato di predere quelli "diretti" , sapreste dirmi la differenza..??
TECNICAMENTE PARLANDO, OGNI SINGOLO TUBO SERVE UNA PINZA...INVECE DI UN SINGOLO TUBO CHE SI SDOPPIA SUBITO SOPRA LA RUOTA.....SECONDO ME LA DIFFERENZA NON LA SENTE NESSUNO!!
poi' ho visto anche che ci sono per pompa radiale o no
CAZZATA COLOSSALE!.....I TUBI SI MONTANO SU QUALSIASI POMPA....OVVIO CHE SE PRENDI UN KIT GI? APPRONTATO PER LA TUA MOTO(PER LA POMPA ORIGINALE) POTRESTI RISCONTRARE UNA INCOMPATIBILIT? NEL RACCORDO SULLA POMPA NEL CASO DI UNA RADIALE CON USCITA UBICATA DIVERSAMENTE DA QUELLA DI SERIE!!
. al momento non la ho pero' verso fine gennaio ne monto una da 16 del suzuki nuovo.. anzi che quella da 14 che m0nta lo zx10 con i tubi dovrebbe diventare un pochino piu' decisa la frenata vero..??
LA FRENATA DIVENTA MOLTO PI? DECISA....SOPRATUTTO A CALDO!.....CONSENTIMI DI DISSENTIRE DAL MONTARE LA 16 DEL SUZUKI.....UAN BELLA 19 BREMBO, DISCACCIATI, PERFORMANCE TECHNOLOGY O VATTELAPESCA E PASSA LA PAURA...
, Niko.
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Re: tubi in treccia
Originally posted by neeko72Originally posted by alex.r1dopo le feste devo prendere anche i tubi in treccia e vorrei prendre quelli kevlar-ergal
IO PERSONALMENTE TE LI SCONSIGLIO.....IL KEVLAR E L'ERGAL SONO MOLTO "BELLI" ESTETICAMENTE....MA AL CONTRARIO DELL'ACCIAIO-ACCIAIO SONO MOLTO PI? FRAGILI.....E QUI PARLIAMO DI FRENI....ATE LE CONSIDERAZIONI...
, non mi ricordo chi ne perche' ma mi e' stato consigliato di predere quelli "diretti" , sapreste dirmi la differenza..??
TECNICAMENTE PARLANDO, OGNI SINGOLO TUBO SERVE UNA PINZA...INVECE DI UN SINGOLO TUBO CHE SI SDOPPIA SUBITO SOPRA LA RUOTA.....SECONDO ME LA DIFFERENZA NON LA SENTE NESSUNO!!
poi' ho visto anche che ci sono per pompa radiale o no
CAZZATA COLOSSALE!.....I TUBI SI MONTANO SU QUALSIASI POMPA....OVVIO CHE SE PRENDI UN KIT GI? APPRONTATO PER LA TUA MOTO(PER LA POMPA ORIGINALE) POTRESTI RISCONTRARE UNA INCOMPATIBILIT? NEL RACCORDO SULLA POMPA NEL CASO DI UNA RADIALE CON USCITA UBICATA DIVERSAMENTE DA QUELLA DI SERIE!!
. al momento non la ho pero' verso fine gennaio ne monto una da 16 del suzuki nuovo.. anzi che quella da 14 che m0nta lo zx10 con i tubi dovrebbe diventare un pochino piu' decisa la frenata vero..??
LA FRENATA DIVENTA MOLTO PI? DECISA....SOPRATUTTO A CALDO!.....CONSENTIMI DI DISSENTIRE DAL MONTARE LA 16 DEL SUZUKI.....UAN BELLA 19 BREMBO, DISCACCIATI, PERFORMANCE TECHNOLOGY O VATTELAPESCA E PASSA LA PAURA...
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per la radiale da 16 nuova vorrebbe 70 euro piu' la mia... , al momento la moto no nl ho ancora provata in pista , la sto iniziando a preparare ma da quel che ho sentito lo zx10 ha la frenata molto meno decisa della mia vecchia r1. poi' come potenza frenante ancora non lo so' , al momento vorrei rimediare a quello che ho sentito cioe' che quando freno ci mette un po ( con la pinza radiale ) mentre l r1 non aveva la radiale.il mio mecc mi ha detto che potrebbe bastare ( oltre ai tubi in treccia ) una pompa da 16 e mi ha detto se mi interessava quela del suzu nuovo..
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Originally posted by alex.r1per la radiale da 16 nuova vorrebbe 70 euro piu' la mia...
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