Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi in treccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tubi in treccia

    dopo le feste devo prendere anche i tubi in treccia e vorrei prendre quelli kevlar-ergal , non mi ricordo chi ne perche' ma mi e' stato consigliato di predere quelli "diretti" , sapreste dirmi la differenza..?? poi' ho visto anche che ci sono per pompa radiale o no . al momento non la ho pero' verso fine gennaio ne monto una da 16 del suzuki nuovo.. anzi che quella da 14 che m0nta lo zx10 con i tubi dovrebbe diventare un pochino piu' decisa la frenata vero..??

  • Font Size
    #2
    Re: tubi in treccia

    Originally posted by alex.r1
    dopo le feste devo prendere anche i tubi in treccia e vorrei prendre quelli kevlar-ergal

    IO PERSONALMENTE TE LI SCONSIGLIO.....IL KEVLAR E L'ERGAL SONO MOLTO "BELLI" ESTETICAMENTE....MA AL CONTRARIO DELL'ACCIAIO-ACCIAIO SONO MOLTO PI? FRAGILI.....E QUI PARLIAMO DI FRENI....ATE LE CONSIDERAZIONI...

    , non mi ricordo chi ne perche' ma mi e' stato consigliato di predere quelli "diretti" , sapreste dirmi la differenza..??

    TECNICAMENTE PARLANDO, OGNI SINGOLO TUBO SERVE UNA PINZA...INVECE DI UN SINGOLO TUBO CHE SI SDOPPIA SUBITO SOPRA LA RUOTA.....SECONDO ME LA DIFFERENZA NON LA SENTE NESSUNO!!

    poi' ho visto anche che ci sono per pompa radiale o no

    CAZZATA COLOSSALE!.....I TUBI SI MONTANO SU QUALSIASI POMPA....OVVIO CHE SE PRENDI UN KIT GI? APPRONTATO PER LA TUA MOTO(PER LA POMPA ORIGINALE) POTRESTI RISCONTRARE UNA INCOMPATIBILIT? NEL RACCORDO SULLA POMPA NEL CASO DI UNA RADIALE CON USCITA UBICATA DIVERSAMENTE DA QUELLA DI SERIE!!

    . al momento non la ho pero' verso fine gennaio ne monto una da 16 del suzuki nuovo.. anzi che quella da 14 che m0nta lo zx10 con i tubi dovrebbe diventare un pochino piu' decisa la frenata vero..??

    LA FRENATA DIVENTA MOLTO PI? DECISA....SOPRATUTTO A CALDO!.....CONSENTIMI DI DISSENTIRE DAL MONTARE LA 16 DEL SUZUKI.....UAN BELLA 19 BREMBO, DISCACCIATI, PERFORMANCE TECHNOLOGY O VATTELAPESCA E PASSA LA PAURA...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: tubi in treccia

      Originally posted by neeko72
      Originally posted by alex.r1
      dopo le feste devo prendere anche i tubi in treccia e vorrei prendre quelli kevlar-ergal

      IO PERSONALMENTE TE LI SCONSIGLIO.....IL KEVLAR E L'ERGAL SONO MOLTO "BELLI" ESTETICAMENTE....MA AL CONTRARIO DELL'ACCIAIO-ACCIAIO SONO MOLTO PI? FRAGILI.....E QUI PARLIAMO DI FRENI....ATE LE CONSIDERAZIONI...

      , non mi ricordo chi ne perche' ma mi e' stato consigliato di predere quelli "diretti" , sapreste dirmi la differenza..??

      TECNICAMENTE PARLANDO, OGNI SINGOLO TUBO SERVE UNA PINZA...INVECE DI UN SINGOLO TUBO CHE SI SDOPPIA SUBITO SOPRA LA RUOTA.....SECONDO ME LA DIFFERENZA NON LA SENTE NESSUNO!!


      poi' ho visto anche che ci sono per pompa radiale o no

      CAZZATA COLOSSALE!.....I TUBI SI MONTANO SU QUALSIASI POMPA....OVVIO CHE SE PRENDI UN KIT GI? APPRONTATO PER LA TUA MOTO(PER LA POMPA ORIGINALE) POTRESTI RISCONTRARE UNA INCOMPATIBILIT? NEL RACCORDO SULLA POMPA NEL CASO DI UNA RADIALE CON USCITA UBICATA DIVERSAMENTE DA QUELLA DI SERIE!!

      . al momento non la ho pero' verso fine gennaio ne monto una da 16 del suzuki nuovo.. anzi che quella da 14 che m0nta lo zx10 con i tubi dovrebbe diventare un pochino piu' decisa la frenata vero..??

      LA FRENATA DIVENTA MOLTO PI? DECISA....SOPRATUTTO A CALDO!.....CONSENTIMI DI DISSENTIRE DAL MONTARE LA 16 DEL SUZUKI.....UAN BELLA 19 BREMBO, DISCACCIATI, PERFORMANCE TECHNOLOGY O VATTELAPESCA E PASSA LA PAURA...
      Piu` di cosi` te li puo` comprare e montare...

      , Niko.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: tubi in treccia

        Originally posted by neeko72
        Originally posted by alex.r1
        dopo le feste devo prendere anche i tubi in treccia e vorrei prendre quelli kevlar-ergal

        IO PERSONALMENTE TE LI SCONSIGLIO.....IL KEVLAR E L'ERGAL SONO MOLTO "BELLI" ESTETICAMENTE....MA AL CONTRARIO DELL'ACCIAIO-ACCIAIO SONO MOLTO PI? FRAGILI.....E QUI PARLIAMO DI FRENI....ATE LE CONSIDERAZIONI...

        , non mi ricordo chi ne perche' ma mi e' stato consigliato di predere quelli "diretti" , sapreste dirmi la differenza..??

        TECNICAMENTE PARLANDO, OGNI SINGOLO TUBO SERVE UNA PINZA...INVECE DI UN SINGOLO TUBO CHE SI SDOPPIA SUBITO SOPRA LA RUOTA.....SECONDO ME LA DIFFERENZA NON LA SENTE NESSUNO!!

        poi' ho visto anche che ci sono per pompa radiale o no

        CAZZATA COLOSSALE!.....I TUBI SI MONTANO SU QUALSIASI POMPA....OVVIO CHE SE PRENDI UN KIT GI? APPRONTATO PER LA TUA MOTO(PER LA POMPA ORIGINALE) POTRESTI RISCONTRARE UNA INCOMPATIBILIT? NEL RACCORDO SULLA POMPA NEL CASO DI UNA RADIALE CON USCITA UBICATA DIVERSAMENTE DA QUELLA DI SERIE!!

        . al momento non la ho pero' verso fine gennaio ne monto una da 16 del suzuki nuovo.. anzi che quella da 14 che m0nta lo zx10 con i tubi dovrebbe diventare un pochino piu' decisa la frenata vero..??

        LA FRENATA DIVENTA MOLTO PI? DECISA....SOPRATUTTO A CALDO!.....CONSENTIMI DI DISSENTIRE DAL MONTARE LA 16 DEL SUZUKI.....UAN BELLA 19 BREMBO, DISCACCIATI, PERFORMANCE TECHNOLOGY O VATTELAPESCA E PASSA LA PAURA...
        QUOTO

        Comment


        • Font Size
          #5
          dipende da quanto paga la pompa radiale suzuki, se gliela regalano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: tubi in treccia

            Originally posted by alex.r1
            ne monto una da 16 del suzuki nuovo..
            naaaa....non lo fare non vanno bene come una brembo da 19...lascia perdere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              per la radiale da 16 nuova vorrebbe 70 euro piu' la mia... , al momento la moto no nl ho ancora provata in pista , la sto iniziando a preparare ma da quel che ho sentito lo zx10 ha la frenata molto meno decisa della mia vecchia r1. poi' come potenza frenante ancora non lo so' , al momento vorrei rimediare a quello che ho sentito cioe' che quando freno ci mette un po ( con la pinza radiale ) mentre l r1 non aveva la radiale.il mio mecc mi ha detto che potrebbe bastare ( oltre ai tubi in treccia ) una pompa da 16 e mi ha detto se mi interessava quela del suzu nuovo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alex.r1
                per la radiale da 16 nuova vorrebbe 70 euro piu' la mia...
                considerando che la tua ? nuova e che pu? valere sul mercato usato un centinaio di euro.....sinceramente con una 50 ina di euro in + ti prendi una radiale da 19 Performance Technology by spettinato...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti mi sono messo in contatto con spettinato e se mi tratta bene vedro' di concludere con lui...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X